Autore Topic: scelta carrozzeria  (Letto 1166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
scelta carrozzeria
« il: 22 Agosto 2014, 21:19:53 »
ciao ragazzi in settimana mi e' arrivato il telaio di un trophy della hpi nitro, io domani lo prendero' in mano e gli faro tutte le modifiche del caso ... voglio convertirlo brushless... nelle modifiche che vorrei apportargli c'e' anche una carrozzeria nuova... premetto che sono poco ferrato sull'argomento... quella originale e' si bella , ma vorrei farmene una io, ma a parte colori ed adesivi che ho gia' in testa , ma io vorrei proprio cambiare linea alla carrozzeria, in pratica vorrei adattare una carrozzeria che mi piace su il mio modello e' una cosa fattibile... tipo adattare una carrozza di una losi sul mio mezzo ... si puo' o ci vogliono altre modifiche??

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2014, 23:29:09 »
Devi guardare le dimensioni originali della carrozza, l'interasse dei fori e provare a vedere sul web se ne esiste una simile di un altro modello. Comunque un salto al sito della Proline ce lo farei :)
Una Agata è per sempre!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2014, 06:27:41 »
Ma nel limite del possibile nn potrei io adattarla? Con qualche taglio o foro? Se ci entra poi il piu' e' fatto...

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2014, 07:16:52 »
nel limite del possibile ovviamente..ci son scocche molto larghe,altre molto strette,altre con interasse corto,altre lungo..se non ne scegli una adeguata il risultato è penoso..magari prova selezionando su google immagini hpi trophy e magari tra le foto ne trovi uno con una bella scocca..cerca di identificare che scocca sia e la prendi :ok:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2014, 12:17:25 »
 :yeah:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2014, 20:43:44 »
chi mi consiglia un sito dove trovare una bella scocca per il mio erevo platinum edition convertito elettrico.... magari tipo quella del generale lee o cose simili.... magari qualcuno ne ha una da vendere??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2014, 21:33:24 »
Beh, prima scegli quale ti piace e poi la si cerca per trovarla ad un buon prezzo! ProlineRacing ne ha molte e quella della Dodge Charger 69 (il generale Lee di Hazard) la trovi sul sito HPI! Io sul mio summit ho messo quella del Ford Raptor f150 della Jconcepts che e' nata per il revo...

Ma forse sul Revo fa piu' figura...

Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2014, 22:40:07 »
Bella molto carina cebroz domani provo a guardare quel link

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:scelta carrozzeria
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2014, 14:34:59 »
ciao monsteristi... sto valutando per una nuova scocca per la mia mbx6... tempo fa ve lo avevo gia' chiesto ma nessuno mi aveva risposto... a me come linea mi piacciono un sacco le scocche della losi... se la comprassi riuscirei ad adattarla alla 6 eco? qualcuno lo ha gia fatto?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal