Autore Topic: action camera  (Letto 8054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #90 il: 14 Settembre 2014, 22:34:19 »
In verticale... Niente icone per andare di lato...


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:action camera
« Risposta #92 il: 16 Settembre 2014, 09:13:54 »
ottimo..ho controllato ed è originale ::hee::

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:action camera
« Risposta #93 il: 22 Settembre 2014, 15:54:29 »
arrivata!!!
spedizione molto veloce!
manco pagata la dogana
semplice ed intuitiva
il menù in italiano... mi ha commosso  :lacrimone:
la mia è originale  :ok:
certo avrebbero potuto mettere almeno l'imbracatura per il petto... ci sono 2 cinghiette che non servono a un caxx!

secondo il libretto di istruzioni ci doveva essere l'alimentatore ma non c'è... c'è in più un coperchio del case di ricambio

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #94 il: 22 Settembre 2014, 16:15:41 »
Si, il coperchio in piu' mi e' arrivato anche a me... Ma strano non ci sia un alimentatore/caricatore tipo quello per i telefonini... Beh, poco male, la colleghi al PC e lei si carica... Oppure lo compri su Ebay per pochi euri... Tu probabilmente hai gia' la versione nuova come quella di bad e del generale, con uno scermo diverso e non so cosa ancora...


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:action camera
« Risposta #95 il: 22 Settembre 2014, 20:24:55 »
gli alimentatori a quanto pare incido parecchio sul costo (il trasformatore 220>12V intendo)
un mp3 di 10 euro di quelli grandi quanto un dado per minestroni aveva solo un cavetto usb e una micro da 2gb... se avesse avuto l'alimentatore sarebbe costato il doppio

con la 32gb oltre 5 ore di video!!  ::pazzissimo:
ecco lo schermo un po' deluso! occupa praticamente 1/3 dell'intera "vetrata" (anche la go pro è così? se si che cagata!)
quanto ti dura la batteria cebrox?
non vedo l'ora di provarla!!  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #96 il: 22 Settembre 2014, 20:58:33 »
La GoPro NON HA SCHERMO! Ed e' un grave gap... La batteria non so cosa dura... Io ne ho presa una di riserva per ogni evenienza... Ma se non usi il cas WP puoi prendere una PowerBank che ti darebbe la possibilita' di andare a riempire completamente una o piu' card da 32Gb... Comunque in teoria dovrebbe reggere per circa 80 minuti... Gioca un po' con i settaggi e trova quello che ti aggrada di piu'! Io personalmente le foto non supero i 5mp, HDR spento, filmati a 720p 60fp/s, date e ore spente e non so cosa ancora...


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:action camera
« Risposta #97 il: 22 Settembre 2014, 21:09:54 »
Anche la mia non aveva l alimentatore. .
Per il fatto dello schermino posteriore bella grazia che c è! Io per la go pro2 l ho preso come optional perchè non c era e costava più di questa fotocamera!
discorso identico per i supporti:quelli della go pro sono identici ma costano un rene! Penso che solo gli acessori che questa fotocamera ha se tu li comperi della go pro spendi un 20€ almeno! E la go pro di serie sulla go pro 2 come supporti ti dava quasi niente!!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #98 il: 22 Settembre 2014, 21:15:41 »
Ripeto, per quello che costa e' anche troppo buona! Di meglio fino ai 100 euro trovi poco o nulla, oltre bisogna domandarsi se il costo maggiore e' giustificato, e poi si entra nell'olimpo delle Actioncam di marca, che non sempre sono buone... Quindi penso che sotto i 100 euro la SJ sia "il meglio" che si possa prendere, sopra i 100 ne conosco una ma e' difficile da trovare, e oltre ci sono le varie GoPro, SONY, ecc... Quindi se voglio fare filmati "guardabili" e nel malaugurato caso succeda qualche cosa di brutto alla cam, scegliero' una SJ!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:action camera
« Risposta #99 il: 22 Settembre 2014, 23:11:06 »
 
 E' inutile non riuscirete a tentarmi    :censura:    :censura:    :censura:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:action camera
« Risposta #100 il: 22 Settembre 2014, 23:17:16 »
 :pinocchio: :pinocchio:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:action camera
« Risposta #101 il: 22 Settembre 2014, 23:18:02 »

 E' inutile non riuscirete a tentarmi    :censura:    :censura:    :censura:

Qui nessuno ti vuole tentare...
Si tratta solo di NECESSITA'!   :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:
Oramai la ActionCam e' quasi come un lipotester nella cassetta... Serve sempre!
Dai, unisciti a noi Antonio! Poi ci parlerai di software e montaggi...
 ;)


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:action camera
« Risposta #102 il: 22 Settembre 2014, 23:28:15 »
 
  No No e No e in ogni caso prima voglio vedere i filmati di Hero_NFS
 
  poi casomai scrivo la letterina a Babbo Natale  :D    :D    :D     brutti diavoli tentatori.
 
 
  Cebrox qual'è la "action camera" che citavi qualche post fa e che dici essere più difficile da trovare?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:action camera
« Risposta #103 il: 22 Settembre 2014, 23:32:29 »
La GoPro NON HA SCHERMO!...
no aspetta... in commercio non hanno ancora fatto la gopro con schermo integrato?! anche i babilonesi l'avrebbero messo (maledetto marketing spilla soldi)

caspita! devo imparare ad usare bene qualche software di editing video... e soprattutto trovare il modo di non distruggere la cam dopo un flip andato a male  ::gym::

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:action camera
« Risposta #104 il: 23 Settembre 2014, 19:39:52 »
lo schermo lo puoi aggiungere a parte e non è un idea stupida perchè alla fine inquadri anche senza schermo dato che ha una visione a 180° e inoltre ti risparmia peso e ingombro che a volte fanno la differenza

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal