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Quale posto migliore di Zelo per provarla a dovere?
........Quindi corona da 44 e pignone da 16, con un Tekin 1900 giri. Ma anche quello dipende da temperature di esercizio, lunghezza rettilineo principale, tipologia di tracciato e tutte altre cose che abbiamo trattato, anche per evitare le solite fritture di esc, motori e lipo......
Motore 2000 e qualcosa, corona 44 e pignone 13. Questo ha consigliato il mio dito indice dall'analisi della temperatura della cassa alettata. Il 46 mi manca perchè macinato e non disponibile. Con il pignone 14 già scaldo in qualifica. Sempre che la mia opinione sia di interesse.Diversamente prevederei una ventola sul motore.
ma io nemmeno dico che tu dici. scherzi a parte, come devo interpretare i colori di sfondo di quella tabella? Un certo colore è meglio dell'altro o è solo per facilitare la lettura?Siamo qua comunque per cercare di capire, stavo leggendo il post di monster+ drift e se lui gira con 16/46 vuol dire che si trova giusto così. Quello che servirebbe capire è cos'è che fa la differenza. La ventola 40x40x20? Non credo, perchè puoi raffreddare il motore, puoi raffreddare l'ESC, ma le batterie? Prima o poi verrò a capo del mistero dell'elettrone.