Autore Topic: modifiche Jagpanther HL  (Letto 3790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
modifiche Jagpanther HL
« il: 05 Ottobre 2010, 17:37:43 »
Ciao alla fine vedendo i vostri vari post ho deciso di modificare il il Jag, venerdì sono andato da Dario in quel di Cinisello ed ho acquistatoil set di cingoli e le ruote di rinvio e trazione in metallo oltre alle molle per le sospensioni, aperto il carro ho modificato la posizione degli interruttori e del volume portandoli sulla casamatta, questa sera faccio due fotine e le posto.
purtroppo per i cingoli devo aspettare di tornare da Dario in quanto una delle due ruote motrici non é del tipo giusto, contattato Dario e mi sostituisce il tutto, inoltre a questo ponto vi chiedo oltre alle fotoincisioni conviene il set delle sospensioni in metallo (con ruote di serie) o lasciare il tutto così ?
grazie delle risposte

Gio
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2010, 22:05:50 »
Ok iniziamo con le mie piccole modifiche, spostamento dell'antennaß
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2010, 22:10:43 »
 :) ciao,ma il problema al carro è risolto?...
...se fossi in tè prenderei anche le sospensioni in ferro ,ma non sono indispensabili...posta un pò di  foto del carro....  ;)

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2010, 22:14:39 »
scusate ho cannato con il precedente, come dicevo, spostamento antenna al posto originario, apertura del portello con inserimento regolamento del volume, spostamento interruttore generale e apparato del fumo, chiusure aperture inferiori (da finire) ed infine attacco x ricarica batteria aggintivo
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2010, 22:18:27 »
:) ciao,ma il problema al carro è risolto?...
...se fossi in tè prenderei anche le sospensioni in ferro ,ma non sono indispensabili...posta un pò di  foto del carro....  ;)
:oooops: si però non chiedermi di preciso come ho fatto, in effetti ho aperto la trasmittente, smontato il comando  ::fufi:: (praticamente mi si é smontato da solo) l'ho rimontato con l'aiuto dei santi del calendario  :censura: e sembra risolto con il solo problema che ora il trim dello sterzo funziona solo sulla metà di destra.....  ::vocabolario::
va bhe l'importante é che ora il carro funge... :clapclap:
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2010, 22:20:37 »
 ::sorryyyy:: dimenticavo avanti con le critiche che servono per "crescere"  :graz:
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2010, 22:28:27 »
 :) visto che monterai le due ruote motrici + cingoli metallari ,metteri una bella ventolina per rx 18,rodaggio alle riduzioni e una bella ingrassata (personalmente uso il grasso bianco che uso anche per le pompe del pc...)

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2010, 22:36:34 »
ok per la ventolina ci stavo pensando, ma dovrò fare il "lavoretto" che ho visto da altra parte aprendo il coperchio della Rx18 o basta far si che gli arrivi aria fresca???
per rodaggio cosa intendi ? io attualmente l'ho fatto girare in casa per circa 15/20 minuti in totale, mentre gli ingranaggio li ho passati con grasso di uso meccanico  :oooops:
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2010, 22:56:14 »
...io ho attaccato una batteria ai due riduttori è l ho scaricata...in teoria prima di ingrassarli andrebbero puliti bene dalla piccola polvere di ferro che si è formata... per rx 18 taglia il coperchio superiore magari tieni buono l adesivo per i vari collegamenti e montaci sopra una ventolina ... easy ....    ;) se poi non vuoi proprio attaccarci la ventola fora l involucro della scheda....   :)

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #9 il: 05 Ottobre 2010, 22:57:45 »
 :) dimenticavo che riduttori monta ?... 

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #10 il: 05 Ottobre 2010, 23:02:53 »
 :) 1:3 in metallo di serie  :dentone:
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #11 il: 05 Ottobre 2010, 23:08:12 »
....bene per i 3.1....io preferico questi rispetto  5.1 perchè tendono a sgranare...
per migliorare il sonoro è d obbligo cambiare anche la casa acustica,quella hl fà veramente pena...............

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #12 il: 05 Ottobre 2010, 23:12:59 »
cosa consigli x la cassa? e per la ventolina?
si lo sò che sono pesnte  :dentone: ma del resto ho messo su qualche kilo ultimamente.... ::bun::  :cincin:
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #13 il: 05 Ottobre 2010, 23:20:49 »
 :) per la cassa acustica vai da Dario (modeltecnica)...io ho preso quella da 15 w però l ho modificata per i bassi... guarda la foto...




Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:modifiche Jagpanther HL
« Risposta #14 il: 05 Ottobre 2010, 23:30:48 »
 :) dimenticavo per la ventolina qualsiasi ventola per pc (logicamente deve avere  il diametro giusto)se non sei troppo lontano da carugo passa da mè che te ne regalo una, ho scatole piene di ventole...  :cincin: :cincin:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal