Autore Topic: Consiglio su nuovo Caricabatterie  (Letto 26134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #240 il: 02 Agosto 2017, 18:31:11 »
......

Antonio, ora attendiamo che pure tu ne prenda uno e che ci facci un bel test! (se vuoi ti presto il mio)  :risatissima:



Cebrox

Conto di prenderne uno al rientro delle vacanze .... e magari di sottoporlo a qualche stress/test    :laugh:  :laugh:  :laugh:


Attendo impaziente un tuo test con relative opinioni/constatazioni!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #241 il: 02 Agosto 2017, 18:52:03 »
Domanda, la ventola dei vostri 620 è "ON-OFF" o ha la velocità variabile?
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #242 il: 08 Agosto 2017, 19:08:47 »
Domanda, la ventola dei vostri 620 è "ON-OFF" o ha la velocità variabile?
 :facepalm:

Mi terrò la curiosità
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #243 il: 08 Agosto 2017, 19:44:51 »
La prox volta che carico delle lipo ti faccio sapere, tranqui Bad! Solo che fara' prima Antonio a ritornare dalle ferie, ordinare un CB, farselo arrivare e fargli i test!  :laugh:

Comunque non mi sembra che abbia la possibilita' di girare piano ma solo a intervalli...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #244 il: 15 Agosto 2017, 00:24:52 »

Attendo impaziente un tuo test con relative opinioni/constatazioni!

Cebrox

Ero lì lì per fare l'ordine ma mi son fermato ..... sul sito ufficiale di ISDT   http://www.isdt.co/   danno i due modelli SC-608 e SC-620 come "Discontinued Product" e per esperienza mi è sempre capitato di veder succedere ciò quando i modelli stanno per esser mandati  fuori produzione !!!

Quindi sul sito danno solo il D2 (in pre order anche su Hobbyking) e il Q6 ..... siccome non sono interessato a enssuno dei due mi son fermato e non ho ordinato nulla 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #245 il: 15 Agosto 2017, 11:55:57 »
Hmmm...

Ora possiamo fare un bel po' di supposizioni... Innanzitutto i suddetti CB ora saranno solo giacenze di magazzino e forse a questo punto si potrebbe inciampare in un buon affare se qualche venditore cecidera' di scontarlo fortemente per sbarazzarsi di un CB fuori produzione.
Ora pero' mi sto chiedendo il perche' di questa "scelta" di metterli fuori produzione! Verranno rimpiazzati con modelli nuovi? Hanno ritenuto che erano di troppo? Bastano il "duo" ed il Q6? (Cosi ora mi ritrovo con una reliquia ed un modello ancora attuale fra le mani...)
La mia paura e' solo che la ISDT sia stato un (buon) fuoco di paglia e che l'azienda abbia visto che semplicemente "non va". Ora il tempo ci dara' tutte le risposte, vediamo quali saranno!
Comunque Antonio, se trovi l'affare, prendilo il SC-620, in fin dei conti (a parer mio) e' un buon CB con 500W di potenza. Come CB di scorta va benissimo!



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #246 il: 15 Agosto 2017, 11:57:29 »
Domanda, la ventola dei vostri 620 è "ON-OFF" o ha la velocità variabile?
 :facepalm:

Mi terrò la curiosità

Si Bad, anche i miei CB hanno la ventolina ON-OFF, non hanno una "mezza velocita"...


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #247 il: 15 Agosto 2017, 13:28:21 »
OK, breve ricerca veloce in rete... Sembrerebbe che i due modelli verranno rimpiazzati. Bene, meglio cosi... Ora vediamo cosa tireranno fuori dal cilindro quelli della ISDT.



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #248 il: 15 Agosto 2017, 13:48:24 »
......
......
.......
Comunque Antonio, se trovi l'affare, prendilo il SC-620, in fin dei conti (a parer mio) e' un buon CB con 500W di potenza. Come CB di scorta va benissimo!



Cebrox

Il fatto è che di carichino ne ho .... e in questi giorni ho anche preso il Robbie 1000 di agile79 .....
Che va a fare da 6° carichino ..... Ok che ho deciso di lasciarne 2 in Puglia ma insomma avrei pur sempre 4 carichini a disposizione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #249 il: 15 Agosto 2017, 13:51:30 »
OK, breve ricerca veloce in rete... Sembrerebbe che i due modelli verranno rimpiazzati. Bene, meglio cosi... Ora vediamo cosa tireranno fuori dal cilindro quelli della ISDT.



Cebrox

Dove hai letto di ciò  ... io non trovo nulla !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #251 il: 15 Agosto 2017, 18:23:47 »
... vediamo cosa tirano fuori
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #252 il: 15 Agosto 2017, 19:44:13 »
Perfetto, appena usciti son già vecchi
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16219
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #253 il: 16 Agosto 2017, 09:36:06 »
Perfetto, appena usciti son già vecchi
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

In effetti lascia un tantino sconcerti ... mandare fuori produzione un prodotto con meno di 24 mesi di vita (qui forse siamo a meno di 18).

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #254 il: 17 Agosto 2017, 15:08:33 »
Qualche giorno fa ho deciso di scrivere al negozio che mi ha venduto il SC-620 dicendo che avevo il "sospetto" che il mio CB non fosse nuovo di pacca... Oggi mi hanno risposto dicendo che sono "pretty sure" di aver scritto che si trattava di un CB dimostrativo e che Rene' sia un loro venditore... Per la mancanza dei connettori XT60 hanno messo un buono di 5€ sul mio conto del negozio. Onestamente non ricordo se nella descrizione ci fosse scritto che era un CB dimostrativo, comunque a quel prezzo son felice di averlo preso, e poi ora ho 5€ di sconto in un negozio che tratta praticamente solo droni e cio' che e' legato a questo mondo... Se non altro ho apprezzato l'onesta ed il gesto. Ora ho l'assoluta certezza di aver un CB usato, e comunque ho cambiato la scritta ed ora c'e' scritto CEBROX! ;)



Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal