Autore Topic: macchina nuova :)  (Letto 1299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
macchina nuova :)
« il: 29 Novembre 2017, 07:14:09 »
Salve a tutti.  :azn:
Ieri ho ordinato presso il mio "negozio di fiducia trx" una nuova auto. (VRX RH1011T)
Appena la ricevo (in settimana) oltre a fare l'unboxing, cosa dovrei fare? La batteria?Una notte intera sotto carica (7.2v 1800mah nimh)?
Modifiche? La posso provare direttamente all'aperto (Anche se fa un freddo glaciale nel mio paese :shocked:
Grazie  :graz: :baciobacio:

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:macchina nuova :)
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2017, 07:24:30 »
Ciao come prima cosa io comprerei una batteria di buona qualità con un maggiore amperaggio ed un caricabatterie di qualità..nn è per farti spendere soldi mi rendo conto che se hai optato per questo modello sicuramente non vuoi investire cifre elevate nel modellismo e ci sta..però con le batterie di scatola nn ci fai nulla...con il caricabatterie di scatola starai 10 ore a caricarla per 5 minuti di utilizzo del modello..con prestazioni molto basse..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:macchina nuova :)
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2017, 07:35:18 »
Inoltre potresti controllare il serraggio di tutte le viti e dadi..altra cosa potresti alzare il modelli e fare una scarica a bassa velocità con ruote alzate per rodare un po' le parti meccaniche..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:macchina nuova :)
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2017, 07:43:20 »
Si per batteria e caricabatteria c'avevo pensato anch'io.... una 4200mah sempre nimh il negoziante ha detto che ce l'ha. Ma io vorrei comprarla magari più in là... tanto adesso si mette a nevicare non la potrò prendere più... L'anno prossimo, per marzo, che si mette a fare più caldo, comprerò anche la batteria con caricabatteria nuovo.
 :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:macchina nuova :)
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2017, 08:15:20 »
ma nel 2017 quasi 2018 ..... ancora alle NiMh si pensa ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:macchina nuova :)
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2017, 13:29:25 »
Vedrai che la batteria di scatola è inutilizzabile....prendi lipo come ti ha consigliato Antonio..se il regolatore nn ha il controllo per le lipo ci metti un cicalino per avvisare se si scarica eccessivamente..magari io avessi qui la neve per divertirmi con i modelli :-)
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:macchina nuova :)
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2017, 21:14:56 »
Ok grazie mille comprerò una lipo.  :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:macchina nuova :)
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2017, 21:25:39 »
Ok grazie mille comprerò una lipo.  :graz:

Ovvio che poi per le LiPo occorre attrezzarsi anche con carichino adatto per questo tipo di batterie ...... sempre che tu già non lo possieda

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal