Autore Topic: pensieri by roby62  (Letto 1480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
pensieri by roby62
« il: 15 Marzo 2010, 10:53:55 »
 :badbad: ciao  a tutti , dopo mesi di astinenza mi permetto di postarvi due righe  sulla  mia ssenza dal forum tranne visite sporadiche  per aggiornarmi ,anche se non ho  mai fatto mezzi o discussioni alla vostra altezza mi sono senpre trovato bene ,  dalla perdita del lavoro a fine 2009 sono andato in contro a d una brutta depressione  che  mi ha  condizionato in tutto , dalla  ricerca di un occupazione , per altro non facile  , dai rapporti con gli amici famigliari ecc , eccetera , arrivando a pensare di sparire da codesto mondo che non riesco a seguire , scusandomi per avervi  ::ball:: ::ball:: e di averlo postato qui ma a qualcun altro dovevo parlarne , saluti sinceri da  roberto di pavia  ps.  senpre meravigliosi i vs progetti pieni  di vita e voglia  di  fare
scarpa roberto

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re: pensieri by roby62
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2010, 11:42:21 »
« Ultima modifica: 15 Marzo 2010, 17:51:23 da Sven Hassel »

Offline Genjuro

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 203
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2010, 13:39:29 »

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2010, 16:54:46 »

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2010, 20:29:28 »
  ::tnx:: a tutti   :graz: a  tutti i vostri pensieri di vita che  traspirano dalle righe  che  mi avete  donato , anche  se  non sono di larghe  parole sto" profondamente apprezzando il vostro aiuto  , in effetti alcuni carri  li ho  a cui si e' aggiunto mesi or sono  un inponente TIGER I tamiya 1\16 il cui ruggito ha  echeggiato nel silenzio di casa ormai mesi fa' , un altrettanto ruggente  leopard 2a6 tamiya e un kv1 hl ormai giacente e smontato nel laboratorio , le passeggiate al sole ricaricano un pochino e'  vero , e pensare che solo mesi fa' ero fuori tutte  le domeniche o quasi  a  fotografare rally  e  moto e la cui attrezzatura  fotografica di buon livello ha  rischiato piu'  volte di  essere  venduta   per  sopprimere ........ la  voglia  di  correre in macchina  come anni fa facevo sbattendo come dicevi a muso  duro contro i fautori del ma  chie te  lo  fa  fare............. ::puntini::  per ora  ciao  a  tutti e buona  serata
scarpa roberto

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2010, 20:38:09 »

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2010, 19:59:28 »
::tnx::..............sto rileggendo ora per l'ennesima il  tuo pensiero  e  ne sono profondamente colpito  , spero nella  direzione giusta e col mio carattere  che cede volentieri a pericolosi  sbalzi di umore e' tutto dire  ::tnx:: della vostra  e  tua vicinanza  dante :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: da roby  riky  e  mary  da una  soleggiata  pavia  ps  che  meraviglia il sole e oggi tutti assieme  in pista  a  risentire profumi e odori delle auto da rally........ ::bandiera::
scarpa roberto

Offline linde74

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2010, 20:30:37 »
Foto stupende!!! ::drooool:::

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: pensieri by roby62
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2010, 20:35:31 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal