Autore Topic:  (Letto 2290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« il: 25 Ottobre 2009, 16:22:49 »

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2009, 19:14:27 »

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2009, 20:37:26 »
Concordo con Nikka93 allenta di 1/4 di giro il parastrappi e sicuramente serrato al massimo.  :ciaociao:
 

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2009, 20:42:53 »

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2009, 20:52:51 »

Offline Meme

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2009, 21:43:28 »

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2009, 21:57:45 »

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2009, 12:50:56 »

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2009, 13:14:47 »
 :azz: dalla foto noto che hai il t-maxx tipo vecchio (2,5) prova ad aprire il parastrappi e controlla che i gommini presenti nella corona non siano consumati.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2009, 15:51:21 »
si forse sono consumati, ma rompere l'asse della trasmissione? manco se avevo un motore da 100cv

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2009, 08:19:41 »
Il problema e che tutta la coppia del motore scarica sulla trasmissione quindi se le gomme hanno troppa presa a terra ed il sistema di slittamento non fa il suo dovere tutta la potenza del motore si riversa sui punti + deboli della trasmissione causandone la rottura.


Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2009, 09:03:28 »

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2009, 16:16:06 »

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2009, 21:36:40 »
 :azz: L'hai fusa per bene !  :azz: Prova a controllare se spingendo il monster avanti ed indietro se cammina liberamente oppure frenato per accertartri che i cuscinetti dei differenziali siano liberi.

Offline paoletto

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 394
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2009, 23:40:09 »
no i differenziali sono nuovi,non ci sono attriti o altro. forse ho allentato troppo la corona? cosi facendo la slipper scivolava sempre surriscaldando la corona fino alla fusione.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal