Autore Topic: Consiglio su nuovo Caricabatterie  (Letto 26210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #225 il: 23 Luglio 2017, 21:09:15 »
Figuriamoci salendo ancora in corrente quanto scenderà.

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #226 il: 24 Luglio 2017, 17:03:57 »
Bad, a te in scarica o storage, riesce a scaricare più di 0.9A? Che versione di firmware hai?


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #227 il: 24 Luglio 2017, 19:46:10 »
OS 1.0.3.0
BL 1.0.0.1
OS 2.1.0.9

In scarica lo devo ancora provare
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #228 il: 24 Luglio 2017, 21:23:08 »
Sto provando ora, in scarica lo posso impostare fino a 5A ma con una 3S da 5mha non sale oltre 1.3A
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #229 il: 25 Luglio 2017, 00:02:43 »
OS 1.0.3.0
BL 1.0.0.1
OS 2.1.0.9

In scarica lo devo ancora provare

BAD che sono quei numerini ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #230 il: 25 Luglio 2017, 06:42:30 »
@Antonio, quelli sono dei numeri che indicano le versioni di OS e Firmware... L'ultimo è per il firmware ed io ho una versione più vecchia e ieri sera sul sito ufficiale non era ancora pronta per il download.


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #231 il: 25 Luglio 2017, 18:50:36 »
@Bad, cosi alla svelta, come ti sembra come CB? Io personalmente non sostiuierei il mio Robbe, ma questo ISDT mi sembra una buona alternativa. Ora bisogna sentire anche chi ha un iCharger  ;)


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #232 il: 26 Luglio 2017, 20:04:53 »
Potrei dire che come backup d'emergenza va benone, ma non lo userei come CB principale
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #233 il: 27 Luglio 2017, 00:17:20 »
Potrei dire che come backup d'emergenza va benone, ma non lo userei come CB principale

Cosa non ti convince Bad?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #234 il: 29 Luglio 2017, 15:37:43 »
Potrei dire che come backup d'emergenza va benone, ma non lo userei come CB principale

Cosa non ti convince Bad?
Mah, vedo l'oggetto abbastanza "risicato" per le potenze dichiarate, e ok che ora in casa ho 26 gradi, ma che il CB lavori SEMPRE oltre i 60C non mi piace, così come non mi piace aver sempre in funzione la rumorosissima ventolina
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #235 il: 29 Luglio 2017, 19:42:44 »
A me infastisce il fatto che nonostante lo imposti in scarica a 3A, non supera i 0.9A con una 4S da 5200Mah... Ma a parte queste "picolezze" non mi sembra malvagio, anche se non credo possa impensierire un qualsiasi Robbe in mio possesso. A parer mio, l'Infinity 3 della robbe, rimarra' il mio punto di riferimento nonostante gli anni sul groppone.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #236 il: 29 Luglio 2017, 20:05:01 »
Alla luce delle impressioni di bad e cebrox che so essere espresse in tutta franchezza e onestà mi chiedo perché in giro si trovano pseudo recensioni che non evidenziano questi  aspetti poco "professionali" di questo che magari resta un buon carichino. Sembra quasi sia innata la moda che quando si acquista qualcosa, pur di non ammettere di aver speso poco bene i propri denari, si preferisce o non recensire o tacere sugli aspetti negativi.
Quindi grazie a bad e a cebrox che invece iniziano ad evidenziare talune "mancanze". Probabilmente comunque acquisterò anche io uno di questi carichino da tenere come scorta .... ma tale probabilmente resterà, un carichino di scorta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #237 il: 30 Luglio 2017, 11:20:18 »
Io manco ci avevo fatto caso alla ventolina sempre in funzione... E tutt'ora nemmeno so se e' cosi finche non riprovo a caricare con il CB! Questo e' il bello di quando piu' persone testano una cosa, si ottengono piu' info! Da parte mia non ho problemi a dire se faccio un acquisto sbagliato, non sono perfetto e faccio sbagli e posso venir fregato come tutti. Io mi son informato prima di prendere questo SC-620 e un po' in tutte le recensioni ne parlano bene. Personalmente non credo sia un CB malvagio sopratutto se teniamo conto del prezzo. Forse per qualche € in piu' conviene prendere un iCharger o un Robbe usato tenendo conto per quest'ultimo la difficolta' a trovare assistenza. Penso che lo si possa tranquillamente usare come CB principale (se non avete la necessita' di SCARICARE le lipo) almeno finche' regge (visto che Bad ha evidenziato sto fatto dei 60 gradi e della ventola perennemente accesa), ed avere sempre a portata di mano un CB di riserva. In fin dei conti pure di Robbe twin con un canale svampato ce ne sono parecchi in giro. A questo punto mi tratterro' dal consigliarlo o meno, riferiro' cio' che ho constatato e lascero' l'ardua scelta a chi deve spendere i propri soldi. Sempre sperando che alla fine non scelga un IMAX!   :dentone:

Antonio, ora attendiamo che pure tu ne prenda uno e che ci facci un bel test! (se vuoi ti presto il mio)  :risatissima:



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #238 il: 01 Agosto 2017, 22:58:53 »
......

Antonio, ora attendiamo che pure tu ne prenda uno e che ci facci un bel test! (se vuoi ti presto il mio)  :risatissima:



Cebrox

Conto di prenderne uno al rientro delle vacanze .... e magari di sottoporlo a qualche stress/test    :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #239 il: 02 Agosto 2017, 12:33:08 »
Antonio lo butti dal secondo piano?

 :laugh: :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal