Autore Topic: Truggy kyosho inferno St-r consigli per l'upgrade e che differenza c'è dall'st-r  (Letto 5672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
Re:Truggy kyosho inferno St-r cosa ne dite?
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2011, 08:07:37 »
cambia che la rr e piu lunga ,omocinetici piu fini e resistenti coppie coniche in acciaio  ,guarda sul exsploso http://www.kyosho.de/?page=shop/product&offset=40&category_id=0&search=truggy&ps_session=7stdad3hr6ne664tof9o11u8b7&mod_title=product&setlang=ita ;)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Truggy kyosho inferno St-r cosa ne dite?
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2011, 09:11:54 »
tra st rr ed st rr evo non cambia quasi nulla solamente qualche aggiornamento ma poi tu non avevi detto che lo scambio era con un st r

si esetto, infatti chiedo anche che differenza c'è tra una st-r e una st-rr !!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Truggy kyosho inferno St-r cosa ne dite?
« Risposta #17 il: 11 Luglio 2011, 11:40:00 »
tra st rr ed st rr evo non cambia quasi nulla solamente qualche aggiornamento ma poi tu non avevi detto che lo scambio era con un st r
Infatti chiede quali sn le differenze tra ST-R e le successive evoluzioni...
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Titolo modificato come da richiesta.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Titolo modificato come da richiesta.
 :cincin:

Grazie mille Badlucifer
  :cincin:

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
in piu rr comprende telaio allegerito e ammortizzatori big bore

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
in piu rr comprende telaio allegerito e ammortizzatori big bore

posso montarli sull'st- r giusto?

Offline max69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
certo io lo fatto solo che costano parecchio

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
certo io lo fatto solo che costano parecchio


ok, e altre modifiche che posso apportargli???

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Qualcuno ha il manuale con i pezzi??

Saluti

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Oggi è arrivata la macchinina :
Ecco alcune foto dell'arrivo:


Dopo :



Domani posterò altre foto della pulizia =)

Consigli???

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
spero di fare un po di chiareza st-r e su base 777 ottimo mezzo un po datato , ottima qualita dei materiali
                                            st-rr evoluzione del modello precedente con telaio allungato big bore  e omocinetici allegeriti
                                            st-rr evo dovrebbe eseere su base mp9  la qualita e sicuramente alta ma purtroppo anche i costi                                                   non scherzamo
purtroppo per le prime due versioni non so quanto sia facile recuperare i ricambi visto che in italia il truggy non ha avuto questo gran successo ma penso che in rete sia molto piu facile sappi che tanti ricambi li condivide con la 777, 7.5 e inferno gt
se sei incerto  tieni aperto

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
spero di fare un po di chiareza st-r e su base 777 ottimo mezzo un po datato , ottima qualita dei materiali
                                            st-rr evoluzione del modello precedente con telaio allungato big bore  e omocinetici allegeriti
                                            st-rr evo dovrebbe eseere su base mp9  la qualita e sicuramente alta ma purtroppo anche i costi                                                   non scherzamo
purtroppo per le prime due versioni non so quanto sia facile recuperare i ricambi visto che in italia il truggy non ha avuto questo gran successo ma penso che in rete sia molto piu facile sappi che tanti ricambi li condivide con la 777, 7.5 e inferno gt

Ti ringrazio veramente tanto per la precisazione.
Diciamo che la mia St-r con un po' di soldini potrei trasformarla in St-rr che non sarebbe male.
L'ultima frase mi fa tanto piacere visto che io possiedo già 2 Buggy Inferno penso EVO.
La cosa migliore sarebbe trovare i manuali dell'777 o Inferno Gt e confrontarli col manuale trovato da Babbal =)


Offline mastro

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 587
  • Sesso: Maschio
Ciao,allora da quello che vedo dalle foto si tratta del modello INFERNO ST US SPORTS RTR,non del modello ST-R il quale è in kit.
Ecco i vari modelli:
http://www.kyosho.com/eng/products/rc/detail.html?product_id=100410
http://www.rcuniverse.com/forum/m_4132969/tm.htm
http://www.kyosho.com/eng/products/rc/detail.html?product_id=102631

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal