Autore Topic: nuovo problema mt4 axial 32  (Letto 1665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
nuovo problema mt4 axial 32
« il: 17 Aprile 2014, 12:42:48 »
Ringrazio sempre tutti per i vostri aiuti che sono efficacissimi,la mia monster truck dopo tanti problemi sono riuscito a carburarla,a sistemare la frizione ed ora va che è una scheggia,l'unica cosa di  strano che ho notato che dopo un po che la tiro al massimo la macchina rimane accelerata ,quindi la devo spegnere  e la riaccendo e ri và!!!!ora proprio non saprei Wmt Wmt Wmt

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2014, 16:56:55 »
controlla il leveragoi e se si chiude tutto il carburatore e facci sapere

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2014, 13:04:02 »
se non è un problema di servi è la carburazione che sei magro!
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2014, 16:11:05 »
si.... quoto michael 98.. il getto del minimo direi... 1/4 di giro in senso antiorario ... Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2014, 20:11:12 »
 
  Però è starno che lo faccia dopo un po che usa la macchina ma se spegne-riaccende il problema scompare.
 
  Io controllerei un po tutto il sistema di alimentazione ..... a partire dal serbatoio e proseguendo con i tubi !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2014, 20:46:58 »
Allora dico la mia ipotesi...
girando magro si scalda più del dovuto e di conseguenza scalda anche tanto lo scarico, che se il tubo della depressione è troppo corto manda aria bollente che crea vapore e fa bollicine nel tubo che va al carburatore... appena lui spegne la marmitta si raffredda subito!
dovrebbe far caso se quando spegne il mezzo sente provenire dal motore o dal carburatore un rumore, come se stessero friggendo delle patatine!
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2014, 23:15:55 »
 
  MICHAEL98 io quoto che potrebbe essere un problema di carburazione e quindi può verificarsi quello che dici, però mi chiedo;
  se spegne e riparte il problema non dovrebbe riaverlo quasi subito perchè ormai è tutto su temperature abbastanza alte?
 
  Se invece anche a motore e scarico "caldi" il problema si verifica dopo un certo tempo, non conviene valutare se la problematica sia altrove?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2014, 11:39:15 »
....io penso che se si spegne "a caldo" e gira magro, le temperature "dilatano" troppo l'accoppiamento e perde di compressione.... freddandosi quel tanto ( parliamo di centesimi di millimetro) che basta si riaccende ma poi... si rispegne...   
secondo me basta ingrassare il massimo...

Amen

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2014, 21:29:03 »
purtroppo il problema persiste.... Monster truck Mt4s28 motore axial32 metto questo video dove la faccio girare un  po e si vede il problema verso la fine.Aspetto vostre aiuti
 

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2014, 22:17:40 »
intando ingrassalo un po' sopra e un po' sotto,  se hai problemi ai leveraggi un motore grasso non si accellera piu' di tanto quindi al 99% dovrebbe essere quello. per scrupolo prova anche a svitare un pochetto senza allentare il grano l'astina sul unibaal che va al carburatore
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2014, 22:32:24 »
Ciao scusa della mia ancora poca esperienza ,ma cosa intendi ingrassalo un po' sopra e un po' sotto?

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:nuovo problema mt4 axial 32
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2014, 15:45:43 »
Sì ma ragassi, a mio parere, è magro da far paura! Scusa hai un termometro per la temperatura del motore? Vedi che fa praticamente nulla di fumo? E poi urla un pò troppo per i miei gusti per essere in uno spazio così ristretto.....

P.s.: ingrassalo significa svitare la vite di regolazione, sia degli alti che dei bassi. Io direi almeno 1/4 di giro, forse anche qualcosa in più...ad ogni modo se non ce l'hai, procurati un termometro perchè in questi casi si rischia parecchio.....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal