Autore Topic: ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI  (Letto 60668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2016, 22:35:20 »
Son quasi tentato ...... !!!!

Certo fosse un 2200KV invece di un 2650KV sarebbe meglio per l'uso che intendo farne

ma comunque io un 2650KV o r i g i n a l e !!! sulla Kyosho l'ho montato e ben rapportato non va affatto male a 4S
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2016, 23:32:05 »
Il problema è che acquistarli vuole dure alimentare il mercato del falso
bisogna bloccarle queste cose
purtroppo io sono tra i primi polli ad aver preso sto motore..e devo dire che se non avessi guardato il topic dedicato alle differenze tra originale e falso non avrei trovato macroscopiche differenze
il 2650 a 4s è una bella bomba ma una sanguisuga per le lipo che se non anno molti c di scarica vengono spremute come limoni

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2016, 00:59:21 »
Il problema è che acquistarli vuole dure alimentare il mercato del falso
bisogna bloccarle queste cose
purtroppo io sono tra i primi polli ad aver preso sto motore..e devo dire che se non avessi guardato il topic dedicato alle differenze tra originale e falso non avrei trovato macroscopiche differenze
il 2650 a 4s è una bella bomba ma una sanguisuga per le lipo che se non anno molti c di scarica vengono spremute come limoni

Verissimo servono delle belle batterie ...... ma poi il comportamento in pista è ottimo

Parlo dell'originale ovviamente
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #33 il: 06 Maggio 2016, 01:35:52 »
In fondo ogni cosa ha il suo prezzo.  35,00 euro per un motore "copia" si possono anche spendere. Il prezzo è anche adeguato all'oggetto che si compra.
Per quanto mi riguarda il problema è un altro: voi vi fidereste ad attaccarlo ad un regolatore "vero". Perchè se il motore va in corto che fine fa l'esc?
Bruciare un motore da 35,00 euro "fasullo" ci può anche stare, ma il regolatore "vero" da 150,00 euro io non lo metto a rischio :nono:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #34 il: 06 Maggio 2016, 02:49:25 »
Io in pista non vado ma il 2650 è strabiliante...a me piace moltissimo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #35 il: 06 Maggio 2016, 19:31:39 »
http://www.castlecreations.com/blog/2015/03/consumer-alert-counterfeit-castle-creations-motors/

Castle does not currently have any active distribution in China.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #36 il: 06 Maggio 2016, 20:00:27 »
io però mi chiedo una cosa

se come mi pre evidente castle sa di questi motori, ok che non può fare molto sul mercato cinese ..... ma che su ebay e su fb non riesca a bloccare le vendite mi pre veramente strano!!!!

non tanto per i privati su FB ma su e-bay ..... lo so che a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #37 il: 07 Maggio 2016, 01:05:42 »
Beh su FB sono gli amministratori dei gruppi di vendita a dover fare pulizia, e dove si poteva lo si è fatto, ma in molti preferiscono girarsi dall'altra parte e lasciar correre
Su ebay la cosa è stata segnalata, anche direttamente da castle
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #38 il: 07 Maggio 2016, 10:37:33 »
Beh su FB sono gli amministratori dei gruppi di vendita a dover fare pulizia, e dove si poteva lo si è fatto, ma in molti preferiscono girarsi dall'altra parte e lasciar correre
Su ebay la cosa è stata segnalata, anche direttamente da castle

Concordo che su FB sia compito degli amministratori e in italia della G.di.F. ...... ma su e-bay le vendite di prodotti contraffatti son vietati da sempre ed ho visto moltissime volte sparire prodotti per tale motivo, riapparsi poi con altri marchi e o altre diciture

Questa volta nonostante i più di 1000 articoli venduti gli oggetti sono ancora li

..... io continuo a pensar male .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #39 il: 07 Maggio 2016, 13:25:45 »
Vorrei condividere una mia esperienza...
Tempo fa mi e' venuta voglia di prendere un CB per le batterie del radiocomando (io faccio aquisti solo in funzione del nostro hobby). Ho "puntato" un Nitecore digicharger D4. In giro si trovano attorno ai 45€. Su Ebay ovviamente venivano meno, ma troandosi fuori EU, mi sarei sorbito dazi doganali quindi... Ho iniziato ad addocchiare quelli attorno i 23€ che si trovavano in Cina. Ma allo stesso tempo son venuto a conoscenza della esistenza dei cloni di questo CB e che erano pure pericolosi!!! Dopo varie ricerche ne compro uno su Ebay. CB mai arrivato e rimborsato da paypal... Non e' facile fregarmi, ma puo' succedere anche a me di incappare in utenti "furbi". Dopo qualche tempo decido di ritentare. Altro venditore, stessa storia! E come dice il detto: "Non c'e' 2 senza 3"... Oramai ci avevo rinunciato! Poi siccome le mie scimmie sono immortali ci riprovo per la quarta volta e stavolta con successo! Mentre attendevo che mi arrivi il pacco a casa leggo piu' e piu' volte la descrizione del venditore e tutto sembra OK... Sembra... Infatti nella sezione "fai una domanda al venditore" alla voce "E' uno originale?" vi era scritto "NO, ma e' una imitazione perfettamente funzionante..."
 :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Appena mi arriva il CB lo ho controllato in tutte le maniere e NULLA e ripeto NULLA fa presagire che sia falso, anzi! Ho adirittura inserito il numero sotto il "gratta e vinci" presente sulla confezione sul sito ufficiale che produce il CB e me lo ha accettato dandomelo per buono! Mi rimane solo di aprirlo per vedere come e' fatto dentro, ma il CB funziona e non penso che lo apriro'... Morale? Preso un CB credendolo originale, letto che era un falso (dichiarato dal venditore) e risultato "originale" dalle mie ricerche... Chi ci capisce nulla!


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #40 il: 07 Maggio 2016, 13:33:48 »
non lo so cebrox... tu sei un caso particolare  :laugh:
fossi al tuo posto avrei ripiegato su altro

comunque grazie per la comunicazione... li stavo adocchiando ma non so perché mi son trattenuto non poco  :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #41 il: 07 Maggio 2016, 13:36:19 »
Però la storia del carichino di Cebrox ...... mi fa convincere sempre più a pensar male (che poi tutto sommato sarebbe anche un bene per noi poveri modellisti tartassati negli acquisti) !!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #42 il: 07 Maggio 2016, 20:59:18 »
Vorrei condividere una mia esperienza...
Tempo fa mi e' venuta voglia di prendere un CB per le batterie del radiocomando (io faccio aquisti solo in funzione del nostro hobby). Ho "puntato" un Nitecore digicharger D4. In giro si trovano attorno ai 45€. Su Ebay ovviamente venivano meno, ma troandosi fuori EU, mi sarei sorbito dazi doganali quindi... Ho iniziato ad addocchiare quelli attorno i 23€ che si trovavano in Cina. Ma allo stesso tempo son venuto a conoscenza della esistenza dei cloni di questo CB e che erano pure pericolosi!!! Dopo varie ricerche ne compro uno su Ebay. CB mai arrivato e rimborsato da paypal... Non e' facile fregarmi, ma puo' succedere anche a me di incappare in utenti "furbi". Dopo qualche tempo decido di ritentare. Altro venditore, stessa storia! E come dice il detto: "Non c'e' 2 senza 3"... Oramai ci avevo rinunciato! Poi siccome le mie scimmie sono immortali ci riprovo per la quarta volta e stavolta con successo! Mentre attendevo che mi arrivi il pacco a casa leggo piu' e piu' volte la descrizione del venditore e tutto sembra OK... Sembra... Infatti nella sezione "fai una domanda al venditore" alla voce "E' uno originale?" vi era scritto "NO, ma e' una imitazione perfettamente funzionante..."
 :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Appena mi arriva il CB lo ho controllato in tutte le maniere e NULLA e ripeto NULLA fa presagire che sia falso, anzi! Ho adirittura inserito il numero sotto il "gratta e vinci" presente sulla confezione sul sito ufficiale che produce il CB e me lo ha accettato dandomelo per buono! Mi rimane solo di aprirlo per vedere come e' fatto dentro, ma il CB funziona e non penso che lo apriro'... Morale? Preso un CB credendolo originale, letto che era un falso (dichiarato dal venditore) e risultato "originale" dalle mie ricerche... Chi ci capisce nulla!


Cebrox
Forse e dico forse il cb era davvero originale...
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #43 il: 07 Maggio 2016, 21:28:36 »
Vorrei condividere una mia esperienza...
Tempo fa mi e' venuta voglia di prendere un CB per le batterie del radiocomando (io faccio aquisti solo in funzione del nostro hobby). Ho "puntato" un Nitecore digicharger D4. In giro si trovano attorno ai 45€. Su Ebay ovviamente venivano meno, ma troandosi fuori EU, mi sarei sorbito dazi doganali quindi... Ho iniziato ad addocchiare quelli attorno i 23€ che si trovavano in Cina. Ma allo stesso tempo son venuto a conoscenza della esistenza dei cloni di questo CB e che erano pure pericolosi!!! Dopo varie ricerche ne compro uno su Ebay. CB mai arrivato e rimborsato da paypal... Non e' facile fregarmi, ma puo' succedere anche a me di incappare in utenti "furbi". Dopo qualche tempo decido di ritentare. Altro venditore, stessa storia! E come dice il detto: "Non c'e' 2 senza 3"... Oramai ci avevo rinunciato! Poi siccome le mie scimmie sono immortali ci riprovo per la quarta volta e stavolta con successo! Mentre attendevo che mi arrivi il pacco a casa leggo piu' e piu' volte la descrizione del venditore e tutto sembra OK... Sembra... Infatti nella sezione "fai una domanda al venditore" alla voce "E' uno originale?" vi era scritto "NO, ma e' una imitazione perfettamente funzionante..."
 :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Appena mi arriva il CB lo ho controllato in tutte le maniere e NULLA e ripeto NULLA fa presagire che sia falso, anzi! Ho adirittura inserito il numero sotto il "gratta e vinci" presente sulla confezione sul sito ufficiale che produce il CB e me lo ha accettato dandomelo per buono! Mi rimane solo di aprirlo per vedere come e' fatto dentro, ma il CB funziona e non penso che lo apriro'... Morale? Preso un CB credendolo originale, letto che era un falso (dichiarato dal venditore) e risultato "originale" dalle mie ricerche... Chi ci capisce nulla!


Cebrox
Forse e dico forse il cb era davvero originale...

Non sai quanti dubbi ho su quel caricatore... Ho cercato in lungo ed in largo nel web e non ho trovato nessuna caratteristica "fasulla" sul mio caricatore di quelle presenti nelle varie discussioni trovate in rete... L'unico modo che ho ancora per togliermi ogni dubbio e' aprirlo e controllare la componentistica che se originale, e' marchiata pure lei Nitecore... Il bello e' che non avrei neppure il dubbio che sia fasullo se non fosse stato per il venditore che lo ha definito "una copia perfettamente funzionante". Comunque nella descrizione principale non si faceva nessun riferimento al fatto che non sia originale... Ma sembra che funzioni bene, quindi me lo tengo assieme agli altri 3 di varie marche che gia' ho.
Hero, alla fine poi cosa hai preso? Ce ne sono anche di mooolto cari in giro, ma non credo ne valga la pena... Alla fine mi trovavo abbastanza bene anche con uno preso in LIDL per 7€. Una caratteristica simpatica del Nitecore e' pero' quella di poter caricare pure le lipo 18650 che mi procuro dalle batterie dei portatili. Se trovassi almeno il modo di usarle sui nostri modelli... Esistono dei supporti per ste lipo? Scusate l'OFF TOPIC!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #44 il: 08 Maggio 2016, 11:00:46 »
Cebrox qui siamo OT ...... apro una apposita discussione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal