Autore Topic: problema calibrazione mamba monster  (Letto 5453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
problema calibrazione mamba monster
« il: 26 Dicembre 2013, 00:11:08 »
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a disturbarvi con i miei problemi...
Ho montato da poco un mamba monster della xo-1(acquistato da un utente del forum) sul mio savage(tutto originale), peccato che non riesca a fare una stupida calibrazione!!! :(
Dopo aver girato e rigirato su internet non ho trovato niente di utile, io faccio la solita procedura ma niente, mi stavo chiedendo...non è che con radio e motore originali hpi non riesca a calibrarlo? Mi sembra stupido non so più cosa pensare, a qualcuno è capitato? ?Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2013, 22:10:03 da antonio60 »

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2013, 00:11:57 »
Dimenticavo, la macchina sterza ma non da gas....boooo
Grazie

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2013, 00:26:37 »
 
  ma ...... non è lo stesso problema che avevi anche con l'altro regolatore?
 
  sicuro di non aver problemi alla radio o alla ricevente?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2013, 06:07:53 »
Si stesso problema  ::ball:: , ho provato con due radio, tutte e due funzionanti su altri modelli,non so più che fare, mi manca solo provare con una radio di quelle nuove, tipo digitale,  che non ho ma non penso cambi qualcosa  :'(
Aiutooo! !!!

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2013, 07:59:20 »
 :azn: controlla il trim del gas...se è leggermente spostato in avanti o dietro il mamba nn parte...

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2013, 08:05:23 »
:azn: controlla il trim del gas...se è leggermente spostato in avanti o dietro il mamba nn parte...

già fatto,veramente non so più cosa provare...ho spento e riacceso l'esc almeno 40 volte spostando il trim un po x volta ma niente

Offline diaboliko74

  • TEAM RC SARTEANO
  • Con limitazioni
  • Super Monster
  • *
  • Post: 921
  • Sesso: Maschio
  • TEAM RC SARTEANO
  • I miei modelli: LOSI EIGHT-E 2.0 E TRUGGY TERRIER
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2013, 08:33:23 »
il problema come il tuo la fatta anche con il mio mamba monster poi alla fine lo cambiata con il mio vecchio mamba max,ma alla fine non sono mai riuscito a capire il motivo,io uso radio dx3s ma nulla da fare sterza ma il gas da me va molto piano,pensa che ho preso la sche da di programazzione ma nulla da fare ora lo li da una parte e non lo uso perchè non ci chiappo nulla anzi se qualcuno puo' capire il suo male mi aiuti

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2013, 09:48:10 »
Magari è una stupidaggine ma non è che avete attivato la miscelazione del canale?
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #8 il: 26 Dicembre 2013, 10:09:10 »
Mmmmm cos'è? ?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #9 il: 26 Dicembre 2013, 10:46:07 »
 
   France mi ricordi che radio hai ..... che provo a cercare il manuale e dargli una lettura!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #10 il: 26 Dicembre 2013, 10:47:38 »
Si stesso problema  ::ball:: , ho provato con due radio, tutte e due funzionanti su altri modelli,non so più che fare, mi manca solo provare con una radio di quelle nuove, tipo digitale,  che non ho ma non penso cambi qualcosa  :'(
Aiutooo! !!!

Non ho capito, ma con queste altre due radio il mamba funziona ?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #11 il: 26 Dicembre 2013, 11:03:19 »
Ho appena provato con una terza radio ma niente da fare, continua a fare un beep al secondo e tutti i led lampeggiano
Vorrei usare quella originale del savage la tf-20e

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #12 il: 26 Dicembre 2013, 13:33:47 »
prova a controllare, come ti hanno gia' suggerito, i trim e, se ce l'hai, la miscelazione dei canali....trim a zero e miscelazione disattivata....inoltre controlla e nell'eventualita' metti a zero, gli esponenziali e TUTTI i parametri che puoi settare...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #13 il: 26 Dicembre 2013, 15:32:17 »
Ovviamente tutti i collegamenti sono giusti e l'esc è aggiornato all'ultima versione del SW non beta vero?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:problema calibrazione mama monster
« Risposta #14 il: 26 Dicembre 2013, 15:38:27 »
 :azn: prova a contattare il produttore via mail spiegando il problema...di solito rispondono subito

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal