Autore Topic: nuovo esc per e-maxx brushless  (Letto 2010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo esc per e-maxx brushless
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2016, 23:04:14 »
l'unico che  ho trovato qui in giro è uno svitol riattivante elettrico,idrorepellente,protettivo,lubrificante

Fammi fare un controllo ....... ma per ora

Non usare quel prodotto per carità ......se è quello che penso ......  otterresti che se ESC fosse minimamente  riparabile dopo aver spruzzato quello ...... lo butti sicuro e non solo ESC

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo esc per e-maxx brushless
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2016, 23:12:27 »
Allora fatto un controllo direi che se il prodotto è questo


Allora a quel che dicono le caratteristichiche puoi usarlo per pulire

Fai solo attenzione ad attendere come sempre per questi prodotti l'evaporazione del prodotto stesso dalla superficie della piastra

Io useri anche uno spazzolino morbido ..... spruzzi senza esagerare e strofini con delicatezza, spruzzi e strofini finché non vedi il tutto tornare pulito ..... poi una bella spruzzata e via di compressore ma a flusso d'aria delicata, devi solo rimuovere la spruzzata di prodotto e non c'è bisogno di soffiare con forza

..... La foto dal lato opposto a quelle di stamani ..... che c'è qualcosa che vorrei vedere     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo esc per e-maxx brushless
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2016, 23:23:03 »
comunque direi che qui (rettangolo rosso) ..... manca qualcosa



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo esc per e-maxx brushless
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2016, 23:37:07 »
Esattamente cosa ..... non so devo controllare sui "cadaverini che ho di mamba"  ma manca qualcosa magari non fondamentale e magari non si è staccato adesso ..... ma manca qualcosa

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline punkamorfo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 67
  • Sesso: Maschio
Re:nuovo esc per e-maxx brushless
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2016, 12:21:33 »
capito...molto gentile! stasera cerco d mettere le foto dell'altro lato

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:nuovo esc per e-maxx brushless
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2016, 15:58:05 »
 :ok:

se riesci sull'altro lato dovrebbero essere visibili dei grossi condensatori  qualche particolare su di essi ..... grazie
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal