Autore Topic: disvuido sullo sterzo  (Letto 3814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2014, 21:42:11 »
antonio ora vado a vedere cosa hai montato sulla mugen di tuo figlio.... ma mi posti qualche buon servo da quel sito americano eac buyer...

Sulla Mugen di det89 c'è un savox ...... ma non ricordo quale (ma det89 è ricco)
sulla Mugen di det97 c'è un PowerHD ...... MG1501 (quello avevo e quello ho messo costa poco  e a me piace)


Operating Speed (4.8V): 0.16sec/60° at no load
Operating Speed (6.0V): 0.14sec/60° at no load
Stall Torque (4.8V): 215.3 oz/in. (15.50kg.cm)
Stall Torque (6.0V): 236.1 oz/in. (17.00kg.cm)


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #16 il: 15 Settembre 2014, 21:45:55 »
i savox sono i migliori?? secondo te??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2014, 21:51:11 »
i savox sono i migliori?? secondo te??

I Savox son buoni gli ACE anche i Futaba pure dipende comunque da quanto uno vuole spendere e dall'uso che ne deve fare.

I Savox bisticciano con qualche ESC mamba e riceventi Spectrum (e io odio l'elettronica che bisticcia con altra elettronica)

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2014, 22:16:06 »
cavolo antonio dove trovi all'istante tutte le caratteristiche di ogni servo??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2014, 22:27:45 »
cavolo antonio dove trovi all'istante tutte le caratteristiche di ogni servo??

su internet

http://www.servodatabase.com

o anche

https://www.servocity.com

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2014, 00:14:18 »
Ma scusa, non capisco. Perchè devi cambiare un servo se non hai nemmeno provato / cercato il problema? Guarda che se hai il salva servo lento, puoi comprare tutti i servi di questo mondo, ma le ruote non voltano comuque.

p.s. comunque a casa mia, se mi danno un consiglio almeno ringrazio

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #21 il: 16 Settembre 2014, 00:31:40 »
Ma scusa, non capisco. Perchè devi cambiare un servo se non hai nemmeno provato / cercato il problema? Guarda che se hai il salva servo lento, puoi comprare tutti i servi di questo mondo, ma le ruote non voltano comuque.

p.s. comunque a casa mia, se mi danno un consiglio almeno ringrazio

  Quoto ca03, anche io sono dell'idea che è inutile cambiare servo se prima non hai capito dov'è il problema e se è generato dal servo che hai o da altro (vedi salvaservo) settato male.
 
  Le prove che ti sono state consigliate (sempre da ca03), puoi farle in pochissimo tempo e magari ti rendi conto di dove sta e di  come puoi risolvere il problema.
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #22 il: 16 Settembre 2014, 06:07:58 »
Ma chi ha detto che voglio buttare il servo.... Eravamo sul discorso e mi e' venuta questa domanda... Ceto che prima di buttare tutto bisogna stabilire l'entità  del danno. Perché dici che nn ringrazio? Ogni volta che ricevo in consiglio gli aggiungo almeno un grazie.... Leggi tutti i miei messaggi se nn ci credi...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #23 il: 16 Settembre 2014, 07:29:33 »
Ciao ragazzi.. Mi spieghereste la differenza tra un servo analogico e uno digitale... Meglio uno o l'altro... Nn voglio cambiare il mio , ma nn aprire un altro topic e raggruppare tutti i miei dubbi in questo per comodità

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2014, 07:16:09 »
ciao antonio ... sto cominciando a capirci qualcosa ... nel senso quando guardo le caratteristiche di un servo ormai so che in termini di velocita' un buon servo sta sotto i 0,1 secondi a 60 gradi... invece in termini di potenza sulle 1:8 quanti kg deve garantire un buon servo?? ok questi valori valgono per chi fa gare o garette , per me principiante in velocita' andrebbe bene anche uno che da 0.15 secondi.... invece in termini di potenza?
 :yeah: :gioco:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #25 il: 26 Ottobre 2014, 08:47:05 »
 
come dice una pubblicità ? ....... "la potenza non è mai troppa"  anche se poi c'è quella che dice "che è nulla senza il controllo"
 
Per i mezzi 1:8 ......
dipende dal peso e dal tipo di mezzo, ma se parliamo di buggy o truggy direi che 18Kg potrebbe essere una buona partenza.
Poi per carità con 9Kg o 10Kg magari giri, con 14Kg magari sei dolce nella guida o dove giri non ci sono grandi asperità e anche l'aderenza fa scorrere le ruote e non rompi mai.
 
Io direi che un servo che dichiari (e faccia) 18Kg farà sicuramente per un buon tempo il suo sporco lavoro, poi se ne metti uno da 20Kg 24Kg o più ...... è ancora meglio
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #26 il: 26 Ottobre 2014, 08:53:45 »
sbaglio o sei interista antonio :laugh:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #27 il: 26 Ottobre 2014, 08:57:49 »
in casa di scorta, ma proprio in casi eccezzionali ho anche un tower pro mg995 k , e un go tech gs 5515 mg :okkio:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #28 il: 26 Ottobre 2014, 14:07:37 »
sbaglio o sei interista antonio :laugh:

   ..... e non tutte le sfortune vengono da sole  :D    :D    :D
 
comunque
Tower Pro 10Kg
GoTeck 13Kg/15Kg
 
direi piccolini entrambi con il GoTeck più potete!!!
 
P.S.
Su questo forum il calcio è comunque bandito,
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:disvuido sullo sterzo
« Risposta #29 il: 26 Ottobre 2014, 14:28:23 »
 ::ot::ognuno ha le sue croci. Basta calcio... Sempre forza Milan e basta
Comunque l'hytec sulla mugen ci può stare per gli inizi... Pou vedremo e sull'hellfire cosa dici?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal