Autore Topic: Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI  (Letto 10188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Ragazzacce e ragazzacci, non sono morto   ::sacerdote2::. La mia prolungata assenza dalla fine della manifestazione ad oggi non è dovuta ad una mia dipartita. Ho semplicemente dovuto pagare con sudore e ritorsioni crudeli da parte dei miei clienti il periodo di preparazione e realizzazione di Novegro 2017, ma non sono morto   ::teschio:: .
E se anche fossi morto a causa di questo evento, a parte lo scontato dispiacere per l’aver inflitto dolore a coloro (pochi, credo) che ancora mi vogliono bene, potrei serenamente dire: NE E’ VALSA LA PENA  :yeah: :yeah:.

Quindi, finalmente, eccomi qui per esprimere le mie considerazioni sulla manifestazione di quest’anno.

Non so voi cosa pensiate, ma per me questo è stato il più bel Novegro di sempre  :primo:.

E vado ad enunciare una serie di motivazioni che mi spingono a motivare quanto sopra scritto. Non sono ordinate in ordine di importanza: non ho tempo (né voglia) di investire risorse nello stilare una classifica. Le butto giù così, a braccio.

1)   Ho rivisto molti di voi dopo quasi due anni di latitanza. Per alcuni non è stato un lasso di tempo troppo lungo  ::fufi::, ma per la maggior parte di voi è stata una sofferenza dover aspettare così tanto tempo….  :lacrimone:
2)   Siamo stati graziati dal meteo: abbiamo avuto quelle che ritengo le condizioni ideali: venerdì di allestimento sotto il sole cocente  :cool2:, e la cosa aiuta molto. Ma molto molto…..  Sabato soleggiato, con pioggia tardo serale (a cancelli chiusi ed a cena ormai conclusa) che abbatte le polveri in pista e nei dintorni. Domenica che inizia nuvolosa (il pubblico non se la sente di andare a fare gite fuoriporta, e quindi pensa di andare a visitare la Fiera) e che si evolve in sole pieno. Se ci fosse un registro dove apporre la firma per avere sempre edizioni così, ditemi dove trovarlo che corro a sottoscriverlo  ::pazzissimo:
3)   Fiducia nel meteo premiata: quest’anno, avremmo avuto a disposizione un’area indoor per poter allestire la pista da Trial. Dato che almeno una decina di piloti sarebbero intervenuti solo per confrontarsi in questa disciplina, sono stato dibattuto fino all’ultimo se allestire il tracciato al chiuso, e garantire così la sua fruibilità con ogni condimeteo, oppure se arrischiarmi ad allestirla al solito posto all’aperto, seppur senza copertura. Vi posso garantire che nei dieci giorni precedenti l’evento, il Colonnello Giugliacci e tutti i siti di previsioni meteo mi chiamavano per nome. Anzi…. Mi chiamavano “Ehi!!! CUCCU!!!”. Ho osato. E sono stato premiato. In questo devo anche ringraziare Barbara del Parcoesposizioni (Big Boss della Manifestazione) che mi ha consentito di comunicarle la decisione appena  il giovedì mattina
4)   Abbiamo avuto un’adesione di piloti, meccanici, assistenti, aiuto assistenti, volontari, novizi, sconosciuti, sadomasochisti e chi più ne ha più ne metta,  che mi ha lasciato davvero a bocca aperta  :-\. In periodi di “stanchezza  mediatica” (legata perlopiù a contingenze esterne al mondo modellistico) come quello che stiamo attraversando, non mi sarei mai atteso un riscontro entusiastico come quello che abbiamo avuto. Ho avuto il piacere di riabbracciare persone che ritenevo ormai “perse”, ho avuto il privilegio di abbracciare persone nuove  che si sono rivelate preziose come delle gemme rare, ho avuto la conferma che coloro che ritengo “per dire” dei fratelli sono effettivamente dei componenti della mia famiglia  Wfam
5)   Ho girato. Si, quest’anno sono riuscito anche a girare con le macchinette  :giriamo: . Non vi tedierò con frasi fatte del genere “Voi umani non sapete nemmeno cosa significhi organizzare un Novegro, corrugati in fiamme alle porte di Segrate, raggi Dalmine balenare tra i morsetti del palco piloti” (ecc. ecc.), ma ritengo che sia comprensibile che i miei Novegro siano una sorta di incubo  ::coltello::. Mesi per organizzare, pianificare, ordinare e predisporre, UN GIORNO per allestire, e due giorni di inferno per controllare, gestire, assicurarsi che nessuno si suicidi o tenti di suicidare altri (motivo per cui ogni anno vi chiedo scusa in anticipo se faccio la parte del Cerbero), il tutto nel rispetto delle prescrizioni e le direttive del Parcoesposizioni (che, nonostante tutti i nostri difetti, continua ad ingaggiarci…..) Si. Quest’anno, oltre a tutto ciò, sono anche riuscito a scaricare diversi pacchi batteria (la maggior parte dei quali del mio Grande Amico Airone) girando sia in pista off che sul tracciato Trial (nella cui gara da me organizzata, senza stupore, sono arrivato felicemente ultimo). Mi è mancato, quest’anno, bruciare un po’ di nitro e fare puzza e rumore (nella concitazione della partenza da casa ho lasciato in garage, nell’ordine: trolley con TUTTI gli attrezzi  di tutti i mezzi –inclusi assi del rotostarter - , gomme , mix e  ricambi del Losone ,  ma almeno mi ero ricordato di portare il suo supporto, quindi ha fatto bella mostra sul tavolo….) ma va bene così…. :yeah:
6)   Abbiamo trascorso un sabato sera in pista fantastico. A parte i gaglioffi  ::banned:: che han tirato fuori il dolce alle 20.30, castrando di fatto una potenziale proroga delle libagioni salate, è stata una serata SENTITA. E se dico SENTITA è perché certe emozioni ti nascono dentro solo se sei consapevole di condividerle con persone che ritieni di famiglia  WMT. E noi abbiamo constatato di essere davvero, oltre le dozzinali enunciazioni che potrebbero essere  considerate superficiali e banali, davvero una grande famiglia. E di questo non potete nemmeno immaginare quanto vi sia grato.
7)   Siete una manica di stronzi  :angelo:. Ve l’ho gridato sabato sera invitandovi a sedere per cenare, e ve lo ripeto adesso. STRONZI!!!!! E’ questo il modo cuccuresco di manifestarvi il mio affetto. VI VOGLIO BENE!!!!!  :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:
8)   Riagganciandomi al punto 5), nella concitazione della partenza ho lasciato a Trieste TUTTI i banner di Monstertruck.it  :facepalm:. E’ stato esilarante coinvolgere Adot e la ditta per cui lavora, mia madre, mio figlio e tutti i santi del Paradiso per far sì che detti striscioni fossero trasportati in tempo dal mio garage al nostro impianto di Novegro in tempo….
9)   Per la prima volta nella nostra partecipazione all’Hobby Model Spring Edition di Novegro ho avuto adesioni da parte di persone non praticanti il nostro hobby ed addirittura da persone estranee al nostro mondo (o che si sono allontanate da esso) che si sono iscritte SOLO PER DARE UNA MANO.  Non ho parole, se non un GRAZIE a caratteri cubitali  :graz: :graz:
10)   Adesso la smetto, perché altrimenti mi bannate   ::ban:: (voglio vedervi……)
11)   STRONZI!!!!!  :) :) :)

Cosa posso dire a questo punto?

Grazie

Solo ed un immenso GRAZIE a tutti voi che avete consentito che questo appuntamento potesse essere portato a termine nei modi in cui ciò è avvenuto.


Grazie…

Il Cuccu
« Ultima modifica: 14 Aprile 2017, 18:30:42 da Cuccurux »

Offline king6969

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 92
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: savage le,mugen mtx,xray
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2017, 19:15:05 »
carissimo andrea,da parte mia solo un grazie perchè esisti
vergadoro arturo

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2017, 19:25:23 »
carissimo andrea,da parte mia solo un grazie perchè esisti

Artù!! Tu sei uno di quelli che mi han spinto a scrivere il punto 9): Sei venuto senza macchinette solo per dare una mano.
Per me sei tu uno di quelli che possono fregiarsi del titolo  :primo:

 :baciobacio:

Il Cuccu

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2017, 19:58:38 »
LA mia creatura. Possibile solo con il contributo di tutti voi, ma resta la MIA creatura... 
 :baciobacio: :baciobacio:

YouTube

Il cuccu

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2017, 17:31:13 »
Ho pensato molto alle parole adatte per risponderti Andrea, ma quella più adatta penso sia solo una...
Grazie.. Grazie... Grazie...
 Wmt
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2017, 17:44:37 »
Proprio un bel mezzo,complimenti!!!

Walter

Offline Emi_50

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP7.5 / Savage 4.6 / X-ray NT1 x2 / Team magic M8ER / Hot Bodies D812
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2017, 07:31:37 »
Andrea organizzare un evento come quello appena trascorso a Novegro serve molto tempo e lavoro da parte tua e da tutti quelli che hanno dato una mano .da parte mia non posso altro che ringraziarvi TUTTI GRAZIE GRAZIE .siete dei grandi .

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2017, 10:46:46 »
Grazie Cuccu per queste belle parole .... per me ogni Novegro è stupendo .... i miei ringraziamenti li avevo già fatti quindi non mi resta che abbracciarvi tutti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2017, 12:04:14 »
grazie a tutti i volontari e a te Andrea soprattutto per aver diretto la baracca in modo eccelso :D

 Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #9 il: 18 Aprile 2017, 16:42:57 »
Per me e' stato il primo Novegro a cui ho partecipato. Sinceramente ho difficolta' a trovare le parole per esprimere la moltitudine di sentimenti che provo dentro di me. Ho conosciuto di persona tante persone di cui ho solo letto sul forum. Che dire, tutte persone stupende che spero di rivedere quanto prima! Tutto cio' e' possibile grazie alla collaborazione di tutti, ma senza il nostro "direttore d' orchestra" il Supremo Cuccurux, tutto cio' che e' e rappresenta Novegro per tutti noi, non sarebbe possibile. Grazie di cuore veramente a tutti!!!!!
 Wmt WMT Wfam :wmonc:


Cebrox

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2017, 21:39:29 »
Cuccu, come ti ho detto al telefono, semplicemente...grazie!
Perché per descrivere tutto il resto non ci sono parole per descrivere gli Stati d'animo di chi quei giorni li ha sognati, aspettati, visti e ora ricordati!

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2017, 20:02:23 »
Eccomi come al solito in ritardo.

Infiniti grazie a te Cuccurux, e grazie anche a tutto il team che ha realizzato le strutture e le piste. Grazie di cuore.

Era la prima volta che partecipavo ad una cosa del genere e sebbene mi sia limitato a girare poco mi ha lasciato molto..... soprattutto la voglia di rifarlo....

 Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal