Autore Topic: Interruttore per esc  (Letto 3401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Interruttore per esc
« il: 15 Dicembre 2017, 15:58:10 »
Buongiorno, qualcuno per cortesia può aiutarmi mettendomi un link per acquistare un interruttore, magari waterproof  per l'esc??? Dopo vari bagni in acqua e fango, quello originale dell'E-revo brushless inizia a fare i capricci e si accende da solo.... Grazie  :graz: :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Interruttore per esc
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2017, 19:35:58 »
Hai provato a ripulire il tuo interruttore ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Interruttore per esc
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2017, 22:32:02 »
Si, ho provato anche con uno spray apposito ma niente. :'(

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Interruttore per esc
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2017, 23:26:48 »
Metti una foto dell'interruttore ...... vediamo che modello è e con cosa magari sia possibile sostituirlo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Interruttore per esc
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2017, 12:05:07 »
ok grazie, appena posso la metto, al momento, per condizioni fisiche, sono impossibilitato a muovermi.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Interruttore per esc
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2017, 12:18:25 »
ok grazie, appena posso la metto, al momento, per condizioni fisiche, sono impossibilitato a muovermi.

azz....

buona pronta guarigione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Interruttore per esc
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2017, 12:33:19 »
Grazie  :azn:

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Interruttore per esc
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2017, 11:20:23 »
Ho chiesto alla moglie se scende in cantina a fare una foto all'esc.....  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Interruttore per esc
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2017, 17:06:09 »
A prima vista direi che un qualcosa di quel tipo lo trovi facilmente nei negozi di elettronica ma anche sul web.... prova a cercare .... "interruttore a slitta"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Interruttore per esc
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2017, 19:32:26 »
Son tornato a guardere la foto ..... (questa volta sul PC, prima ero in treno e con il telefonino).

Quindi domanda da solito curioso ..... perchè hai due interruttori ? 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Interruttore per esc
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2017, 20:45:15 »
elimina l'interruttore saldando insieme i cavi!!!
cosi elimini questi fastidiosi grattacapi, ed in più non rischi di dimenticare il mezzo acceso
perchè comunque per spegnere il monster devi per forza staccare una batteria...
sugli esc castle lo puoi fare quindi vai tranquillo...io ho sempre fatto cosi


Ciauz


Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Interruttore per esc
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2017, 20:46:55 »
Forse uno avvia la ventolina?? Molto improbabile fantasiosa... ma potrebbe starci

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Interruttore per esc
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2017, 20:48:20 »
N4rd, per me l'interruttore è fondamentale sul regolatore... parere personale ....

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Interruttore per esc
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2017, 20:55:20 »
N4rd, per me l'interruttore è fondamentale sul regolatore... parere personale ....

Senza dubbio damy
ma un interruttore meccanico, a volte, può dare solo problemi
vedasi il problema citato da walter, che ovviamente fa i capricci dopo essere stato bagnato...
oppure puoi spegnere il regolatore dopo una botta...può NON fare contatto bene e quindi fa accendere e spegnere il regolatore in continuazione ecc ecc ecc...ecco perchè molte persone sui mezzi (sopratutto sui buggy) ci mette un interruttore elettronico, o addirittura nulla cosi eviti di ingombrare spazio  :)
se ti faccio vedere quanti interruttori (castle) ho in cassetta (molti li ho buttati  :laugh: ) ti fai una sana risata!!!
la maggior parte sono stati tolti a regolatori appena scartati


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Interruttore per esc
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2017, 21:10:14 »
.... interruttore si .... interruttore no

certo che tutto quello che non c'è non si può rompere ma è pur vero che se i costruttori lo mettono magari è perchè a qualcosa serve sarà anche un oggetto da 10 centesimi ..... ma magari a chi produce qualche milione di regolatori l'anno porterebbe un risparmio anche considerevole

personalmente io li tengo e ho anche un mio modo di montarli sul mezzo ..... ma quelle sono altre fisime  :laugh: :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal