Autore Topic: Primo acquisto  (Letto 1299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexfe

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
Primo acquisto
« il: 06 Febbraio 2015, 21:08:59 »
Ciao Ragazzi
Mi sono appena inscritto, vorrei acquistare un' auto elettrica da trial, come quelle viste a Novegro nel percorso a ostacoli, con gomme larghissime e sterzo posteriore, da come ho capito leggendo su internet sono tutti mezzi modificati.
Di potete date istruzioni per piacere su cosa acquistare e cosa bisogna modificare.
Grazie a tutti

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Primo acquisto
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2015, 09:04:52 »
Modello, Traxxas SUMMIT! Modifiche..... Qui si apre il cielo! Diciamo che qualcuno lo ha modificato profondamente e qualcuno lo ha quasi di scatola... La cosa piu' importante da modificare sono i servi dello sterzo con pure una alimentazione adeguata al loro consumo, poi si procede a tutto il resto se necessario! Per le gomme anche li la cosa e' soggettiva...


Cebrox

P.S. Anche l'E-Maxx puo' essere un mezzo valido per il trial...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Primo acquisto
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2015, 15:10:44 »
Ah, dimenticavo... Benvenuto fra noi e magari una piccola presentazione da parte tua... Poi non ti preoccupare, chiedi pure che siamo qui pronti ad aiutare!


Cebrox

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Primo acquisto
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2015, 15:26:10 »
ciao,non c'è un mezzo per forza da acquistare,ovvero io ho visto traxxas summit,traxxas erevo,traxxas emaxx,hpi savage,modelli a scoppio modificati,telai homemade,però ti posso confermare che il summit è il più gettonato,vuoi per quelle caratteristiche che ha in più rispetto agli altri,vuoi....che ne so io :) comunque è il più usato.
come modifica fondamentale e subito da attuare è cambiare i servi dello sterzo,dove ti porteranno ad altre modifiche,indurire il salva servo,un bec esterno,cambiare il salvaservo ecc ecc
per adesso penso di averti detto tutto  :azn:

Offline Alexfe

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
Re:Primo acquisto
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2015, 15:46:47 »
Grazie a tutti per i primi consigli.
Scusate non mi sono perestato, sono Alessandro ho 40 anni e abito a Milano, mi sono avvicinato solo ora a questo splendido hobby, e spero di riuscire, grazie ai vostri consigli, a sviluppare questa passine.
Ciao
Alex

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Primo acquisto
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2015, 02:43:20 »
Oltre al summit prova a vedere su rc4wd nella sezione crawler, se ti va di cimentarti nell'autocostruzione c'è una valanga di roba, io ti consiglio un bel moa (motor on axle) o un summit come ti hanno consigliato tutti . Benvenuto sul forum  :ok:
Il Signore Dei Parcheggiari

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal