Autore Topic: Revisione dopo anni di inattivita'  (Letto 3833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2015, 21:32:10 »
cmq il mio fu amore a prima vista il losone è sempre losone :baciobacio:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2015, 23:13:00 »
Vuoi vedere un Loso e andare a 110 km/h? :laugh:

https://youtu.be/MrScUV0ctRU
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ma fammi il piacereeeee
 :) :) :) :) :) :) :) :)
mettili fuoco che corre meglio  :D :D :D :D :D :D :D
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2015, 21:54:35 »
Domanda ma se volessi mettere il motore a benzina che modifiche dovrei fare?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2015, 22:23:32 »
non penso ci siano diversita strutturali,basterebbe prendere tutto il kit per la conversione.
domanda:esiste il kit?
altrimenti dovresti prendere motore centralina ecc ecc
io personalmente non lo farei anche se quando uscì il losi a benzina(che poi altro non è che un glow centralinizzato per farlo andare con benza)un pensiero lo stavo facendo ma poi lasciai perdere
il losone è bello e godibile così per me :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #19 il: 21 Ottobre 2015, 22:32:24 »

Ma la conversione la intendi con un motore "benzina" o con quegli ibridi glow convertiti a cui sta facendo riferimento llalla?

Qui una carrellata di immagini del losi benzina con un .31 di ispirazione (ma secondo me anche di concezione) glow

http://www.hobbymedia.it/48398/losi-lst-xxl-2-monster-truck-con-motore-31-a-2-tempi
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #20 il: 21 Ottobre 2015, 22:47:55 »
io dico che quello è proprio un glow converito.
se vedi i video di quel motore il suono non centra nulla con un motore a benzina 2t.
secondo me l'unica differenza e solo sulla mix ma per il resto soffre di tutte le "problematiche"glow,dura quanto un glow e credo che paragonato su strada con un glow original,l'original gli graffia la carrozza :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #21 il: 21 Ottobre 2015, 23:02:06 »
io dico che quello è proprio un glow converito.
se vedi i video di quel motore il suono non centra nulla con un motore a benzina 2t.
secondo me l'unica differenza e solo sulla mix ma per il resto soffre di tutte le "problematiche"glow,dura quanto un glow e credo che paragonato su strada con un glow original,l'original gli graffia la carrozza :laugh: :laugh:


Condivido 100% ogni parola ...... tanto valeva lasciarlo glow e implementare solo l'accensione a scintilla della candela
avrebbero avuto
la risposta di un glow a quelle cilindrate
la stabilità di un benzina nella carburazione





Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline superkronik

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2015, 19:16:10 »
quindi mi sconsigliate sia la conversione xxl che quella del motore a benzina
Traggo la conclusione che il losi lst2 è il miglior prodotto "monster"! della losi il resto sono migliorie mal riuscite?condividete?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revisione dopo anni di inattivita'
« Risposta #23 il: 22 Ottobre 2015, 19:34:42 »



Se la conversione intendi farla con quel motore glow camuffato ....... io eviterei


Se poi invece vuoi provare a vedere se e come metter su un vero motore benzina (e chissà magari scopri di essere il primo) ..... allora anche solo per il gusto di sperimentare potresti provare.


Ovvio magari, partire dall'idea che "non c'è un kit" e quindi dovrai farti molte "parti" da solo, ecco allora che li lo spirito del modellista vero non può essere frenato, o meglio io non lo frenerei.


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal