Autore Topic: ciaoooooo  (Letto 4737 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re:ciaoooooo
« Risposta #30 il: 03 Maggio 2010, 22:29:35 »
sitemare?
ma non è già tutto pronto?? :)
FOOOORZAAAA!! il bello di questo tipo di modellismo è proprio personalizzare i mezzi secondo i propri gusti.
se lo fai fare ad altri non è più una cosa tua! ;)

per qualsiasi consiglio, sempre a disposizione!
Bisogna applicarsi!!!!!!!!!!!!

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #31 il: 04 Maggio 2010, 09:02:23 »
Bisogna applicarsi!!!!!!!!!!!!


 ::gym:: ::gym:: ::gym:: ::gym::


 ::fufi::

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #32 il: 04 Maggio 2010, 20:57:01 »



                 ... dicono così quando non sanno da che parte prendere un soggetto per finirlo ....

  ... bisogna applicarsi?? ... ma te guarda che razza d'aiuto ti inviano ... come fai ad applicarti ad un camion, fai più in fretta a farti applicare da un bel tir lanciato a 120 orari ... lì si che ne esce un bell'effetto ... qualcosa di originale con la motrice impastata e solo lievemente provata dall'avere impattato un ignaro modellatore che ha raccolto coscenziosamente dei cattivi indicativi ...

... dai retta a me che i truck li rovino volentieri ... prima di tutto li fanno tutti lucidi e puliti ... roba da signorine pettinate ... una bella sbracata di sudiciume invernale sulla tratta Hannover - Verona ... del tipo che capire  il colore della vernicie non si può ... il parabrezza con almeno un paio di crepe inzaccherato da paura ... sulla portiera di guida la scritta; lasciami sporco ... le gomme ......... Gente le gomme si sporcano, devono essere sporche ... e così quei cerchioni immacolati tirati al cromo si fanno di un ruggine schifoso da trionfo mondiale ...minimo un faro fuori uso ... con il paraurti storto, possibilmente acciaccato e con un pezzo mancante ... trofei di caccia colorate (mutandine) appese al retrovisore ... musica cauntry a palla obbligata da vero tamarro dell'asfalto ... catene da neve agganciate sul radiatore con pala e piccone pronti all'uso ... almeno un paratia laterale deve mancare ... e naturalmente con il tornio si consumano le gomme ... e basta sta mania delle gomme nuove di pacca ... in casi di un 4x6 tassativamente si elimina una gomma esterna ... una gomma scoppiata o incendiata un vero trucckista la spegne in piena velocità distruggendo per intero il copertone ...

                                            ... insomma un minimo di fantasia perbacco ... che so sti brodini incerati da lecchini innamorati ...

.osservazione di Sven; BHA! ... un trabiccolo senza mimetica è un veicolo sciupato ... roba da sbattere a Torgau nel battaglione disciplina .........................

.ola Gente

.

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:ciaoooooo
« Risposta #33 il: 04 Maggio 2010, 21:00:29 »
sitemare?
ma non è già tutto pronto?? :)
FOOOORZAAAA!! il bello di questo tipo di modellismo è proprio personalizzare i mezzi secondo i propri gusti.
se lo fai fare ad altri non è più una cosa tua! ;)

per qualsiasi consiglio, sempre a disposizione!
Bisogna applicarsi!!!!!!!!!!!!
si hai ragione se lo fa qualcunaltro non è piu tuo ma se dici a qualcuno di farlo come vuoi tu e gle lo fai fare perche tu non lo sai fare è sempre tuo perche sei stato l'autore della tua idea se sbaglio ditemelo acetto le risposte!! ;) ;)
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #34 il: 04 Maggio 2010, 21:00:54 »
ha ha ha ha ha  ha sei il mio mito sven  :fun: :fun: :fun: :fun: ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re:ciaoooooo
« Risposta #35 il: 04 Maggio 2010, 22:01:57 »
i due assi posteriori servono per un carico più pesante dei Polli Aia ( Leone non è una critica al tuo carro, anzi, il tuo è spettacolare  :primo:) ed è un peccato non si trovino in scala.....

tranquillo, era nato per un altro fine il mio scania, poi per pigrizia e una sfortunata serie di eventi ho preso il frigo.
Ma il progetto a cui è stato destinato è ben altro di un semplice frigo! ;)

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #36 il: 04 Maggio 2010, 22:11:59 »
si doveva trainare la lavatrice  :bacino:

 :angelo: :angelo:

ciao nè 

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #37 il: 05 Maggio 2010, 09:36:45 »
Miiii ma tenete sempre tutto così segreto !!

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:ciaoooooo
« Risposta #38 il: 05 Maggio 2010, 21:34:15 »
i due assi posteriori servono per un carico più pesante dei Polli Aia ( Leone non è una critica al tuo carro, anzi, il tuo è spettacolare  :primo:) ed è un peccato non si trovino in scala.....

tranquillo, era nato per un altro fine il mio scania, poi per pigrizia e una sfortunata serie di eventi ho preso il frigo.
Ma il progetto a cui è stato destinato è ben altro di un semplice frigo! ;)

 .................la sfortuna perseguita chi gli dà corda........  ::hee:: 
rimboccati le maniche e facci vedere la vera fine del proggetto allra.....  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::   :cincin: :cincin:

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #39 il: 07 Maggio 2010, 09:33:34 »
  :clapclap:


::gym:: ::gym:: ::gym:: ::gym:: ::gym::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:ciaoooooo
« Risposta #40 il: 07 Maggio 2010, 18:54:57 »
Un altro bell'acquisto Lupin... Ma non sai più che prendere tra un poco, hai di tutto...

Hai iniziato a sistemarlo? ???

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #41 il: 07 Maggio 2010, 18:59:48 »
Un altro bell'acquisto Lupin... Ma non sai più che prendere tra un poco, hai di tutto...

Hai iniziato a sistemarlo? ???
he he he he he,ciao marco,si e la mia nuova politica.uno di tutto  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.no sono in attesa della centralina lnuci e suono,cosi' poi posso cominciare a metterci mano  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:ciaoooooo
« Risposta #42 il: 07 Maggio 2010, 19:03:34 »
Un altro bell'acquisto Lupin... Ma non sai più che prendere tra un poco, hai di tutto...

Hai iniziato a sistemarlo? ???
he he he he he,ciao marco,si e la mia nuova politica.uno di tutto  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.no sono in attesa della centralina lnuci e suono,cosi' poi posso cominciare a metterci mano  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Sto leggendo ora ora l'altro post...

Sei troppo polivalente!!!

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #43 il: 07 Maggio 2010, 19:10:39 »
Un altro bell'acquisto Lupin... Ma non sai più che prendere tra un poco, hai di tutto...

Hai iniziato a sistemarlo? ???
he he he he he,ciao marco,si e la mia nuova politica.uno di tutto  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.no sono in attesa della centralina lnuci e suono,cosi' poi posso cominciare a metterci mano  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Sto leggendo ora ora l'altro post...

Sei troppo polivalente!!!
p.s.posso dire una cosa con estrema certezza,grazie ad ice,sto giro sicuro al 100x100 vado fallito.mi ha postato link dove ci sono  infinita' di modifiche per questi mezzi,e a quanto ho visto spendere 2/3000 euro ci si mette veramente poco  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:.quindi tenete d'occhio il mercatino,che per finire il truck sicuramente vendero' tutto il mio garage  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:.ice,giuro che quando ci rivediamo te do tante de quelle  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: che non avrai piu' il coraggio di aiutare nessuno !!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
« Ultima modifica: 07 Maggio 2010, 19:12:31 da lupin147 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:ciaoooooo
« Risposta #44 il: 07 Maggio 2010, 19:25:14 »
Si, penso proprio che anche in quuella parte di modellismo ci sia da spendere delle piccole fortune...

Occhio al click selvaggio...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal