Autore Topic: Step successivo  (Letto 20798 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2017, 13:00:18 »
per dire...il bullet MT dalle mie parti lo pagherei cosi'....ad averlo visto prima!!!

http://elymania.it/index.php?id_product=18289&controller=product
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2017, 13:05:08 »
e "solo online" dalle mie parti...

http://www.modellismodinamicoroma.it/automodelli/monster-truck-401/1-10-rtr/traxxas-traxxas-stampede-4x4-vxl-2017-spec-1-10-4wd-monster-truck-tsm-67086-4.html


419 mi pare un ottimo prezzo per il vxl brushless nuovo modello.....

Quindi rispetto al bullet che ne pensate?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2017, 14:31:05 »
Come gia detto, non possedendo HPI non posso dirti se sia meglio o peggio di una Traxxas. Io voto per lo Stampede, poi sentiamo anche altri pareri magari. Per il secondo link stai attento... Ho smesso di credere a babbo natale tempo fa... A buon intenditore...


Cebrox

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2017, 15:05:57 »
Bè..... tra Traxxas e HPI io prenderei Traxxas, nettamente superiore e (per ora) praticamente indistruttibile!!!!! Io HPI l'ho preso per mio figlio  ;)  ;)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2017, 15:13:39 »
Considera che lo Stampede va praticamente quasi il doppio del Bullet.
Stampede 4x4 era la macchina che volevo acquistare io, poi grazie agli esperti del forum, vedi Cebrox Antonio ecc ecc che sono sempre disponibili e gentili, ho preso direttamente un 1/8. Posso dire che non finirò mai di ringraziarli. :graz: :)

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2017, 15:30:08 »
beh....di 1/8 avevo l'lst2 che poi proprio un vero 1/8 non era....mi pare....ma direi che restando sull'1/10 che mi piace davvero tanto come compromesso....sto capendo pian piano che lo stampede per me sarebbe il top di cio' che sto cercando....e per 40 euri in piu' non mi sembra una spesa eccessiva....

Ora il punto e'....vedere il negoziante se dopo 3 giorni riprende indietro la mia e gli do la differenza(ma non mi converra' mai) o se prendere direttamente il traxxas e dare l'altro alla mia bella....rimettendoci la somma che avrei potuto spendere per un emaxx o erevo.....

Alla fine dello stampede me ne state parlando benissimo tutti....i video sono eclatanti....ho varie possibilita' di modifiche in futuro ed e' una belva...certo...preferirei non impennasse cosi' tanto......ma anche li' credo ci voglia il manico.

boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2017, 15:36:14 »
Come gia detto, non possedendo HPI non posso dirti se sia meglio o peggio di una Traxxas. Io voto per lo Stampede, poi sentiamo anche altri pareri magari. Per il secondo link stai attento... Ho smesso di credere a babbo natale tempo fa... A buon intenditore...


Cebrox

Il negozio e' un magazzino fisico a Roma in zona Tiburtina...non vende diretto al pubblico ma solo online....credo siano abbastanza attendibili...e se ci pensi il prezzo e' quello...anche traxxas ha messo degli sconti...magari si rifanno a quello....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2017, 16:04:47 »
comunque in caso fosse una bufala o una fregatura...ho visto che il vxl brushless costa comunque sopra le 500 euro....ma la versione "brushed" molto di meno...ora mi chiedo....magari il brushed va meglio del mio brushless attuale....e magari dopo come consigliatomi....posso montare la combo che voglio.....pero' quanto costa meno il brushed?

Il punto e' che il brushless ha anche il sistema tqi...che mi permette la telemetria dallo smartphone...insomma ste cosette tecnologiche che a me piacciono tanto :D
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #24 il: 23 Ottobre 2017, 21:31:47 »
Solo per info io e un mio amico in quel negozio (on line) abbiamo acquiatato 2 E-revo ed è andato tutto bene.

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Step successivo
« Risposta #25 il: 23 Ottobre 2017, 21:45:17 »
Aggiungo un qualcosa anche io anche se magari meno pertinente.

Qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione simile dovendo affiancare un mezzo al mio mini LST2. E alla fine ho optato per il revo 1/16 versione brushed facendo un ragionamento analogo:
Parto con le spazzole poi quando mi stufo e voglio di più cambio l'elettronica spendendo probabilmente meno della combo che monterebbe il VXL.
Direi che al momento non mi pento della scelta fatta.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #26 il: 23 Ottobre 2017, 23:23:09 »
Solo per info io e un mio amico in quel negozio (on line) abbiamo acquiatato 2 E-revo ed è andato tutto bene.

Io ho parlato direttamente col responsabile vendite....tranquillissimo....loro non vendono di persona e ammortano tutti i costi di un negozio...e questo e' il risultato....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #27 il: 23 Ottobre 2017, 23:25:36 »
Aggiungo un qualcosa anche io anche se magari meno pertinente.

Qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione simile dovendo affiancare un mezzo al mio mini LST2. E alla fine ho optato per il revo 1/16 versione brushed facendo un ragionamento analogo:
Parto con le spazzole poi quando mi stufo e voglio di più cambio l'elettronica spendendo probabilmente meno della combo che monterebbe il VXL.
Direi che al momento non mi pento della scelta fatta.

Si non fa una piega il tuo discorso...ma sono giunto al punto(che fa pure rima) che mi e' risalita la reminiscenza del losi lst2 che era una belva...e sebbene questo "maverick" che ho io mi stia dando soddisfazioni(che raccontero' nel topic pertinente) penso di aver capito che devo andare sullo stampede....molto piu' discreto di un 1/8 e per ora andrebbe perfetto....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #28 il: 23 Ottobre 2017, 23:30:28 »
Traxxas Stampede 4x4 VXL (brushless):
https://www.ebay.it/itm/Traxxas-Stampede-4x4-VXL-iD-RTR-TSM-67086-3-RC-Car-/272747805544?hash=item3f81093b68:g:SqAAAOSw-29ZW069

Stampede 4x4 a spazzole:
https://www.ebay.it/itm/Traxxas-Stampede-4x4-XL-5-iD-RTR-67054-1-RC-Car-/292171291272?hash=item4406c41a88:g:NFQAAOSwi8VZWkOe

Stampede 4x4 VXL usato:
https://www.ebay.it/itm/Traxxas-Stampede-4x4-XL-5-iD-RTR-67054-1-RC-Car-/292171291272?hash=item4406c41a88:g:NFQAAOSwi8VZWkOe

Ma con l'usato bisogna stare attenti... Sono ostici da trovare sopratutto a prezzi ragionevoli!


Cebrox


Grazie per i link...in parte li avevo gia' visti anche io....ma al negozio dove vado mi hanno detto che avro' comunque un rimborso di 160€ dando indietro come "rottamazione" il mio attuale MT e che lo stampede che normalmente viene di listino 549 me lo metterebbe 500 prendendosi indietro il mio anche dopo natale quando presumo che lo avro' sfruttato per bene!

Ora non mi conviene...avrei perso 60€ per averlo usato solo per 5 scariche.....

Pero' come detto l'importante e' aver capito su che mezzo orientarmi.....in base al mio budget....e comunque andro' sul nuovo....poi se riesco a vendere qualcosina delle cose che ho in vendita...allora potrei farlo immediatamente questo passo...e amen!
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Step successivo
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2017, 06:55:59 »
Si non fa una piega il tuo discorso...ma sono giunto al punto(che fa pure rima) che mi e' risalita la reminiscenza del losi lst2 che era una belva...e sebbene questo "maverick" che ho io mi stia dando soddisfazioni(che raccontero' nel topic pertinente) penso di aver capito che devo andare sullo stampede....molto piu' discreto di un 1/8 e per ora andrebbe perfetto....

Si, lo so. Era per dire che anche il motore a spazzole non è male come soluzione.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal