Autore Topic: Asso RC8T Championship Edition (quale motore e servi?)  (Letto 1276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio M.B.R.

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • I miei modelli: asso rc8t CE
Asso RC8T Championship Edition (quale motore e servi?)
« il: 01 Marzo 2011, 15:25:55 »
Sono in attesa di ricevere questo gioiellino era + di un anno che gli stavo dietro e ho bisogno del vostro aiuto per scegliere il motore(+ marmitta) ed i servi visto che è la mia prima RC che assemblo e non ho esperienza nel campo.

Per il MOTORE  il mio buget è tra i 200 250€ la cosa importante è che non voglio impazzire con la carburazione perchè ci capisco poco e niente e possibilmente lo vorrei con pull start perchè non vorrei spendere altri soldi per cassetta di avviamento etc ciononostante deve essere un ottimo motore .
Ho fatto qualche ricerca per il motore e ne ho segnati  un paio PICCO P3 28 TRUGGY (190€ circa) e O.S. 28 x.z. TRUGGY  (250€) non so quale dei due vada meglio e se la differenza di prezzo è giustificata questo lo chiedo a voi... se avete altri motori da proporre tipo novarossi , sirio o altro ben venga.

Per i SERVI non so dove sbattere la faccia non ho capito neanche la differenza tra servo meccanico e digitale ma vorrei dei servi di media alta qualità robusti e duraturi all'altezza della macchina senza spendere cifre da capogiro perchè l'uso che ne faccio è strettamente amatoriale insomma non sono uno che va a risparmio ma credo che un 200€ di buget dovrebbe andar bene...

credo che manchino le batterie e  telecomando non so cosa altro possa servire cmq a questo ci pensiamo dopo ora fatemi ordinare motore e servi

grazie dell'aiuto

Offline Valerio M.B.R.

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • I miei modelli: asso rc8t CE
Re:Asso RC8T Championship Edition (quale motore e servi?)
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011, 19:43:15 »
risolto ...     motore Werks b5 .21
                   marmitta werks 2058   

                   servo sterzo savox 20kg
                   servo gas       ace ds1313  12,5 kg

radio            lrp 2.4ghz fhss

che ne dite?

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Asso RC8T Championship Edition (quale motore e servi?)
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011, 20:35:31 »
Se non mi sbaglio é su base Sirio quindi "dovrebbe" essere buono. Tieni conto che in Italia é pressoché sconosciuto.
Certo che con il budget descritto avevi un'ampia scelta di motori molto  più competitivi ma a fronte della tua frase:
"risolto.... che ne dite?" é inutile dare giudizi a fatto compiuto....  :cool2:

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:Asso RC8T Championship Edition (quale motore e servi?)
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011, 20:44:41 »
Visto che hai deciso il tipo e marca del mezzo.... perchè non continuare????
motore Reedy 121 vr ( motore ufficiale dei piloti e mezzi associated)
Servi ace 1015 sterzo e ace 1313 gas freno ( sempre associated)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal