Autore Topic: Motore alternativo su LST2 ???  (Letto 7124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Motore alternativo su LST2 ???
« Risposta #60 il: 09 Gennaio 2016, 22:07:14 »
Dai molti video che ho visto,secondo me questo sistema risolve in parte solo il fatto di non avere l' accendicandela,ma in ogni caso devi sempre fare la carburazione,in un filmato era un continuo spegnersi e regolare,mha'....non lo so... ???

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Motore alternativo su LST2 ???
« Risposta #61 il: 09 Gennaio 2016, 22:09:28 »
Belle foto Antonio,adesso si rendono meglio l' idea del sistema

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motore alternativo su LST2 ???
« Risposta #62 il: 09 Gennaio 2016, 22:16:56 »
Dai molti video che ho visto,secondo me questo sistema risolve in parte solo il fatto di non avere l' accendicandela,ma in ogni caso devi sempre fare la carburazione,in un filmato era un continuo spegnersi e regolare,mha'....non lo so... ???


Sul fatto che occorra carburare ..... non ci piove
Sul fatto che occorra regolare perfettamente l'anticipo .... non ci piove


ma una volta fatto, la carburazione non la tocchi più i passaggi min - max- min -max ..... non generano spegnimenti e sono regolari come un cronometro svizzero, se tutto è regolato a dovere a mio avviso calano (di poco intendiamoci) i consumi e aumenti il rendimento del motore


Certo anche la prima regolazione con questo accorgimento non è facile e sicuramente conviene farla al banco e non sul modello ..... ripeto non è facile arrivare a conclusione ma quando ci si arriva da soddisfazione più che quell'ibrido glow mandato a benzina   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motore alternativo su LST2 ???
« Risposta #63 il: 09 Gennaio 2016, 22:21:08 »
Belle foto Antonio,adesso si rendono meglio l' idea del sistema


Certo che non è duplicabile il sistema di fori ciechi ..... passare il carter da parte a parte è un'attimo e poi anche a non passare, chi li filetta dei fori ciechi profondi pochi mm  quindi l'unica è immaginare un collarino ma ...... non è facilissimo da fare

per gli amici del forum ..... questo quello fatto per l'altra macchinina





le monete solo per dare un senso della dimensione

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Motore alternativo su LST2 ???
« Risposta #64 il: 10 Gennaio 2016, 12:46:30 »
Antonio hai fatto bene a dirlo,prima che qualcuno pensasse che puoi fare quel pezzo a 2e  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motore alternativo su LST2 ???
« Risposta #65 il: 10 Gennaio 2016, 12:59:41 »



lavoretto di fresa ...... se come una volta il "tempo" valesse poco si potrebbe fare anche a meno ..... attenzione non è fatto con una CNC ma proprio con una fresa tradizionale


però se ci fosse qualcuno che lo fa a due euro ..... ci contatti   :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal