allora vi aggiorno un po....
il problema con la radio sembra che si sia concluso oggi dopo più di 40gg
ritirata la prima radio difettosa a carico del venditore dopo 4giorni mi è stata rispedita un altra in sostituzione,per sostituzione intendo che solo radio è stata sostituita e non l'intero contenuto.
non sto qui a dirvi tutte le telefonate mail inviate ecc per questo strano cambio comunque andiamo avanti.,...
accendo la nuova radio e........sorpresa
la radio persiste nel problema degli interruttori che,dopo appena mezzora di prove fa nascere lo strano difetto anche su un interruttore che inizialmente andava bene
contatto subito l'assistenza evidenziando il problema anche un po incazzato dato che avevo chiesto di testare la radio prima della spedizione e mi viene detto di fare prove già fatte e che nel caso la radio sarebbe stata nuovamente sostituita
,fatto sta che il problema andava sempre aumentando,in alcuni casi bastava semplicemte sfiorare l'interruttore che si apriva menù principale sottomenu trim in maniera casuale.
continuando ad essere in contatto con spektrum e horizon hobby per questo problema che.confermato in maniera del tutto semplice:
se gli interruttori sono disattivati nessuna funzione deve appartenere agli stessi dato che se si disattivano e come se non ci fossero e non possono aprire nessun menù,il menù è accessibile sulle radio spektrum solo dalla rotella,
mi viene detto dall'assistenza di attendere una settimana per avere da partete dei lori fornitori chiarimenti in merito.....e che mi avrebbero contattato per concludere e risolvere il problema.
attendiamo....
dopo una settimana non ricevo nessuna chiamata,contatto l'assistenza ma non risponde negli orari lavorativi....
il giorno successivo al mio contatto ricevo una mail alle 17:45 e mi viene chiesto di aspettare un ulteriore settimana e di provare a resettare la radio o cambiare memoria.
resettare la radio???cambiare memoria?
?
lo avro fatto almeno 60 volte e anche con l'assistenza al telefono filmando il problema e portarlo a conoscenza....haooooo ma siamo impazzitiiiii
immediatamente chiamo in azienda,tra le altre cose la stessa chiude alle 18 e che succede.........si attiva il fax...l'azienda e chiusa
contando i giorni noto che era il 45esimo.....ultimo giorno utile per aprire un reclamo paypal....mi sono chiesto ma mica voglino fare i furbetti?
comunque per mettermi al sicuro,furbetti o in buona fede alle 18:30 apro subito una contestazione paypal almeno cerco di tutelarmi un po l'acquisto.
ore 8:30 del giorno successivo vengo contattato subito dall'assistenza che mi chiedeva per quale motivo avevo aperto la contestazione...e me lo chiedi pure???
dovevi chiamarmi e non lo hai fatto
chiamo io e non mi rispondi
invio mail e nessuna risposta
mi mandi una mail chiedendomi di aspettare un altra settimana e fare prove che già avevo fatto e avevamo fatto insieme al telefono
richiamo subito dopo la mail azienda chiusa
ma stiamo scherzando o giochiamo a rincorrerci?
in meno di 3 ore mi arriva una mail mail da bartolini che consegnera la nuova ennesima radio e nel giorno successivo ritirerà la "vecchia"difettosa.
invio subito una mail all'assistenza chiedendo di testare nuovamente la radio perchè se dovesse arrivare e presentare gli stessi difetti richiedo il rimborso immediato.
oggi è arrivata la.....non ricordo più forse la quarta radio
questa volta sostituita in tutte le sue parti.
testato la radio per due ore di fila e........
finalmenteeeeee
sta cazz de radio funziona bene mo
nessun malfunzionamento
gli interruttori fanno il loro scopo
se gli disattivo non funziona nulla
credetemi è stata stressata per due ore di fila per vedere se si ripresentava il problema...
niente ora tutto funziona come dovrebbe essere.
e che cazzzzzzzz
a voi i commenti......