Autore Topic: senza le parole  (Letto 4981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
senza le parole
« il: 16 Giugno 2010, 16:36:08 »
non servono le immagini parlano da sole

solo l'audio
Nini Rosso - Il Silenzio fuori ordinanza

























...........ciao nè


« Ultima modifica: 16 Giugno 2010, 22:01:05 da Sven Hassel »

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2010, 18:52:46 »
ma è successo qualcosa? :okkio:

Offline micio65

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6643
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2010, 19:03:37 »
 :azz: :azz: :azz: :azz: il 6 x 6 che bei tempi, e che grande ambiente.........   :yeah: :yeah: :cincin:

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:senza le parole
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2010, 21:08:50 »
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:senza le parole
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2010, 21:20:52 »
Nulla può accadere ...... Tanto può succedere ancora

Ma le immagini restano impresse nella memoria visiva
;)
Ciao né

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:senza le parole
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2010, 21:41:26 »
...... con la sola imposizione delle mani!!! 





 :fun: :fun: :fun: :fun:   


un'altro grande Topic......  Grande Ice  :cincin: 



Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:senza le parole
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2010, 21:47:17 »
er trio monnezza...





Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:senza le parole
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2010, 22:06:18 »


         ...il vuoto non si colma ...........
un contenitore può solo essere riempito .......ma non si può colmare

ora non l è ...si vero ma un domani potrebbe diventarlo ......

"....chapeau......"

HARMONICA "ALAMO " ( DEGUELLO inclus)

impettito rigoroso sull'attenti
UNO SBATTER DI TACCI SECCO
LA MANO TESA RIGIDA CON IL POLLICE NASCOSTO
IMPETTITO IN SEGNO DI RISPETTO
al saluto che viene doveroso .......

continua ....si certo che continuerà .........
...... ciao nè

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #8 il: 16 Giugno 2010, 23:06:31 »
.



 ... tutta bella gente che mi ha regalato Monstertruck da un anno a questa parte ... senza l'occasione del sito non avrei conosciuto dei grandi spiriti mai sazi di passioni sincere ...

... e oggi ho avuto il più bel regalo da parte di una fonte inesauribile, da un faro che ha dato e continua a dare luce a questa piattaforma onorando il MODELLISMO ... da un uomo Grande .....

... ascoltate questo inno prima di leggere il seguito ...

... questo è per lo Sven ...


Nini Rosso - Il Silenzio fuori ordinanza

                                            ... un personaggio virtuale, una caricatura inventata ... un fumetto irreverente, a volte antipatico e diffice da capire, capace di farsi amare o odiare e questo a lui ... al soldato ordinario Sven Hassel del pazzo di Berlino poco interessa ... ascolta commosso il silenzio fuori ordinanza e per chi ha fatto il milite è una musica soave che precede il lungo sonno degli eroi ... e lo Sven non lo è, nella sua pochezza è solo una figura di passaggio ... un ricordo facile da sfumare ... una cornice che ha dato per questi mesi passati insieme tutto quello che poteva sull'argomento carri armati RC ... ha fatto quello che un buon soldato di ventura sa fare per una giusta causa, onorando il sito che gli ha concesso ampi spazi soprattutto per dire ... già per dire, perchè l'anima dell'umanità inizia dalla parola (il famoso verbo) quella proprietà capace di distinguere l'uomo da un altro ... quella possibilità che fa la differenza tra il dire o il tacere ... lo Sven non ha mai limitato il dire e se lo ha potuto fare è stato per la democratica virtù che vede Monstertruck tra i diffusori e dispensatore di uomin i capaci tra i suoi innumerovoli iscritti ... non è facile lasciare un campo libero ad un personaggio come lo Sven ... e più di una volta ha toccato i limiti della tolleranza in casa d'alrti .. esagerando con furore ... perchè Sven è Sven e un fumetto lo si perdona facilmente ... un personaggio virtuale gioca e noi tutti dimentichiamo spesso che l'appartenenza ad un sito è un gioco ... è solatnto un passatempo ... non può diventare un obbligo senza stancare ... io stesso ho contato le ore che questo soldato ordinario ha dato su queste pagine e so anche che le ha spese nel completo piacere suo e per altri che l'hanno seguito con interesse ... ora, però lo Sven cambia ...........................................

... rimane lo SveDante, resta il moderatore, ci sono io ...................

... i rinnovamenti sono necessari per uno che odia la continuità, che aborra lo scontato, l'incapacità di schiodarsi da realtà fittizie ... idolatrate da illusioni del tutto false ... da posizioni trascinate con entusiasmi senza volontà di sforzi ... contate su pochi dove pesanti carri sono trasciati da uno solo ...

... lo Sven è nato come "trascinatore" e si ritira lasciando la pesante eredità di continuare quel cammino proposto ... in cui si sono persi in molti, ma ...... è giusto così. Anzi mi sarei meravigliato se l'eccesso fosse continuato ... solo un anno, sul Meeting di Valbrona ha avuto con sè 27 compagni festosi in una cornice di successo ... ora come adesso, andrò io a Valbrona da solo per mettere nuovamente la mia faccia come organizzatore ... ma senza nessuna ambizione, senza nessuna richiesta di rinforzo logistico, senza chiedere a nessuno di seguire i passi del soldato ordinario ... è con immenso piacere che posso ricordare la gioia di avere avuto al fianco tanti appassionati, specie chi ha fatto una barcata di chilometri per essere dei nostri camerati ... Grazie kameraden, grazie davvero ... lo Sven si sbatte regolarmente sull'attenti con le punte degli stivali d'ordinanza divaricati a 45 gradi, con i chiodi al loro posto e la divisa in ordine d'ispezione .... gli amici non si dimenticano e lo spirito di corpo è forte in un gruppo ... le CCAT lasciano per le originali Compagnie Carri ... dalle quali voi stessi avete prontamente aderito per uno scopo senza consistenza ... e ricordate, non sono i facili entusiasmi che reggono i tetti, ma solo delle solide fondamenta ... con l'uscita di scena delle desiderate CCAT esce di scena il fautore di queste che se ne assume  la completa responsabilità ... per dire che senso ha una bandiera senza nessuno per reggerla ... facciamo di un'erba un fascio e mettiamo pure le CCAT come un innoquo passaggio virtuale, perchè mi piace ricordare ancora una volta che si tratta solo di un gioco... e un gioco deve regalare piacere ... se non ne ricavo allora lo cambio ... mando il personaggio Sven in licenza premio per onorato servizio e resto io, minkia che guadagno Gente ... nà vera schifezza neeè?"!

                                                            ... ringrazio il Capo ICE ... per una sensibilità che solo un cuore nobile ha potuto regalarmi, un tale pezzo musicale chiude definitivamente la carriera irresponsabile (come un personaggio scomodo richiede) ... relegando lo Sven alle pagine che ha contribuito su questo sito per i mesi andati ... il futuro è nelle mie sole mani.

Ed io sono uno che cambia spesso pelle.

                       ... ma mai le cose piacevoli e neppure tutte le belle persone che incontro ... sono un selettivo e voglio chiarire che non voglio necessariamente risultare simpatico  per qualcuno, anzi ... a questo qualcuno, perchè qualche parte avversa esiste sempre in un universo dualistico ... dico che non capire il prossimo è del tutto naturale e come si dice; chi è causa dei suoi mali ... pianga solo per se stesso.

                                                           ... ola companero.

.
« Ultima modifica: 18 Giugno 2010, 22:48:08 da Sven Hassel »

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:senza le parole
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2010, 23:34:47 »

    .....non poteva essere altro l inno in saluto
Per colui che mi ha ....ci ha .....e so che darà ancora tanto


       ......non una lacrima ma un sorriso

Ciao CAPITANO.    Mon capitain


Fuori ordinanza come io tuo essere semplice per chi ha il cuore di capirti
A noi per noi .......
Ciao né

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:senza le parole
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2010, 00:01:38 »
Sven..

Ho avuto la possibilità di conoscerti prima virtualmente e poi stringere la tua mano..

Per questo mi ritengo fortunato e più ricco..

Mi rincuora il fatto che il mondo virtuale possa dare altre occasioni d'incontro..

Ola Sven..

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:senza le parole
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2010, 00:24:12 »
Vabbè... prima o poi doveva arrivare quello che non capiva nulla, no? ECCOMI! A rapporto!

Uhm.... alla fine Sven rimane e la CCAT si scioglie?
Una Agata è per sempre!

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:senza le parole
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2010, 11:43:06 »
 ???

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:senza le parole
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2010, 11:55:50 »
Vabbè... prima o poi doveva arrivare quello che non capiva nulla, no? ECCOMI! A rapporto!

Uhm.... alla fine Sven rimane e la CCAT si scioglie?

il non capire è nel lecito che sorge nel dubbio del capire stesso ....
al singolo la propria interpretazione

restare ...sciogliere ...non la materialità ma il concetto l'astratto che diventa concreto ma che resta pur sempre astratto
Sven ci sarà sempre
Dante è una realtà
le CCAT sono un sodalizio
le Compagnie Carri sono in essere
ma è il contenitore che non è vuoto che importa
a prescindere da chi lo debba riempire ora

Sven c''è in coloro che lo riescono a ........

ciao nè

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:senza le parole
« Risposta #14 il: 17 Giugno 2010, 15:31:27 »
nel dibbio amletico esprimo il concetto tanto noto ... To be or not to be ???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal