Autore Topic: ATTENZIONE: MEZZO RUBATO  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
ATTENZIONE: MEZZO RUBATO
« il: 01 Agosto 2014, 14:59:13 »
Riporto il testo dell'utente di facebook:

"ATTENZIONE fare girare questa modellino mi è stato rubato oggi verso le 14 a san giuliano terne in zona parapendio in monte ..hanno forzato la mia macchina e l'hanno presa vorrei bloccare un eventuale vendita fate girare sui vari social grazie in modo da far capire che non sto con le mani in mano .....
Ora a te che mi hai forzato la macchina spero di trovarti un giorno e di poterti aiutare a redimerti ,si redimerti perché quando ho finito sarai senza mani ...."






Stò aspettando altre info riguardo al mezzo, tipo l'elettronica o altro. Aggiornerò il post. Teniamo d'occhio i mercatini, ebay, subito e quant'altro. Grazie.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ATTENZIONE: MEZZO RUBATO
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2014, 16:27:43 »
azz questa non ci voleva ::ball::mi unisco nella disperazione di chi ha subito il furto e mi metto alla cerca online
magari è più furbo e mercanteggia tra privati in zona distante da dove ha rubato :facepalm:speriam di no!
mi unisco nel condoglio di chi ha subito il furto ::fp::

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:ATTENZIONE: MEZZO RUBATO
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2014, 07:43:04 »
montava un combo ezrun wp da 60a e un servo savox SAXSA-1230SG - Savox SA-1230SG

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ATTENZIONE: MEZZO RUBATO
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2014, 11:53:11 »
LA cosa è stata pubblicizzata in tutti i mercatini FB... grosso errore a mio parere, la voce andava sparsa in privato.
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal