Autore Topic: Vedo rosso.......  (Letto 28811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #120 il: 25 Agosto 2014, 19:07:08 »
Ecco qua....



Appena sarò sicuro che tutto il sistema funzica a dovere sostituirò il cavo con uno nuovo, e lo ricoprirò con la termoretraibile.....
Che en dite??
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #121 il: 25 Agosto 2014, 19:29:31 »
la classe non è acqua.. ::hee::specie quando l'alcol fà da musa ispiratrice come in questo caso ::italia1::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #122 il: 25 Agosto 2014, 20:50:42 »
Un altro dubbio...
Ho l'attacco del filtro aria da 45mm, e due filtri aria entrambi scollati, quindi da sostituire.
Ero rimasto al fatto che l'originale HPI fosse il miglior filtro in commercio, è cambiato qualcosa?? c'è di meglio sul mercato?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #123 il: 25 Agosto 2014, 21:11:51 »
Fonti berto bermodel il filtro hpi è ancora il top essendo a doppia spugna..
meglio ancora con la cover simil outweare che protegge ancor più per la polvere ed acqua

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #124 il: 25 Agosto 2014, 23:07:51 »
Ma l'attacco per il filtro HPI che attacco ha?? Per caso 45mm?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #125 il: 26 Agosto 2014, 18:49:54 »
Oggi in occasione del compleanno mi hann chiamato in parecchi amici modellisti tra i quali Berto, che molto gentilmente mi ha fatto notare che a suo parere con il collarino che ho aggiunto il sistema non poteva funzionare perchè dando gas il collarino e il cavo avrebbero forzato sulla piastrina dei registri e  il carburatore non si sarebbe aperto correttamente.
Stasera ho fatto qualche prova e in effetti il collarino forza, ma il cavo si flette e la farfalla del carburatore si apre completamente andando in battuta.
L'osservazione del mago delle 1/5 è giustissima in effetti, ma pare che  il tutto per ora funzioni... è anche ver oche il rollbar sul baja una volta che tutto è montato non si leva quasi mai... per cui potrei risolvere lo stesso senza collarino.
Ora attendo che qualche anima buona mi faccia sapere che diametro ha l'attacco del filtro originale HPI, intanto temporaneamente uso quelli che ho.
 :giriamo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #126 il: 27 Agosto 2014, 07:12:20 »
bad ma 45 mm come attacco praticamente ti riferisci al diametro che dovrebbe avere il filtro aria dall'uscita del carburatore?
giusto per capire cosa smontare e misurare..comunque se è quello son quasi certo che sia standard per tutti i filtri:dal filtro fg,a quello redcat

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #127 il: 27 Agosto 2014, 07:42:20 »
Si l'attacco rotondo in alluminio dove si stringe il filtro
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline minelli

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: Axial SCX10, Tamiya TT01D, Kyosho Ultima SC
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #128 il: 27 Agosto 2014, 20:56:53 »
Complimenti. Viste le foto del tuo Baja il mio è diventato improvvisamente brutto...  :'(

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #129 il: 27 Agosto 2014, 20:59:52 »
Complimenti. Viste le foto del tuo Baja il mio è diventato improvvisamente brutto...  :'(

Noooo i baja sono tutti belli!!
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #130 il: 13 Settembre 2014, 18:55:22 »
Allora il bestione è stato collaudato con parecchia soddisfazione!!!
Una regolatina alla carburazione, una registrata ai freni (che non mi hanno soddisfatto per NULLA) e via di gasssssss!!
 :giriamo:

Purtroppo non ho fatto filmati a causa della batteria della cam che mi ha mollato
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #131 il: 13 Settembre 2014, 19:49:56 »
Esiste anche l'i-Fogn per fare i filmati... Ora ci tocchera' aspettare che ritorni da chissa' quale luogo del globo prima di poter godere del tuo Red-Baja powered by Bermodel...  :'(
Come ti trovi con la cam invece?  ::ot::


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #132 il: 13 Settembre 2014, 19:52:01 »
 
 
   Bravo bad, non fare filamti ...... volessi mai che mi sale la  ::fp::  e mi si svuota il conto  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #133 il: 13 Settembre 2014, 20:04:04 »
Esiste anche l'i-Fogn per fare i filmati... Ora ci tocchera' aspettare che ritorni da chissa' quale luogo del globo prima di poter godere del tuo Red-Baja powered by Bermodel...  :'(
Come ti trovi con la cam invece?  ::ot::


Cebrox

Si ma con due mani guido.... e con quale mano filmo??
 :laugh: :laugh:
Con la cam mi trovo benino.... per ora ho notato la tendenza della batteria a scaricarsi parecchio anche se non utilizzata, infatti oggi mi ha fregato così.
 :botte: :botte:


 
   Bravo bad, non fare filamti ...... volessi mai che mi sale la  ::fp::  e mi si svuota il conto  :laugh:    :laugh:    :laugh:

Le scimmie sono animali imprevedibili......
 :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #134 il: 14 Settembre 2014, 08:37:53 »
Dai Mike anche io sono curioso di vederlo in azione. Mi piacerebbe anche una foto al completo...quanto alla cam non ricordo se la tua ha il wifi...sulla gopro la prima volta e' capitato anche a me per colpa proprio del wifi

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal