Autore Topic: SOLO "Per chi suona la Campana"  (Letto 7388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #75 il: 01 Luglio 2010, 19:00:39 »
.


                      ... esatto Marco ...



... e spiego l'arcano; ... con scopi adatti per solleticare i riconoscimenti sui carri armati (un anno fa questa branca era per lo più sconosciuta) lo Sven ha inserito come in altre postate dei falsi ..... aspettando chi come te li ha evidenziati ... quindi la solita settimana da Ida la Cicciona sul mar Baltico, dieci chili di medaglie al valore, un barile di aspirine ...... una croce al valore, e molta acqua oligominerale.

.ps. se cerchi, ne scopri uno clamoroso  ;)

.ola companero parmense.

. ::fufi::

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #76 il: 02 Luglio 2010, 13:36:42 »
Io posso anche cercare ma almeno un idea di dove cercare ;), farebbe comodo inoltre finchè si tratta di carretti italici, potrei forse trovare la svista se sono tedeschi un pò più difficile ma non impossibile (li conosco pochino i mezzi tedeschi), se sono degli alleati non ho speranze, oltre al t34 non vado e gia distiguere il 75 dall'86 fatico o era 76 e 85?
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #77 il: 02 Luglio 2010, 15:16:07 »
Io posso anche cercare ma almeno un idea di dove cercare ;), farebbe comodo inoltre finchè si tratta di carretti italici, potrei forse trovare la svista se sono tedeschi un pò più difficile ma non impossibile (li conosco pochino i mezzi tedeschi), se sono degli alleati non ho speranze, oltre al t34 non vado e gia distiguere il 75 dall'86 fatico o era 76 e 85?
ciao ciao

... l'immagine è eloquente ... quanto improbabile l'assegnazione del blindato ...

.ola Marco.

. certo che te la passi al fresco nella bassa parmense ....  >:(

. :primo:

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #78 il: 02 Luglio 2010, 18:00:59 »
Io posso anche cercare ma almeno un idea di dove cercare ;), farebbe comodo inoltre finchè si tratta di carretti italici, potrei forse trovare la svista se sono tedeschi un pò più difficile ma non impossibile (li conosco pochino i mezzi tedeschi), se sono degli alleati non ho speranze, oltre al t34 non vado e gia distiguere il 75 dall'86 fatico o era 76 e 85?
ciao ciao

... l'immagine è eloquente ... quanto improbabile l'assegnazione del blindato ...

.ola Marco.

. certo che te la passi al fresco nella bassa parmense ....  >:(

. :primo:

.
Stasera ore 17.30 >:( il termometro indicava solo 38°
ciao ciao

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #79 il: 02 Luglio 2010, 18:09:35 »
Uhm Bo , in sto topic, hai chiamato un carretto LC3 sarebbe più corretto CV 33, comunque si capisce che è un carro leggero da 3 tonnellate.
se invece ti riferisci al M 113 APC, non ti sò dire sembrerebbe una versione comando ma non vedo  antenne, e poi è amerecano e io nun lo conosco troppo moderni.
Almeno la metà delle foto del topic, non le vedo mi dice che sono state rimosse per violazione di qualche cosa.
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #80 il: 02 Luglio 2010, 18:34:56 »
Uhm Bo , in sto topic, hai chiamato un carretto LC3 sarebbe più corretto CV 33, comunque si capisce che è un carro leggero da 3 tonnellate.
se invece ti riferisci al M 113 APC, non ti sò dire sembrerebbe una versione comando ma non vedo antenne, e poi è americano e io non conosco troppo i moderni.
Almeno la metà delle foto del topic, non le vedo mi dice che sono state rimosse per violazione di qualche cosa.
ciao ciao


                             ... il carro è italiano ed è pesante ... caro Marco.

... il sito tempo fa è stato aggiornato per ampiarne le capacità d'uso ..... parte dei contenuti sono stati segati ... impossibile fare operazioni di quel genere senza perdere materiali postati ... le violazioni se le fai, non le evidenziano dopo quasi un anno, ma in un periodo ristretto.

... il carro in questione è presente.

.

Offline Raff69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 331
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: PanzerIII HL, Traxxas Slash 1/16, KingTiger PorscheTurret, ???? (in costruzione)
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #81 il: 02 Luglio 2010, 18:38:36 »
Uhm Bo , in sto topic, hai chiamato un carretto LC3 sarebbe più corretto CV 33, comunque si capisce che è un carro leggero da 3 tonnellate.
se invece ti riferisci al M 113 APC, non ti sò dire sembrerebbe una versione comando ma non vedo  antenne, e poi è amerecano e io nun lo conosco troppo moderni.
Almeno la metà delle foto del topic, non le vedo mi dice che sono state rimosse per violazione di qualche cosa.
ciao ciao

... si trova a pagina1... ;)

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #82 il: 02 Luglio 2010, 18:42:39 »
Uhm Bo , in sto topic, hai chiamato un carretto LC3 sarebbe più corretto CV 33, comunque si capisce che è un carro leggero da 3 tonnellate.
se invece ti riferisci al M 113 APC, non ti sò dire sembrerebbe una versione comando ma non vedo  antenne, e poi è amerecano e io nun lo conosco troppo moderni.
Almeno la metà delle foto del topic, non le vedo mi dice che sono state rimosse per violazione di qualche cosa.
ciao ciao

... si trova a pagina1... ;)


                     ... a te niente licenza premio ... sei recidivo per averla già avuta (Raff è stato l'unico osservatore  scoprire lo scherzo di Sven)

.ola kameraden.


.................................. minkia, e il tollone grosso??????

.gli dedichi un topic tutto pe lui?

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #83 il: 02 Luglio 2010, 19:13:09 »
ma cosa intendete il:
... Leopard 2 A4
troppo moderno per i miei gusti, io mi fermo al 1943, ed è pure crucco come costruzione.
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #84 il: 02 Luglio 2010, 20:32:09 »
ma cosa intendete il:
... Leopard 2 A4
troppo moderno per i miei gusti, io mi fermo al 1943, ed è pure crucco come costruzione.
ciao ciao


                    ... tre giorni a pane e acqua ...

.ritenta.

. lo Sven se la ride come un pazzo.

.nonostante la calura, che mi vedrà sul Lario per due pescetti e del buon vinello fresco.

.

 

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #85 il: 03 Luglio 2010, 10:03:29 »
Lo sven almeno è sul Lario .... con pescetti e vino...

io nella conca padana, grigia e umida  :badbad:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #86 il: 03 Luglio 2010, 13:58:04 »
Lo sven almeno è sul Lario .... con pescetti e vino...

io nella conca padana, grigia e umida  :badbad:



                      ... PERIREEEEE ..... SOFFRIREEEE .... MORIREEEEEEEE ...

.ps. mica ci abito sul lago e qui si crepa ...... domani la vedo caldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... da spavento.

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #87 il: 03 Luglio 2010, 14:23:38 »
ma cosa intendete il:
... Leopard 2 A4
troppo moderno per i miei gusti, io mi fermo al 1943, ed è pure crucco come costruzione.
ciao ciao


                    ... tre giorni a pane e acqua ...

.ritenta.

. lo Sven se la ride come un pazzo.

.nonostante la calura, che mi vedrà sul Lario per due pescetti e del buon vinello fresco.

.
caro capitano, Io non individuo il carro tarocco, ma intanto me la godo appollaiato sotto il mio condizionatore :::8)
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #88 il: 03 Luglio 2010, 19:12:21 »
. aiutino .


                 ... la base di Bellinzago ho solo nell'organico i bergeleopard .......


.tutto il resto è italico ........ e si vedono schierati .................................................


                  ... condizionatori  :-[ ??? :azz: robina eschimese, neeè!

.olaMarco.

. buon fresco.

. ;)

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:SOLO "Per chi suona la Campana"
« Risposta #89 il: 04 Luglio 2010, 18:02:08 »
Come ho già scritto non conosco i carri moderni, per moderni sono tutti quelli prodotti dal 1945 in poi, non ho nessun tipo di documentazione a riguardo.
ciao ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal