Autore Topic: novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 21101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: 28 Febbraio 2011, 12:56:22 »
uno spettacolo assurdo foto a dir poco SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIII,finalmente ho conosciuto gente che mancava nella mia lista,sopratutto quel ragazzaccio di adot  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:.come sempre in quate grandi manifestazioni,si vede la vera passione che e in noi.tutti pronti ad aiutare l'altro scambiandosi ricambi e quant'altro senza chiedersi un soldo in cambio,bastava un grazie e una stretta di mano !!!!!!!!!!!!!!.fortunatamente qui' non esistono gare e come sempre fila tutto alla perfezzione si vede solo pura e semplice amicizia tra tantissimi appassionati. grazie ragazzi grazie veramente di cuore a tutti  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::.mi preme di ringraziare una persona in particolare,il mitico FRANK NAZIONALE che ci ha ospitato a casa sua,e ci ha messo tutto a disposizione !!!!!!!!!!!  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:.ora aspetto le altre foto,e giuro che se non salta fuori una foto del mio bayozzone in azione vi banno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo: :bastardo:.

lupin147

  • Visitatore
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #31 il: 28 Febbraio 2011, 13:00:30 »
cavolo,guasi dimenticavo.un grazie anche al mitico bermodel che mi ha aiutato con la carburazione del mio baja e mi ha dato un pezzo che cervavo da parecchio tempo  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: ovviamente senza farmi pagare una lira.mi ha mostrato tutte le sue modifiche e insegnato parecchie cosucce che mi torneranno utili  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: grazie grazie grazie  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: 28 Febbraio 2011, 13:13:33 »
E' sempre difficile cercare di esprimere a parole l'atmosfera e la sensazione di appartenenza che si respira in eventi come questi.
Ed ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'impegno di quelli che si sono fatti in quattro per farci passare questi due giorni in armonia e spensieratezza...

Un grazie a tutti, senza fare nomi per non rischiare di dimenticare nessuno...

E un grazie ai miei compagni di viaggio del Romaracinggruppodiamici...

E un grazie a questo forum, che ci unisce sotto la nostra comune passione.

 :wforum:

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #33 il: 28 Febbraio 2011, 13:49:38 »
woooooow ragazzi quanto vi invidiooooooooo, le foto sono molto belle e divertenti  :dentone:

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #34 il: 28 Febbraio 2011, 14:34:35 »
grazie a tutti...ottima mattinata e finalemte ho conosciuto di persona alcuni utenti

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #35 il: 28 Febbraio 2011, 14:45:46 »
Minkia...

mica sapevo che al ristorante c'era Munch che ci ha fatto una replica al volo della sua opera più famosa!!!

 :D :D :D :D :D :D





UGUALIIII!!!



























Scusa Monsterr.. non ce l'ho fatta proprio!!!!!!  :D :D :D :D

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #36 il: 28 Febbraio 2011, 14:57:49 »
 :D :D :D :D :D :D :D :D
 :bastardo:

...siete tutti TROPPO fuori !!!

Adot

Offline Race612

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2918
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI Savage ...:Hobao Hyper ST:... ...:Hot Bodies Minizilla:... ...:Losi Micro T Monster:... --hubsan x4 ??
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #37 il: 28 Febbraio 2011, 14:58:35 »









Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #38 il: 28 Febbraio 2011, 15:02:40 »
Un bravi e complimenti ve lo meritate....ho assaggiato un'attimo la pista da OFF con la macchina di Lupin......ma come sono stato sul palco ho sentito u nfastidioso ronzio che diceva, anzi urlava "PALCO CHIUSO" per 10 minuti, e con la scusa mi ha messo subito a lavorare. (Approfittatore)  :D :D :D :D :D :D :D. Va beh non contento di questo è venuto a sfidarci sulla nostra pista incontrando qualche difficoltà  :yeah: :risatissima: :yeah: :risatissima: :yeah: :risatissima: ma il mezzo era troppo poco mezzo, e le ruote non ruotano insomma finisce sempre così. Dai CUCCU andrà meglio la prossima.
L'unica cosa che mi dispiace veramente è quella di non aver potuto provare la vostra pista da Trial, ci siamo ripromessi sabato di venire la domenica, ma poi abbiamo visto tutti come si è messa la domenica. Cmq il video FRATELLANZA l'ho fatto, appena l'ho montato ve lo posto.

Sono contento di aver rincontrato quel pazzoide con il pizzetto di Roma e i suoi compagni di viaggio, AXLST2, MONSTER+DRIFT è sempre un piacere rivedervi, di aver conosciuto REVOS di persona, di aver rivisto il CUCCU...... beh le solite cose che solo questi incontri riescono a darci.

Complimenti a tutti in particolare a tutti quelli che si sbattono per darci sempre modo di divertirci. Alla prossima. :congratulazioni:

Offline andre72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #39 il: 28 Febbraio 2011, 15:12:46 »
incominciamo con qualche fotuzza....... partendo da venerdi mattina
 :) :) :)
da notare la compagnia di una certa persona....MOLTO presente durante il viaggio :bleh: :bleh: :bleh:

Offline andre72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #40 il: 28 Febbraio 2011, 15:18:38 »
ennamo con altre foto......... se magnaaaaaaaaaa
 ::bun:: ::bun:: ::bun:: ::bun::

Offline andre72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #41 il: 28 Febbraio 2011, 15:26:25 »
 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
postate le altre fotooooooooooooooo

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #42 il: 28 Febbraio 2011, 15:59:42 »
grazie lupin147 è stato un piacere anche per me conoscervi tutti,o quasi,una gran bella esperienza molto costruttiva  :dentone:  :dentone:

per caso qualcuno di voi ha qualche altra  foto,o magari piccolo video,dei miei VITELLI 1/5....???:yeah:  :yeah:  :yeah:

bermodel  :cincin:  :cincin:  :cincin:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #43 il: 28 Febbraio 2011, 16:00:39 »
Un bravi e complimenti ve lo meritate....ho assaggiato un'attimo la pista da OFF con la macchina di Lupin......ma come sono stato sul palco ho sentito u nfastidioso ronzio che diceva, anzi urlava "PALCO CHIUSO" per 10 minuti, e con la scusa mi ha messo subito a lavorare. (Approfittatore)  :D :D :D :D :D :D :D. Va beh non contento di questo è venuto a sfidarci sulla nostra pista incontrando qualche difficoltà  :yeah: :risatissima: :yeah: :risatissima: :yeah: :risatissima: ma il mezzo era troppo poco mezzo, e le ruote non ruotano insomma finisce sempre così. Dai CUCCU andrà meglio la prossima.
L'unica cosa che mi dispiace veramente è quella di non aver potuto provare la vostra pista da Trial, ci siamo ripromessi sabato di venire la domenica, ma poi abbiamo visto tutti come si è messa la domenica. Cmq il video FRATELLANZA l'ho fatto, appena l'ho montato ve lo posto.

Sono contento di aver rincontrato quel pazzoide con il pizzetto di Roma e i suoi compagni di viaggio, AXLST2, MONSTER+DRIFT è sempre un piacere rivedervi, di aver conosciuto REVOS di persona, di aver rivisto il CUCCU...... beh le solite cose che solo questi incontri riescono a darci.

Complimenti a tutti in particolare a tutti quelli che si sbattono per darci sempre modo di divertirci. Alla prossima. :congratulazioni:
Ciao della, mi ha fatto molto piacere rivederti.................... :cincin:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #44 il: 28 Febbraio 2011, 16:38:54 »
Che dire, grazie a tutti!!!
Non faccio nomi perchè di sicuro ne tralascerei qualcuno, ma è SEMPRE un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi, quest'anno purtroppo non sono stato molto presente, ma al momento ancora non ho il dono dell'ubiquità  :risatissima: :risatissima: e la distanza notevole tra l'area esterna e quella interna purtroppo non ha aiutato.
 :congratulazioni: a tutti, speciamente a chi ha reso possibile la grande festa che abbiamo vissuto in questi due giorni!
 :graz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal