Autore Topic: Trasformare kyosho mp777 sp1 in truggy:si può fare?  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ministryofsound

  • Monster
  • ***
  • Post: 102
  • Sesso: Maschio
Trasformare kyosho mp777 sp1 in truggy:si può fare?
« il: 20 Settembre 2010, 12:19:13 »
Salve gente,come da titolo ho avuto un'ottima offerta su una mp 777 sp1 ma siccome nn mi piacciono le off road volevo chiedervi se è possibile senza troppe acrobazie, trasformare appunto il suddetto modello in un truggy...che ne dite?Si può fare?Dalle vostre risposte dipende il mio possibile acquisto  :dentone:
Ciao a tutti!!
Memento audere semper!!!

Offline Genjuro

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 203
  • Sesso: Maschio
Re:Trasformare kyosho mp777 sp1 in truggy:si può fare?
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2010, 14:21:18 »
Ciao  ci sono kit per trasformare  buggy 1/8 in monstertruck ma è roba che lascia il tempo che trova.Lascia perdere e prenditi un truggy se proprio volessi provare le brezza di un monster da pista.La base dell' inferno st (il truggy della kyosho)è comunque quella della 777 dovresti provare i braccetti per vedere se hanno lo stesso  attacco.Ma tra braccetti ammortizzatori piu lunghi e scocca te ne compri uno usato  ;).
Io tenevo l'ansmann terrier  che praticamente è la copia spudorata dell'inferno st quello lo trovi con pochi euro e comunque è fatto bene  mantiene bene qualsiasi motore off-road.

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Trasformare kyosho mp777 sp1 in truggy:si può fare?
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2010, 20:57:38 »
Penso che ti convenga puntare su un acquisto diverso, perché il buggy e una bestiola da pista off ed il truggy e un animale da pista off quindi se non ti piacciono le off Road meglio che vai su altro

By steorevo at 2011-09-28

Offline Roccia1969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 57
  • I miei modelli: serpent 811 e truggy losi 1.0
Re:Trasformare kyosho mp777 sp1 in truggy:si può fare?
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2010, 19:59:06 »
da quanto ne so io non si puo' fare tempo fa mi sono informato con risposte negative cosi mi sono preso un truggy usato  ::fuma::

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re:Trasformare kyosho mp777 sp1 in truggy:si può fare?
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2010, 20:57:55 »
di essere fattibile e fattibile non ha costi irrisori ma e fattibile dovresti recuperare  4 omocinetici del kyosho st-r /rr i braccetti ant e post sia inferiori che superiori ma cmq sarebbe smpre un po ibrido perche sarebbe un truggy a pazsso cortissimo e dovresti adattargli una carroza e relativi supporti con i relativi costi di tempo e denaro, a kio avviso con 250/300 euro si trovano ottimi usati anche abbastanza recenti in ottime condizioni delle marche migliori :)
se sei incerto  tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal