Autore Topic: novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 21116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2011, 10:15:03 »
Mi....ia!!! Mi sono perso Sergino con il Summit!!!  :)

Offline begnot

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG Monster Truck
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2011, 10:33:47 »
Buongiorno a tutti e...complimenti per le foto e le acrobazie!!! Io c'ero sabato...purtroppo come spettatore ed è stata una sofferenza vedervi da dietro le transenne..! Mi sono comunque divertito tantissimo a vedervi gareggiare e faccio i complimenti a TUTTI sia per il lavoro svolto che per il divertimento che ci avete regalato......BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulazioni:

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2011, 10:37:41 »
Beh che dire, grazie a chi ha realizzato l'evento e mi ha dato modo di rivedere tutti gli amici e conoscerne dei nuovi, ci siamo divertiti alla grande e peccato la pioggia di domenica pomeriggio...... anche se la stessa mi ha fatto fare un giro-panoramica all'area interna.........
Unico momento di panico quando un escavatrice ha fatto un fuori radio....... per fortuna che di fianco a me era presente AXLST2 e ..................

Un abbraccio a tutti

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2011, 10:46:07 »
Beh che dire, grazie a chi ha realizzato l'evento e mi ha dato modo di rivedere tutti gli amici e conoscerne dei nuovi, ci siamo divertiti alla grande e peccato la pioggia di domenica pomeriggio...... anche se la stessa mi ha fatto fare un giro-panoramica all'area interna.........
Unico momento di panico quando un escavatrice ha fatto un fuori radio....... per fortuna che di fianco a me era presente AXLST2 e ..................

Un abbraccio a tutti

Frank e le tue foto?? mi han detto che ne hai fatte tante!!  :D :D

un abbraccione.. mi ha fatto un sacco di piacere rivederti..  :bacino: :bacino:

Offline frank

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 153
  • Sesso: Maschio
    • www.modellismooffroad.it
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: 28 Febbraio 2011, 10:51:00 »
Beh che dire, grazie a chi ha realizzato l'evento e mi ha dato modo di rivedere tutti gli amici e conoscerne dei nuovi, ci siamo divertiti alla grande e peccato la pioggia di domenica pomeriggio...... anche se la stessa mi ha fatto fare un giro-panoramica all'area interna.........
Unico momento di panico quando un escavatrice ha fatto un fuori radio....... per fortuna che di fianco a me era presente AXLST2 e ..................

Un abbraccio a tutti

Frank e le tue foto?? mi han detto che ne hai fatte tante!!  :D :D

un abbraccione.. mi ha fatto un sacco di piacere rivederti..  :bacino: :bacino:

Antonio non menziono le singole persone perche' sono convinto che me ne scorderei qualcuna.............

Per le foto si ne ho fatte una cifra....... per fortuna che alla fine ho scaricato le pile della macchina fotografica.... altrimenti sarei ancora in viaggio per fare solo 50 km  :)

Offline Marimare

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: 28 Febbraio 2011, 10:53:26 »










































































































Offline Marimare

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: 28 Febbraio 2011, 11:01:28 »
Bene,
con le foto ho finito... se lo desiderate vi posso mandare qualche foto in grandezza naturale per email... mandatemi le richieste in mp con la vostra mail e la foto desiderata (tenete presente che le foto pesano da 2-3 mb cad).

in fine volevo ringraziare di cuore TUTTI i presnti, ma un grazie in particolare al GRANDE GINO (e la sua miscela) e a CUCCURUX  che come al suo solito si è fatto in 4 per organizzare l'evento.

Con affetto Marimare

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: 28 Febbraio 2011, 12:26:04 »
Sinceramente non saprei da dove iniziare.
Questi semplice eventi, questi semplici incontri si rivelano essere vere e proprio feste...............

Un grazie particolare va a tutti i ragazzi che si sono sbattuti per far si che questo spettacolo sia rimasto tale fino alla fine.
Credetemi ragazzi, solo chi partecipa a questi eventi sa di cosa parlo.

Monstertruck e grande e ancora una volta l'ha dimostrato.
Il rivedere gli amici e conoscerne di nuovi veramente non ha prezzo, altro che mastercard  :D

Adesso voglio solo gustarmi le splendide foto che avete scattato per far rivivere questi momenti anche ai non presenti.

Un abbraccio a tutti........ :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum: :wforum:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: 28 Febbraio 2011, 12:26:55 »
NOOOOOOO è finitaaaa  :(

Come ogni anno la manifestazione è volata 2 giorni di divertimento e finalmente ho rivisto tanti amici ( brutti  :D ) e conosciuto facce nuove  :dentone:

Un grande grazie ad ICE che quest'anno l'ho visto più volte con il telefonino in mano che con la radio, un ringraziamento speciale va al crazy che ha montato/smontato la pista e allestito i gazebo al Cuccu per l'organizzazione dell' area esterna e a tutti quelli che hanno fatto il "lavoro sporco" per far trovare NON UN PISTINO MA UNA SIGNORA PISTA con tanto di BOX COPERTI, tante prese di corrente e una pista con tratti belli impegnativi e non il solito circuito con un paio di curvette  :cincin: , GRAZIE.

Un grazie anche ai raccoglitori che hanno "sottratto" il loro tempo di "gioco" per gli altri
e a RcWorldTv del mitico Chumba  :ok:

Un ringraziamento mio personale va all' assistenza tecnica di Babbal e dei brutti ceffi di Novara che mi hanno aiutato col truggy in un paio di occasioni  :)

____________________________________________________________________________________________________________

Finiti i ringraziamenti colgo l'occasione per ricordare purtroppo ad alcunE persone che Novegro non è una gara e in pista dovrebbe esserci più attenzione e meno foga soprattutto da parte degli inesperti che magari non hanno mai girato in pista e non sanno che se ci si trova con il mezzo ad essere un ostacolo per gli altri perchè cappottati o altro lo si deve segnalare agli altri piloti sul palco dicendo ad esempio " Attenzione dopo il salto sotto il palco" . In questo modo gli altri hanno innanzitutto la possibilità di evitare il vostro mezzo ed evitare danni materiali non piacevoli, e soprattutto sanno che ci sarà probabilmente qualche PERSONA che sta andando a ripristinare la pista e DOVETE RALLENTARE in quel tratto.
Ad un ragazzo del Roma c'è mancato poco che non si facesse male seriamente.  ::)

Siccome nessuno è perfetto e non vorrei sembrare il papa che parla alla folla di San Pietro faccio anche io un mea culpa difatti un paio di volte ho preso il salto in fondo un pò male e se non ci fossero state le reti alte forse qualcuno si sarebbe potuto fare male  :-X

____________________________________________________________________________________________________________

Una critica mia personale va alla troppa fiducia di Marimare  ;D  che mi ha messo in mano l'elicotterino e gliel'ho schiantato un paio di volte ma per colpa sua ora mi è salita la scimmia che avevo domato l'anno scorso per il blade  :risatissima: :

A breve caricherò le mie foto  :)

 :wforum:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: 28 Febbraio 2011, 12:27:33 »
Beh che dire, grazie a chi ha realizzato l'evento e mi ha dato modo di rivedere tutti gli amici e conoscerne dei nuovi, ci siamo divertiti alla grande e peccato la pioggia di domenica pomeriggio...... anche se la stessa mi ha fatto fare un giro-panoramica all'area interna.........
Unico momento di panico quando un escavatrice ha fatto un fuori radio....... per fortuna che di fianco a me era presente AXLST2 e ..................

Un abbraccio a tutti

già, ma la prossima volta fai più attenzione però.............. :)
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2011, 14:42:31 da axlst2 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline JimmyBoe.

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 349
  • Sesso: Maschio
  • Ciao!!!
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: 28 Febbraio 2011, 12:28:32 »
Vedo che vi siete divertiti proprio e sono contento per voi!!! però la prossima edizione farò di tutto per esserci...

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: 28 Febbraio 2011, 12:34:21 »
...omississ...
Una critica mia personale va alla troppa fiducia di Marimare  ;D  che mi ha messo in mano l'elicotterino e gliel'ho schiantato un paio di volte ma per colpa sua ora mi è salita la scimmia che avevo domato l'anno scorso per il blade  :risatissima: :
...omississ...

Grazie al bigolo che Marimare ti ha dato con disinvoltura l'elicotterino: ERA IL MIO........    ::ban::

@ tutti gli altri: datemi il tempo di riprendere fiato, poi scriverò anch'io le mie impressioni/considerazioni/ringraziamenti ecc. ecc.

Il Cuccu

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2011, 12:37:39 »
MA MA MA MA....... IO NON AVEVO NOTATO CHE........

 :D

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: 28 Febbraio 2011, 12:45:31 »
no parolacce ragazzi !!!  ::banned::

ok...ok....dite tutto quello che volete ma se guardate le foto non direi che era proprio così male per la prima volta!!!!
grazie a tutti delle bellissime giornate che abbiamo trascorso assieme.
Un grazie speciale a Frank e Ori che mi hanno dato una mano con la carburazione del Revo.
Purtroppo non posso ringraziarvi tutti perchè siete in TROPPI !!!!
....ultima cosa.....
Speriamo che nessuno di voi abbia filmato o fotografato il bellissimo lento che ho ballato con M+D  :D :D

Siamo GRANDI !!!!
Adot


Offline m@uro72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 862
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:novegro 2011 FOTO VIDEO E COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: 28 Febbraio 2011, 12:51:33 »
mi accodo anche io ai vari rigraziamenti e commenti vari!!

un grazie immenso a chi ha organizzato questa meravigliosa manifestazione!! :::8)

un grazie particolare alla AIRONE family che gentilmente mi ha ospitato!!  :bacino: permettendomi cosi di partecipare!!

anche se ho girato veramente pochissimo,son stato davvero felice di riincontrare amici che erano anni che non vedevo,e di aver conosciuto volti nuovi che spero di rivedere in futuro!!

tutto meraviglioso dalla creazione dei vari percorsi,alle fantastiche persone che hanno animato la manifestazione!!

ciaoooooooooooooo.........
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal