Autore Topic: Informazioni negoziante  (Letto 1129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Informazioni negoziante
« il: 11 Febbraio 2016, 20:07:58 »
Ragazzi ho comperato della roba da un negozio online pirani rc ma non ho più notizie di lui mi ha spedito tutto ma la roba è in sede GLS perché  i corrieri nn trovano la mia via dovrei cambiare la città essendo sbagliata ma la può cambiare solo lui essendo l'imittente, ma ho provato chiamarlo tantissime volete ho inviato messaggi ma niente vi è capitato anche voi ?

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2016, 20:26:43 »
Ciao,ma se chiami la sede GLS e vai a ritirare tu il pacco, non te lo danno?

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2016, 20:41:46 »
Sì ma devo andare io, non abito molto vicino al posto della sede non mi capita mai di passare da quelle parti, basterebbe una semplice chiamata

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2016, 20:46:12 »
.... non conosco il negozio non so che dire, ma chi ha sbagliato l'indirizzo tu a comunicarlo il negoziante nel riportarlo ?

e se GLS non consegna che fa? ..... rispedisce indietro?
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2016, 20:54:35 »
Se il pacco non viene ritirato il corriere lo riconsegna al negoziante. Stai attento perché lo tengono in giacenza per pochi giorni. Purtroppo se il negoziante non cambia l'indirizzo ti tocca andarci di persona. A te l'indirizzo non lo cambieranno mai.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2016, 21:29:05 »
Io ho messo sempre così ed me li hanno sempre consegnati con il codice postale indirizzo, non so perché nni deve rispondere su whats app entra ma nn mi visualizza il messaggiornamento e non rispondeva le chiamate.................... l'altra volta l'avevo chiamato con un altro numero è mi aveva risposto non capisco il perché forse coincidenza ma un negozio deve essere sempre rintracciabile

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2016, 21:46:37 »
Io ho messo sempre così ed me li hanno sempre consegnati con il codice postale indirizzo, non so perché nni deve rispondere su whats app entra ma nn mi visualizza il messaggiornamento e non rispondeva le chiamate.................... l'altra volta l'avevo chiamato con un altro numero è mi aveva risposto non capisco il perché forse coincidenza ma un negozio deve essere sempre rintracciabile
e tu ..... chiamalo con un altro numero
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Informazioni negoziante
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2016, 22:59:17 »
Solitamente se non viene ritirato dopo tot. gg. il pacco ritorna al mittente,prova a risolvere il problema chiamando e spiegando in sede gls dove appunto c'è fermo il pacco,solitamente rispondono....adesso non so quanto dista la sede da casa tua,pero' diciamo che in casi ( a me è capitato che non mi trovavano in casa per 3 volte) allora sono andato a ritirarlo io piuttosto che farlo ritornare indiertro.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal