Autore Topic: Step successivo  (Letto 20962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #300 il: 17 Novembre 2017, 15:19:03 »
insomma consegnato anche il MT di mio fratello...in attesa di valutazione per "rottamazione".....siamo fiduciosi nello sperare che la prossima settimana arrivino i Revini.....ieri ne abbiamo parlato bene e per ora credo che sia la soluzione migliore....del resto sia pure per pochi giorni ne ho avuto uno e prendendolo nuovo,come detto,riparto da zero con un mezzo affidabile....coi suoi limiti ma anche con le sue mille possibilita' di utilizzo differenti.

poi per un secondo mezzo c'e' sempre tempo....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #301 il: 17 Novembre 2017, 17:40:23 »
 :giriamo: :giriamo: :giriamo:

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #302 il: 17 Novembre 2017, 19:12:27 »
anche se a quasi lo stesso prezzo troveremmo il bullet mt flux che tu hai Walter vero? che mi dici di questo mezzo?
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Step successivo
« Risposta #303 il: 18 Novembre 2017, 11:42:58 »
Il Revino no l'ho mai visto andare ma so che è una scheggia, io ho preso il Bullet per mio figlio (7 anni) e ho preferito ripiegare su qualcosa di piu calmo. Posso dirti che per ora va bene, acqua e salti non gli hanno ancora fatto nulla. Se lo usi a 2s è abbastanza gestibile, se vai a 3s per lui è un pò troppo. Se ti piace però fare modifiche io andrei sul Revino.   :laugh: :laugh: :laugh:

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #304 il: 18 Novembre 2017, 13:23:11 »
e' solo un discorso di dimensioni....a favore del revino vanno un mare di applicazioni e di modifiche....a favore di una scala piu' grande vanno altre caratteristiche che pero'....ovviamente vengono sormontate poi dalle possibilita' minori rispetto all'1/8....da qui la decisione praticamente presa di riprendere il revino...che almeno lo uso su piu' fronti...che lo metto nello zaino....ecc ecc
boh li vorrei tutti :D :D

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #305 il: 18 Novembre 2017, 18:22:32 »
Proprio oggi ho utilizzato il revino è ti posso dire una cosa...che noia...io capisco bene i tuoi discorsi di spazio comodità ecc...però ti dico che questo modello lascia il tempo che trova proprio per le dimensioni...sembra un giocattolino a me va bene per girare in giardino perché nn fa danni nell' erba e la mia donna nn mi uccide..però che tristezza dovessi avercelo come unico modello...poi fai ciò che preferisci ci mancherebbe...nn prenderla come una critica alla tua scelta eh..l ultima cosa..vendono su eBay l' MTA elettrico sui 370 euro spedito...nn sarà il top dei monster tutto ciò che vuoi...ma almeno è un modello 1/8 e se è derivato dal vecchio mta4 male nn va..dacci un occhiata prima di prendere il mini Revo..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Step successivo
« Risposta #306 il: 19 Novembre 2017, 20:06:24 »
.... no da, proprio una noia non è ..... moto dipende anche da quello che si chiede al mezzo

Poi ovvio i mezzi piccolini (1/16 o anche meno)  hanno vantaggi e svantaggi

Vantaggi oggettivi:
Basso costo delle lipo per gestirli
Peso molto molto contenuto
Stanno comodamente in uno zainetto

Svantaggi:  ..... qui dipende da chi li giudica e si va dal "Non ci puoi fare tutto quello che vorresti" al "son giocattolosi" al "ti diverti nel prato di casa ma non vai oltre"

Io per conto mio, da possessore anche di un revino la mia l'ho sempre detta ..... non esiste un mezzo unico e comunque un mono mezzo difficile possa essere una "piccolino"


 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #307 il: 19 Novembre 2017, 20:16:03 »
Certo Antonio hai perfettamente ragione io nn voglio denigrare il revino..solo che nn lo consiglierei mai come modello unico ecco...come secondo modello è ottimo...poi a quel prezzo che lo propongono ora ci penserei prima di prenderlo...anni fa l avevo pagato decisamente meno... Per il discorso "noia" intendo che se con i modelli 1/8 quando li uso scarico tutti i pacchi batteria a disposizione con il revino dopo un pacco son stufo..li è soggettivo..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Step successivo
« Risposta #308 il: 19 Novembre 2017, 20:33:49 »
Certo Antonio hai perfettamente ragione io nn voglio denigrare il revino..solo che nn lo consiglierei mai come modello unico ecco...come secondo modello è ottimo...poi a quel prezzo che lo propongono ora ci penserei prima di prenderlo...anni fa l avevo pagato decisamente meno... Per il discorso "noia" intendo che se con i modelli 1/8 quando li uso scarico tutti i pacchi batteria a disposizione con il revino dopo un pacco son stufo..li è soggettivo..

Si ma io avevo capito il tuo pensiero e lo condivido pienamente quando scrivo

.....
.....
.....  sempre detta ..... non esiste un mezzo unico e comunque un mono mezzo difficile possa essere una "piccolino"

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #309 il: 19 Novembre 2017, 21:44:18 »
Avevo capito diversamente scusami...
Un sito vende a 299 euro l e MTA G2...per quei soldi lo prenderei subito... Avrà difetti problemi ecc..ma è cmq un vero monster..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #310 il: 19 Novembre 2017, 22:23:14 »
Ragazzi il revino e' il primo step.....se devo prendere 1:8 vado su altro e di certo non mi piace TT....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #311 il: 19 Novembre 2017, 22:27:43 »
altra cosa che forse non e' chiara...e' che parte dei soldi ci rientrano con la vendita a negozio dei due MT maverick...quindi siamo legati ad acquistare al nostro negozio(e anche invogliati dai prezzi convenientissimi) e su quel prezzo....non ha molte cose....ammenoche' non vada su di spesa...arrivando al revone....che mi lascia per 680€(ultima versione eh!)

Vi ripeto...per quel che al momento faccio e farei...il revino va piu' che bene....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Step successivo
« Risposta #312 il: 19 Novembre 2017, 23:00:27 »
Guarda OZRIC che si fa per parlare,  tutti da sempre siamo convinti che la decisione finale spetta a chi deve comperare il modello.

Chi compera chiede, fa domande, si informa ..... poi sceglie in piena libertà anche perchè alla fine che "ne resti soddisfatto" o che "ne resti insoddisfatto" i soldini eran sempre i suoi e nessuno di quelli che ha elargito "consigli" gli rifonderà un euro che sia uno

Quindi se le condizioni di acquisto sono vantaggiose, se (in considerazione che lo hai già provato) ti sembra il mezzo che soddisfi le tue necessità non stare a badare alle disquisizioni che qui si fanno tra utenti.

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #313 il: 20 Novembre 2017, 00:17:16 »
Guarda OZRIC che si fa per parlare,  tutti da sempre siamo convinti che la decisione finale spetta a chi deve comperare il modello.

Chi compera chiede, fa domande, si informa ..... poi sceglie in piena libertà anche perchè alla fine che "ne resti soddisfatto" o che "ne resti insoddisfatto" i soldini eran sempre i suoi e nessuno di quelli che ha elargito "consigli" gli rifonderà un euro che sia uno

Quindi se le condizioni di acquisto sono vantaggiose, se (in considerazione che lo hai già provato) ti sembra il mezzo che soddisfi le tue necessità non stare a badare alle disquisizioni che qui si fanno tra utenti.

Al momento sono vincolato da questa situazione....il revino mi va bene....nuovo non ho mai provato il gusto di averlo...quindi ripartirei da zero....alternative ce ne sarebbero ma in qualche misura qui mi sono state sconsigliate....ad esempio il ten MT di Losi....altre alternative sono di difficile reperimento i ricambi....o vanno fuori budget.....

Ad ogni modo dopo....si puo' sempre passare oltre e fare qualcosa di piu' grande.....io tengo comunque d'occhio l'usato e non si sa mai
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #314 il: 22 Novembre 2017, 10:55:05 »
aaaah l'attesa.....la prossima settimana arrivano i revini....
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal