Autore Topic: Questa è in policarbonato  (Letto 2397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Questa è in policarbonato
« il: 17 Febbraio 2017, 00:59:08 »
spiegatemi l'arcano ..... sembra ritornare OK solo perchè non verniciata o queste scocche in policarbonato spessore 0.75 mm son veramente così robuste 

prova robustezza



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2017, 07:55:36 »
Nn me lo apre....
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2017, 11:18:29 »
strano io lo vedo

in ogni caso arriva da FB ..... sul profilo della "delta plastik", provo a scaricarlo e metterlo da un'altra parte

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2017, 11:32:32 »
proviamo così

Click per il video
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2017, 11:49:23 »
Ottimo risultato!!
 :azz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2017, 11:58:31 »
Tra l'altro non ne ho mai avute ma vorrei prenderne un domani di scocche deltaplastik..
È tanto che rimando causa altre spese ma arriverà il giorno che :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2017, 12:03:53 »
Ottimo risultato!!
 :azz:

ma secondo te ..... son veramente così resistenti?

no perchè la cavia la farei dopo avre però capito il costo .....
ora guardo anche perchè mi servirebbe una scocca nuova per un modello "vecchio"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2017, 12:04:27 »
Tra l'altro non ne ho mai avute ma vorrei prenderne un domani di scocche deltaplastik..
È tanto che rimando causa altre spese ma arriverà il giorno che :)

Generale, ma tu ne hai mai vista una da vicino e all'opera?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2017, 14:22:45 »
Per buggy costa 18,00 più 8,00 di spedizione.
Chi fa da cavia per primo? Se fosse veramente così resistente direi che abbiamo risolto il problema..... quasi quasi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #9 il: 17 Febbraio 2017, 14:36:47 »
io ho telefonato e non tutte sono in policarbonato alcune sono in lexan da 1.5mm  meglio verificare prima dell'acquisto !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2017, 20:35:53 »
Per buggy costa 18,00 più 8,00 di spedizione.
Chi fa da cavia per primo? Se fosse veramente così resistente direi che abbiamo risolto il problema..... quasi quasi

 :ok:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2017, 22:21:20 »
Antonio mai viste dal vivo però adoro le loro scocche per rally 1/8 e proprio quelle vorrei prendere..non saranno dettagliatissime ma fanno modelli che nessuno fa' e a me piacciono molto

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #12 il: 18 Febbraio 2017, 08:28:26 »
io ho telefonato e non tutte sono in policarbonato alcune sono in lexan da 1.5mm  meglio verificare prima dell'acquisto !!!
Da Google

Il Lexan è una particolare resina appartenente alla famiglia dei policarbonati. La scoperta di questo materiale polimerico avvenne nel 1953 da parte del Dr. Hermann Schnell presso la Bayer in Germania. Wikipedia

Quindi quelle per policarbonato quali sarebbero?
MANDI FANTAT

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2017, 09:12:35 »
ma guarda che ignorante che sono; per me lexan e policarbonato sono sempre stati sinonimi, tanto che verniciavo le carrozzerie in lexan con vernici per policarbonato. Adesso si dovrà stare anche attenti a che vernice si usa su quale carrozzeria. E come la mettiamo con quelli che sullo stesso articolo da una parte lo chiamano lexan e magari poco più sotto policarbonato?
hound dog!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Questa è in policarbonato
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2017, 11:35:25 »
Adesso studio e cerco di capire dove sta la sottile differenza .....

purtroppo per esperienza so che talvolta a composri identici si danno nomi differenti in base alla "categoria" di utilizzo, ma talvolta materiali  appartenenti alla stessa famiglia si differenziano tra loro per resistenza e non di poco!!!

esempio magari non calzante ma che esprime meglio il concetto

Alluminio - Ergal - Anticorodal ..... fisicamente tutte leghe di allumino sono !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal