Autore Topic: Nuova pista ToR  (Letto 5517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Nuova pista ToR
« il: 30 Marzo 2015, 11:36:36 »
Ciao ragazzi, lo zio non molla la presa e forse forse stavolta c'è qualche possibilità in più.
Stiamo lavorando per realizzare una pista da off che vorrebbe diventare il nostro nuovo luogo di ritrovo. E le caratteristiche ci sono tutte.
Potrebbe essere realizzata al Circolo Pescatori di Rivoli-Castelpasserino.
Questo complesso, oltre al laghetto ed al circolo con relativo bar-ristorante ospita già due piste da modellismo. una da on molto ben fatta e una recente da drift realizzata dall'amico Gianluca.
L'area per la pista da off ci sarebbe. La voglia di farla pure. Resta da definire la fattibilità, prima di tutto da parte del comune. a questo scopo partirà a breve una raccolta firme da presentare a sindaco e consiglio comunale.
Appena ho un attimo vi posto foto del posto che abbiamo fatto con Michele ieri mattina.
Le potenzialità sono enormi e verrebbe davvero un complesso modellistico completo, visto che è in progetto anche un tracciato permanente da scaler.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2015, 12:05:04 »


Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2015, 12:07:22 »
Il circolo con bar e ristorante

campi bocce

la pista drift permanente coperta



Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2015, 12:09:15 »
Sullo sfondo dell'ultima foto si vede anche la zona barbecue....immancabile nei nostri raduni!
A fianco l'area gioco per bambini
Il prato che si vede in fondo qui invece sarebbe quello destinato alla nostra pista:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2015, 12:11:30 »
Il pratone per la pista visto dal palco della pista on:


E questa è la pista on con palco e box coperti




Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2015, 14:19:32 »

Posto direi "incantevole" ...... per quanto la distanza per noi di Ivrea sarebbe comunque abbastanza, ma per un giro con gli amici ogni  tanto .... certe distanze si possono facilmente colmare !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2015, 14:27:27 »
Eh immagino Antonio. Ma sarebbe davvero il posto ideale per i nostri ritrovi periodici. credimi che non ho mai smesso di chiedere, di provarci, di cercare ma un contesto così non l'ho davvero mai notato. Speriamo che chi dovrà dare il benestare non sia così ottuso da rifiutarlo. Non è egoismo ma con tutto quello che già c'è non consentire di realizzare anche il nostro spazio avrebbe davvero poco senso...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #8 il: 30 Marzo 2015, 14:37:03 »
Eh immagino Antonio. Ma sarebbe davvero il posto ideale per i nostri ritrovi periodici. credimi che non ho mai smesso di chiedere, di provarci, di cercare ma un contesto così non l'ho davvero mai notato. Speriamo che chi dovrà dare il benestare non sia così ottuso da rifiutarlo. Non è egoismo ma con tutto quello che già c'è non consentire di realizzare anche il nostro spazio avrebbe davvero poco senso...

Teniamo incrociate le dita ..... solo che quel posto farà presto salire altre  ::fp:: .......  :e che:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #9 il: 30 Marzo 2015, 14:41:23 »
ahah non ho dubbi... :laugh:

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2015, 16:05:07 »
Vai Andrea! Spero tu riesca a portare avanti questa bellissima idea...
Il contesto è fantastico!
Pista libera o solo per Brushless?

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #11 il: 30 Marzo 2015, 16:29:54 »
Grazie Andrea. Ancora non si sa ma credo si possa fare libera visto che nell'on girano anche con lo scoppio. Dati gli spazi escludo invece che possa essere adeguata per gli 1:5

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2015, 19:52:06 »
ehi smane ... in che localita si trova questo bel complesso?

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #13 il: 30 Marzo 2015, 20:48:15 »
Eh immagino Antonio. Ma sarebbe davvero il posto ideale per i nostri ritrovi periodici. credimi che non ho mai smesso di chiedere, di provarci, di cercare ma un contesto così non l'ho davvero mai notato. Speriamo che chi dovrà dare il benestare non sia così ottuso da rifiutarlo. Non è egoismo ma con tutto quello che già c'è non consentire di realizzare anche il nostro spazio avrebbe davvero poco senso...

grande Andrea lo sai che non vedo l'ora di venire a trovarvi in pista  Wmt Wmt :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :) :) :) :) :)
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova pista ToR
« Risposta #14 il: 30 Marzo 2015, 21:18:49 »
ehi smane ... in che localita si trova questo bel complesso?

In provincia a di Torino, nel comune di Rivoli ...... già non proprio dietro l'angolo per me che sono ad Ivrea, pensa per chi è dopo Milano !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal