Autore Topic: mode 1 o 2, coassiale no grazie  (Letto 4039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
mode 1 o 2, coassiale no grazie
« il: 25 Giugno 2014, 23:42:05 »
ciao ragazzi e da un po che mi sto guardando on giro e sono arrivato  a una conclusione, elicotterio si ma non coassiale, lo vorrei gia come quelli veri cosi da poter iniziare a prendere mano per bene per poi passare a modelli sempre piu performanti, qualche dritta ? ho vosto il blade 250 con il sistema antipanico che dite ?
Alto dubbio per la radio ma con mode1 o mode2  cosa so intende?
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mode 1 o 2, coassiale no grazie
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2014, 23:45:58 »
ciao ragazzi e da un po che mi sto guardando on giro e sono arrivato  a una conclusione, elicotterio si ma non coassiale, lo vorrei gia come quelli veri cosi da poter iniziare a prendere mano per bene per poi passare a modelli sempre piu performanti, qualche dritta ? ho vosto il blade 250 con il sistema antipanico che dite ?
Alto dubbio per la radio ma con mode1 o mode2  cosa so intende?

Per i modelli non so aiutarti ...... dielicotteri so poco e nulla
 
per i mode invece posso far qualcosa
 
 
questi i 4 mode per elicottero
questi i 4 mode per gli aerei
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:mode 1 o 2, coassiale no grazie
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2014, 10:21:51 »
se ho capito allora con mode2  per eli con lo stik sx su e giu lo dovrei alzare e dopo.... Aiutooool
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal