Autore Topic: IR... dal cielo...  (Letto 6536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #30 il: 21 Giugno 2010, 14:41:42 »
il saperti leggere svela tanti concetti
il leggerti......lascia dei dubbi sul perchè ....
bisogna andare oltre sempre chi si adagia è fermo su se stesso .....
provare ...tentare ...cercare nulla tralasciare e lasciare al caso ....
chapeau ...
ciao nè

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #31 il: 21 Giugno 2010, 14:47:16 »
non è da tutti fare così, molto più facile di provare è lasciarsi andare, per dare subito dopo la colpa a chissà chi o cosa ...

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #32 il: 21 Giugno 2010, 17:10:39 »
.


                            ... le antiche condizioni di gioco sono;

... giocatori d'effetto (la condizione più bassa) in ogni gioco.

                                                                           ... giocatori di causa (stimolo-risposta).

... giocatori d'anticipo (impossibili da prevedere).


                                                        ... il pandeterminato (colui che gioca su tutti i lati dei giochi.

.ola Gente.

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #33 il: 21 Giugno 2010, 17:25:13 »
il saperti leggere svela tanti concetti
il leggerti......lascia dei dubbi sul perchè ....
bisogna andare oltre sempre chi si adagia è fermo su se stesso .....
provare ...tentare ...cercare nulla tralasciare e lasciare al caso ....
chapeau ...
ciao nè





                             ... molto interessante ...  (((il leggerti......lascia dei dubbi sul perchè ....)))

... per lo sciocco, incominciando a non capire ti si rivolta contro ... è il massimo raggiungibile sul suo livello di comprensione ...

                                              ... ovvero; ......................... sapere è di tutti ........ capire per pochi .... comprendere per pochissimi.

                                       ... i rapidi, i veloci, i saccenti per sentito dire ...... spacciano solo il sentito d'altri con un difetto; quello di alterarlo nel farlo proprio ... no capacità, niente originalità.

.ola Capo.


.osservazioni a parte .... il riferimento sul contesto è molto allettante, chi lo attua si porta ai livelli già raggiunti da altri ... il mio augurio è di vederlo raggiunto in Italia.

.questo entra tra gli argomenti di domenica prossima.

.

.

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #34 il: 21 Giugno 2010, 17:51:04 »
...il mio è non solo di vederlo raggiunto .....
ma di vederlo praticato in abbinamento ad altro .....
e sarebbe tutto per il divertimento e il dinamicismo ....
ma forse è un utopia .....
o forse no dipende poi da come si prende la cosa ......anche se per gioco
ola capitano .... ::hee::

ciao nè

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #35 il: 21 Giugno 2010, 19:56:10 »
. sante parole ... parole sante ... sante parole ......... parole sante .........................................................


                                                    ... però, fa piacere leggere che ci sono persone che capiscono quello che leggono.


.ola Capo.

.

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #36 il: 22 Giugno 2010, 10:08:21 »
questo entra tra gli argomenti di domenica prossima.

lo aggiungo agli argomenti all' o.d.g.  ::fufi::

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #37 il: 22 Giugno 2010, 10:21:06 »
questo entra tra gli argomenti di domenica prossima.

lo aggiungo agli argomenti all' o.d.g.  ::fufi::

guarda che c'è un abisso incolmabile ....tra o.d.g. e ........
incolmabile !!!!!!!!!!!!!!!
siamo su tutto un altro pianeta ...... ::hee::
ciao nè

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #38 il: 22 Giugno 2010, 11:01:42 »
questo entra tra gli argomenti di domenica prossima.

lo aggiungo agli argomenti all' o.d.g.  ::fufi::

....................................... Lei, la ripassi per favore.

((( ... ovvero; ......................... sapere è di tutti ........ capire per pochi .... comprendere per pochissimi.)))

                                                           ... l'antica saggezza dei Veda la prenda come un regalo molto apprezzabile, ........ la trascuri, e pulirà tanti cessi per non averla neppure capita.

. e non mi faccia incazzare, neeè.

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #39 il: 24 Giugno 2010, 21:16:47 »
.           



                           ... come da un anno accade puntualmente su questo sito fortemente seguito dagli inscritti, e seguito specialmente dagli esterni come visitatori, dove a quanto pare fa testo o perlomeno oggetto di curiosità ... è bastato puntare l'attenzione sull'argomento IR per portare oltre una sessantina di postate sulla discussione in breve tempo.

 :graz: :graz: :graz:

                    ... ilmio è un naturale interesse condiviso con altri, per dare ossigeno in continuazione sulla causa di propaganda iniziata da anni e condotta senza sosta sulla diffusione degli RC cingolati ... Signori, non bastano i giochetti da piazza, ci vuole ben altro per continuare tra la crisi che ci assorbe.

Già, già già ....... dopo essere stato portato sul pubblico per conoscenza, il carro armato con una differenza culturale se lo paragono all'estero, ha grosse diffidenze per essere preso come naturale hobby RC ... lo sapevo fin da quando ho parlato di autentico modellismo e non di "ciofeche" qualche anno fa senza essere minimamente capito che un RC da scatola è completamernte svilito se usato per un solo scopo ...

... normale non essere capito, come altrettanto normale che, chi non capisce non fa di meglio che darti contro ...

Così ho continuato una strada che mostra i miei personali lavori uscire da altri anonimi solo perchè ripetuti in decine di imitazioni eseguite come semplici esercizi di montaggio verniciato e se questa mia fosse presa per una critica, avviso subito che si sbagliano di grosso (oppure leggono solo quelle parti di comodo e non tutto quello che scrivo sui carri armati) ... e il dire a voce o sussurrato nei sottoscala, NON ha portato in Italia nulla da essere riconosciuto come una realtà oggettiva ... dicevo;

... sul montaggio verniciato ... sul quale opero su certi numeri e consigliato per il fatto che è meno vulnerabile e di maggiore resistenza per le fatiche campali ... tra i miei personali chiunque trova i carri semplificati da usare per gli usi pesanti, battle o trial ... mentre altri sono diventati carri da collezione con altri ancora, carri prototipati esclusivi.

Mantenendo dei sereni rapportti con tutti, perchè quattro gatti si conoscono a pelle, si conoscono purtroppo i peggiori desistimatori di una bandiera dove ognuno potrebbe divertirsi senza interessi privati o politiche avverse ... beninteso, che i nascosti dietro un dito si mostrano completamente per quel che sono e questo modo di porsi in un paese democratico è ampiamente permesso e concesso apertamente ... anzi, senza questa forma di conservatorismo sicuramente gli appassionti VERI al posto di fremmentate cellule si sarebbero ritrovati in un capace sodalizio con supporti nazionali e pronti per presentarsi sulla scena internazionale a pieno favore ... ma questa utopia è bloccata dalla solita mesta incapacità di accettare le critiche dove servono e per chi si trova al palo, ringrazi solo la sua testardaggine ... ha raccolto del suo ...  e dando fastidio, grazie a queste ottusità che mi trovo altrove, senza delle conferme che poco m'interessano sul mio personale cammino neppure mi sarei accorto di altri.

                                ... questa è facile da capire anche per un immaturo;

                                                             ... se del tuo avversario ne parli, ne accresci oltre la fama che già possiede ... se ne taci le gesta e lo dimentichi ... di certo lo imiti inevitabilmente.

                                                                            ... monaci di Ordini superiori e studiosi rosminiani, ne fanno uso l'uso giornaliero ...
Mentre la saccenza da strada trova il meglio nell'invidia solitaria del fallito.

                                        ... un poco accorto, mi chiamò "profeta" scherzando ... bhe, potrei farvi un giochetto semplice semplice ... usando nuovamente della vera cultura ............................. ci giochiamo un euro, che le regole internazionali portate avanti da persone veramente capaci e che credono fermamente sul futuro dei carri RC (di ogni specie, perchè in un gioco non esistono scomparti da isolare) ... pochi, ma presenti, oppositori cercheranno d'impedirne l'attuazione?

.. non ci vogliono profezie per arrivare sull'anticipare un fatto scontato ... conosco il passato ed è da questo che ne traggo il futuro.
 
Fantasie?  .... ma no, perchè, qualcuno s'aspetta un ricco raccolto da un campo completamente arido?

... oppure promesse da marinaio, imbarcato su di una nave alla deriva da anni?

                                                   ... io sono per le regole fin da quando dissi pubblicamente anni fa, e continuo a ripetere, che la battle così com'è ventilata, offende svilendo un ruolo ingiustamente voluto ... in forma rispettosa e dal numero dei miei personali carri disarmati, gioco insieme a chiunque per divertimento ... ben vangano le regole internazionali, Signori ...... oltre le Alpi le praticano ... mentre l'italietta si frammenta in cellule gelose ... minkiaaaaaaaaa ... che spreco inutile di tempo ed energie da buttare ...

... mi piace rendermi utile dicendo quel che penso ... e credo proprio, che dovrò osservare un picco di visitatori ancora più curiosi di poter dire se la mia previsione troverà della  verità.

... ho puntato un euro, Signori, dimostrate la mia perdita ... perchè sono uno capace di vincere ...

                                     ... ola companero  ;) :yeah: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

. :graz:

.il modellismo risiede nella parola ... in altri campi è arte ... e la definizione della parola "arte" è; comunicazione ... se sapete comunicare allora sapete fare del modellismo, dipende da quel che fate soprattutto ... perchè si legge e si vede, neeè!

. :fun: :fun: :fun:



 


Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #40 il: 25 Giugno 2010, 10:36:40 »


            ... il solo saper che esterni ci leggono vuol dire che nell'aria creamio interesse
e che tale va oltre l'immaginabile raziocinio di quello che è il gioco pur restando nelle canoniche regole di esso .....

quando poi si cerca di innovare o meglio di rinnovare dando alternative ...i mercanti di caos ,forse anche per la voglia di crearne , escono ....no forse si rintanano nella lettura nascosta o meno ma ne prendono atto

        ...anche io ci aggiungo un euro alla tua giocata ...
pur sempre valutando che nel gioco il gioco diventi gioco e che come tale ci resti
pur sempre sperando che gli impedimenti siano a livello costruttivo e non distruttivo ma .....
che il leggere dietro alla assenza porti un valore costruttivo al forum ed al gruppo oltre che alla goliardica amicizia, e non che abbia uno scopo solo copiativo come la vecchia carta carbone .....che lasciava tracce evidenti e proponeva una copia si ....ma

e che il divertimento regni sovrano senza secondi propositi  ::hee::

ciao nè

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #41 il: 25 Giugno 2010, 12:06:27 »
 ::bandiera::



                                ... ed intanto scatta l'intresse sul topic  :::8) :::8) :::8)


. la differenza tra gli intrighanti del gioco nascosto e di chi lo fa dichiarato in chiaro, è evidente sul risultato ... mille o un migliaio di parole sono meno di zero su di un solo FATTO .........

                                     ... si ma quale fatto, s'interrogano invano?    ............... aiutino;  ... per esempio, DIRE.

... osservazioni sul dire;  ... ho un principio assunto da sempre, ed è di "conservare" ogni forma di comunicazione avuta con "chiunque" ..... tale da essere riesumata all'istante per essere resa pubblica all'occorrenza ............................................

... molti anni fa, ascoltai dire senza capire ... pagalo, ma non farlo parlare ........ intendeva che un debito aperto è una minaccia costante e se regalo qualcosa, chi lo riceve ne diventa schiavo ........ già già, proprio così  :D :D :D ...


                                        ... non ho mai nascosto nulla sul valore della carta stampata, specie per chi usa con facilità soltanto la bocca ...

.ola companero .............................. sempre agli ordini, neeè :angelo:

.



.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #42 il: 05 Luglio 2010, 11:02:02 »
.



 ::bandiera::


                                       ... per una discussione a cielo aperto ci vogliono due ingredienti necessari per ottenere un minimo di successo ...


............................................................. LE PERSONE GIUSTE ............................. in grado di fare ............... ne bastano un numero davvero limitato   :azz:

                                      ... I RISULTATI  ::clap:: ::clap:: ::clap::

.Cercare di sfoltire, tanto per capirci qualcosa da metter sul piatto della concretezza una bozza preliminare da presentare sulle Rules di gioco, si parte per un'idea da tracciare con calma, nel tempo, non si devono mettere fretta su scopi che richiedono risorse e sforzi per ricoprire un vuoto ventennale trascurato fino ai giorni nostri, impossibile da dimenticare e neppure da colmare con facilonerie da improvvisati dictat.
.... ci saranno spazi disponibili per chiunque voglia con caparbia filosofia rimanere dove si è trovato fin'ora ...  :cincin: alla salute e lunga vita.

                                      Dico per chi non ha l'esatta situazione presente; che la bozza sulle Rules mormorata proprio ieri in occasione del Valbrona Meeting & Rules al fresco montano sul Lario ... intende portare alle generazioni entranti sul panorama "carri RC" un'accoglienza sulla quale scegliere come meglio seguire le proprie disponibilità di partecipazione. I primi della classe sono coloro che indicano al meglio le direzioni già prese.
Ho da sempre seguito le innovazioni e ignorato i conservatorismi, per portare ogni esperienza utile alle cause in cui mi trovo occasionalmente di passaggio lasciando in queste imprese delle tracce ben visibili, un successo non arriva piovuto dal cielo, ma lo costruisci con zelo e fatica per poterlo ammirare.
Ieri non si sono aperte tavole formali o simposi riservati ... nient'affatto, si sono mormorate in comunioni d'intenti i brani di un saper vivere sociale in armonia tra lo spirito fondatore, che ha formato le Compagnie Carri e animato le CCAT portandole fortemente alle attenzioni di interessi nazionali ed esteri (cerchiamo di capire dove vogliamo andare e chi NON lo sa si accontenti di quel che ha) ... dicevo, brani di schegge su delle condizioni fondamentali, ed eccoli.

(*)        Dimentichiamoci le fazioni, i gruppetti e gli ultimi della classe. Chi userà le Rules saranno i primi che le porteranno a sperimentazione operando per collaudarne gli aspetti dati, pretendere corse dell'0ro per dire io sono stato ... è da imbecilli in cerca di patacche da appuntarsi.

                                                          ... fare significa dare, e dare non significa chiedere nulla in cambio ...

... questo è quanto dico per un inizio ancora lontanissimo dal concretizzare un qualcosa di fattibile a medio termine, perchè nulla vieta di complicare (termine sbagliato solo per l'ottuso) e d'inserire forme panoramiche semplici come efficaci per dimostrazioni fortemente spettacolari ... immaginate la difesa di un bunker con i carri d'attacco sul fronte, sui lati i cacciacarri con funzione di protezzione sulle batterie di cannoni in postazioni (già, l'economico acquisto di un pezzo d'artiglieria porta senza esborsi alti chiunque voglia giocare *)

(*) i baronati con la pessima abitudine di snobbare chi si avvicina con poca esperienza e soldi mostrando le opulenze investite sul gioco, non mi sono mai piaciute, ed il numero dei carri personali non fanno chi li usa se mostrano nessun rispetto ne per loro, e tanto meno verso chi non ha o non può avere di più del suo.

                                 ... spezzare delle egemonie non è un problema, perchè non è mia intenzione educare delle pessime abitudini ... lascio a chi meglio troverà il suo spazio preferito, il mio obbiettivo non è come giocare con le tolle del Fùhrer, ma portare il gioco in regole applicabili, pensate con attenzione e sperimentate sui campi.
Intanto che piaccia o meno, le innovazioni degli ultimi anni hanno portato la spaccatura sull'egemonia dei carri principi come i soli riservati per caste orbe ... i nuovissimi sistemi elettronici sono di gran lunga a portata di chi vuole il carro sulla battle rassettato con le migliori condizioni di gioco ... un esempio semplicissimo è la sua velocità rientrata come prima voce sulle Rules ... basta carri da corsa per esibizioni fanciullesche.

(1)      Chiunque si avvinerà lo farà per scelta di fronte a spazi tracciati visibili.
Nessuna "ghettizzazione" i ghetti sono circoli viziati, con scopi sotterranei ben occultati e scoperti, basta l'indagine sulla nascita e su quello NON fatto per capire dove si finisce.

(si può persino pagare per entrare in un'associazione per dimostrare il mercato che la stessa fa del gioco)

(2)      Equilibrio come assicurazioni sui giochi, ognuno (dopo avere accettato ed accertato le Rules, entra di pieno diritto sulle ballte) nessuna contestazione lo priverà del ruolo scelto ... sia esso una postazione di mortaio o un titolo di diritto sul campo minato.
Con questa osservazione, chiunque partecipa ad alto e basso costo )(*piantandola con la schiocca presunzione del carro da 100 euri per spacciare quello da 1000)( come millantata superiorità.


... questo è il semplicissimo risultato ottenuto dalla Compagnia Carri - CCAT di Monstertruck , attorno alla ridente cornice lariana durante il Meeting di Valbrona ... battle & Trial Rules.

                                                                         ... la piazza unisce gli uomini veri, sono poi le idee che li dividono ... ma questa stupida abitudine la lascio a pensatori mediocri, neeè!


. :::8)

. lo Sven soldato ordinario del pazzo di Berlino  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: la preziosa presenza di menti aperte che hanno lasciato il segno per un tassello di partenza  :yeah: ::clap:: :yeah: ::clap:: :yeah: ::clap:: :yeah: :yeah: ::clap::

. :angelo:


.segue.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 12:22:29 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #43 il: 06 Luglio 2010, 11:03:40 »
.

                 ... tra le fitte interazioni mi arrivano perle di saggezza troppo importanti per non doverle condividere con tutti ... 


(((In realtà l'obiettivo da raggiungere non è la distruzione o la cattura, ma il divertirsi giocando, a prescindere dal risultato. Se le regole permettono l'alternanza di risultati (a volte vinco, a volte perdo, sempre mi diverto) allora sono valide.)))


... ne tengo occulta la fonte e mi dispiace ...


... questa massima dovrebbe capeggiare sulle Rules italiche ben prima di pensare la loro applicazione attiva ... perchè senza essere un moralista, si dovrebbero educare da cima a fondo chi per primeggiare da il peggio squalificando una pratica che per principio è un GIOCO ... non il "mezzo" per mettersi in prima fila ...

... le Rules saranno il futuro e non il presente, il presente è troppo radicato in un passato completamente da dimenticare ... cerchiamo di capire che quanto NON è stato fatto è la prova di un'efficienza incancrenita e se questa è una metastasi l'eliminazione è necessaria ...

... i primi della fila ben in vista sono i perfetti burattini sui quali tirare i fili è del tutto facile ... lo sapete questo?



                                              ... avanti il primo, e lo dimostro ...........................................................  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

... sono i rischi del successo?   .... macche, sono i sempliciotti di turno con i bottoni del comando! Robina scadente.

. ::pazzissimo: :azz: :okkio: ::fufi:: ::hee::

.



Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:IR... dal cielo...
« Risposta #44 il: 06 Luglio 2010, 12:57:24 »
.



                           ... un po di grafiche e percentuali significative che comprovano una piattaforma che gira a ritmi sostenuti ...

... chi ha aperto questo topic sulla comunicazione si è in seguito assopito perdendosi nel nulla ... il topic è del 2009

... la riapertura sull'argomento ha portato dal 21 giugno 2010 ben due terzi del peso sulle visite totali ... significa, che più è attivo e serio un sito, e maggiore diventa il credito sull'area da visitare ...

... la comunicazione è la base per farsi capire ... e non si buttano le monetine per tentare onde alte ... ci voglioni dei massi ... per far passare 300 vistatori ... sull'argomento.

... i sitarelli immobilizzati, utilizzati come basi operative in proprio ... non danno nessun contributo efficacie in cause comuni ... satelliti vaganti, importanti sulla volta stellata ... senza vitalità sufficiente per contare nell'immenso cosmo dove il movimento è perenne ...

                                                               ... l'unione fa la forza ... gli ebrei il dogma lo conobbero in Babilo ... magnifica civiltà organizzata con spendori e bellezze che il popolo nomade "pastorizzio" vagante da generazioni in deserti aridi ... testardo come le capre che si portavano appresso ... si giurarono, l'un l'altro come fondamento ineluttabile per ruinire le genti palestinesi, la massima sopra citata ...

Questa forma "dominante" oggi a tremila anni di distanza, controlla il pianeta ... l'unione fa la forza ...

.i nomadi si isolano.

 ::fufi:: ::hee:: ;)



 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal