Autore Topic: ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI  (Letto 61154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« il: 04 Maggio 2016, 16:55:38 »
Da tempo girano per i mercatini Facebook dei motori CASTLE CREATIONS 2650Kv spacciati come originali, venduti a 10 per volta con la spiegazione "erano di un amico che ha chiuso il negozio"
Bene, per curiosità ne ho comprato uno dalla cina, ventuto su ebay a 36 euro spedito, ed è palesemente FALSO!!!!
Nei mercatini lo stesso motore viene venduto a 70 euro più spedizione, e a mio parere sarebbe ora di fare terra bruciata attorno a certi furbetti

http://www.ultimaterc.com/forums/showthread.php?t=224007

Questo il link dove vengono spiegate le differenze, ovviamente tutte presenti nel motore da me verificato e in quelli venduti come ORIGINALI
 ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto:: ::arresto::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2016, 17:39:05 »
Bene a sapersi!!! Grazie Bad di averci avvisato! Anche se dubito che il "2650" abbia molto mercato e susciti interesse, e' comunque bene sapere che si tratta di un clone!


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2016, 17:42:11 »
Bene a sapersi!!! Grazie Bad di averci avvisato! Anche se dubito che il "2650" abbia molto mercato e susciti interesse, e' comunque bene sapere che si tratta di un clone!


Cebrox

E invece pare che nei mercatini FB ne abbiano venduti parecchi
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2016, 17:48:20 »
grazie per l'avviso
io ero uno di quelli che stava per comprare, poi ho ripiegato su un trackstar 1900 convinto del fatto che un castle non poteva costare così poco :D

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2016, 19:18:08 »
Ne ho visti parecchi su i mercatini facebook... E proprio oggi ho visto l'articolo che dimostra che sono falsi.. Pazzesco tu bad che l' hai provato come va ? Si nota subito al tatto che è farlocco ?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2016, 19:21:57 »
Bene a sapersi!!! Grazie Bad di averci avvisato! Anche se dubito che il "2650" abbia molto mercato e susciti interesse, e' comunque bene sapere che si tratta di un clone!


Cebrox

E invece pare che nei mercatini FB ne abbiano venduti parecchi

 :facepalm:

Ma si puo'? Ho letto anche i commenti su FB. Cosatano poco e' vero. Ma son daccordo che bisogna sapere che sono falsi a prescindere dal loro prezzo!!!

Li ho visti pure io... Ma non mi facevano gola... Piuttosto avrei trovato motorelli che "sulla carta" sembrano interessanti... Ma qui si va off topic...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2016, 20:19:31 »
Ne ho visti parecchi su i mercatini facebook... E proprio oggi ho visto l'articolo che dimostra che sono falsi.. Pazzesco tu bad che l' hai provato come va ? Si nota subito al tatto che è farlocco ?

Ho postato l'articolo in molti gruppi su FB, ma prima di farlo ho aspettato di avere il motore tra le mani
A prima vista si nota che è un fake, si vede dai cavi dalle finiture e dalle altre differenze segnalate nel link
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2016, 20:21:04 »
Bene a sapersi!!! Grazie Bad di averci avvisato! Anche se dubito che il "2650" abbia molto mercato e susciti interesse, e' comunque bene sapere che si tratta di un clone!


Cebrox

E invece pare che nei mercatini FB ne abbiano venduti parecchi

 :facepalm:

Ma si puo'? Ho letto anche i commenti su FB. Cosatano poco e' vero. Ma son daccordo che bisogna sapere che sono falsi a prescindere dal loro prezzo!!!

Li ho visti pure io... Ma non mi facevano gola... Piuttosto avrei trovato motorelli che "sulla carta" sembrano interessanti... Ma qui si va off topic...


Cebrox
Lasciamo stare i commenti su FB............. non mi far parlare che è meglio
 :-X :-X :-X :-X
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2016, 21:09:38 »
In effetti quello che da fastidio è leggere da parte di chi li vende ..... che sono autentici

..... ovvio che 30 euro per un motore sconosciuto già possono essere tante ...... ma chiederne più del doppio per una patacca mi pare veramente eccessivo

Poi magari vanno una favola e quindi a 30 euro son da prendere, ...... ma questo bad potrai dircelo tu visto che lo hai e lo puoi testare   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2016, 22:06:00 »
Ora sempre sui mercatini FB mi pare di vedere questi motori accoppiati a Esc hobbywing 120A waterproof ..... saranno cloni/falsi anche gli  questi ESC?

Il prezzo convince poco anche stavolta .....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2016, 22:24:51 »
Ora sempre sui mercatini FB mi pare di vedere questi motori accoppiati a Esc hobbywing 120A waterproof ..... saranno cloni/falsi anche gli  questi ESC?

Il prezzo convince poco anche stavolta .....

Arrivano sempre dallo stesso venditore cinese su EBAY, ovviamente rivenduti a prezzo maggiorato
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2016, 22:49:01 »
Grazie per l' informazione Bad :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2016, 23:07:39 »
Ora sempre sui mercatini FB mi pare di vedere questi motori accoppiati a Esc hobbywing 120A waterproof ..... saranno cloni/falsi anche gli  questi ESC?

Il prezzo convince poco anche stavolta .....

Arrivano sempre dallo stesso venditore cinese su EBAY, ovviamente rivenduti a prezzo maggiorato

esatto ..... ed è proprio per qusto che credo siano la stessa "pataccata"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2016, 23:12:02 »
Quello che più preoccupa con queste "pataccate" è che da ora in avanti diventa difficile anche trattare l'usato

Occorrerà veramente capire cosa e dove guardare per sapere se si sta trattando un originale o un "falso" .....
non so a voi ma a me questo da veramente molto da pensare !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE MOTORI CASTLE FASULLI
« Risposta #14 il: 05 Maggio 2016, 01:12:23 »
Infatti.... Bisognerà star bene attenti
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal