Autore Topic: Fiera Verona  (Letto 6485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re:Fiera Verona
« Risposta #30 il: 04 Marzo 2013, 17:43:26 »

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #31 il: 04 Marzo 2013, 18:29:54 »
Toccato qualche nervetto?   ::fufi:: ::fufi::
Gimmi.... stai parlando di cose delle quali non interessa più niente a nessuno.
Stai parlando di fatti avvenuti ormai diversi anni orsono, e proprio per questo stai anche commettendo un sacco di errori di trascrizione.

Nessuno di NOI CATTIVI ti tira in ballo. Se talvolta ricompare il tuo nome è solo per mano di qualche tuo scagnozzo compare. Non te la prendere con noi, semmai accorcia il guinzaglio...

In merito alle mani sbagliate ed ai tuoi superpoteri, ti ricordo che NON eri tu il rappresentante legale e che non eri l'unico a sedere nel direttivo del Club. E soprattutto non sei stato tu (o perlomeno NON sei stato il solo) a fare la voce grossa quando è stato necessario.

In merito alla tua ultima richiesta, ti ribadisco il concetto di base: nessuno ha interesse nel tirarti in ballo. Semplicemente, visto che organizzi (anzi.... sei nel comitato organizzatore.... altrimenti Paolo mi tira di nuovo le orecchie.....) manifestazioni in ambito modellistico, e che a differenza di quanto facciamo noi (che siamo autosufficienti sia per quanto riguarda la logistica CHE per quanto riguarda i piloti) pubblicizzi gli eventi un po' dappertutto, è quasi scontato che qualcuno si senta in dovere (mica li costringete, anzi....) di sfruttare la nostra visibilità per diffondere la cosa. E stai attento: per noi  la divulgazione di un evento che coinvolge una comune passione è ben più importante di qualsiasi rancore o risentimento, di conseguenza non impediremo MAI che i nostri utenti (che nulla hanno a che fare con trascorsi personali passati) vengano privati della possibilità di essere messi al corrente di qualcosa che potrebbe risultare interessante.

Adesso, per favore, come già chiesto in precedenza, evitiamo di continuare ad inquinare questo topic.
Grazie..

Il Cuccu

PS: giusto una precisazione. La maggior parte di coloro che ci hanno augurato di naufragare miseramente sono rimaste vittime del loro stesso auspicio: Probabilmente portiamo sfiga, quindi invito a prestare molta attenzione prima di esprimere certi desideri....    :dentone:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #32 il: 04 Marzo 2013, 21:33:13 »
State sereni fin che c' bomber ce speranza se vuoibroba buona vienia  alla posta di off
Tra  mac25 e isuo amici, tommy garage e una bella pizzata isieme spettacolo domani giornatona.
Io tra  mano infortunata, e gente che  mi porta la roba da vedere me la sto passando di brutto

La pizzata è stata ottima, mangiato bene a poco...

Peccato per la stanzhezza, essendo in giro dalle 3.40 del mattino, alla sera è diventata dura tenere gli occhi aperti...


Appena rientrato che devo di mac la vuoi la torrett dai prezzo fiera.
domani il resto

Ma sta torretta ancora i in tasca la tieni?

Prezzo fiera?

Buono!!!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Fiera Verona
« Risposta #33 il: 04 Marzo 2013, 21:41:37 »
ASSASSINI!!!!!!!!

Ma è mai possibile che OGNI VOLTA, a cena , Airo rischi di morire soffocato dalle risa?
L'altr'anno a Novegro è andata anche peggio...... eravamo ad un passo dal "LONTANI TUTTI!!   LIBERO!! ORA!!!"

Per quanto riguarda il rullaggio della pista, bella soluzione. Rapida e divertente.

Il Cuccu

Sto giro pensavo che lo perdessimo....

Era veramente al limite, pensavamo che un infarto lo colpisse....

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Fiera Verona
« Risposta #34 il: 04 Marzo 2013, 22:27:56 »
A Novegro potevamo anche grigliare le salsicce sul mio Losone :laugh:

Quest'anno è andata meglio... è schizzata via solo una gomma :facepalm:
Una Agata è per sempre!

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Fiera Verona
« Risposta #35 il: 04 Marzo 2013, 22:36:26 »
Babbal non ti ho visto e mi dispiace moltissimo!

--------------------------------------------------------------------------------

Il battesimo del radiocomando di Anna Ferri della Ferri Corse

Anna battesimo scaler

Ecco qualche piccolo video dell'appassionante gara rally

RC RALLY TheJumper VS Faitanini

RC RALLY TheJumper VS Faitanini "la bella"

TheJumper RC RALLY at Model Expo Verona

Model Expo Verona RC Rally Sedicesimi di finale TheJumper vince e passa il turno

Model Expo RC Rally - TheJumper Vs. Casali

E qualche foto, per ora su FB.

https://www.facebook.com/media/set/?...6730676&type=1
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Fiera Verona
« Risposta #36 il: 04 Marzo 2013, 22:51:50 »
Spiace anche a me non averti visto...
Una Agata è per sempre!

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Fiera Verona
« Risposta #37 il: 04 Marzo 2013, 22:56:02 »
State sereni fin che c' bomber ce speranza se vuoibroba buona vienia  alla posta di off
Tra  mac25 e isuo amici, tommy garage e una bella pizzata isieme spettacolo domani giornatona.
Io tra  mano infortunata, e gente che  mi porta la roba da vedere me la sto passando di brutto

La pizzata è stata ottima, mangiato bene a poco...

Peccato per la stanzhezza, essendo in giro dalle 3.40 del mattino, alla sera è diventata dura tenere gli occhi aperti...


Appena rientrato che devo di mac la vuoi la torrett dai prezzo fiera.
domani il resto

Ma sta torretta ancora i in tasca la tieni?

Prezzo fiera?

Buono!!!

oggi stavo rimettendo apposto tutto avevo sempre sta torretta in mano ti giuro dove andavo le mi seguiva

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Fiera Verona
« Risposta #38 il: 05 Marzo 2013, 00:19:57 »
Gianlucaaaaaaaaaaa..

della serie MI SUICIDO...

non dovevi mettere  filmati di Anna..

così tutti capiscono che guida meglio di te...  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

se hai vinto qualche manches è solo perchè gli altri piloti erano delle pippe..

o cascavano dai ponti.. o si frantumavano nelle curve..  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

lascia perdere il radiocomando .. cedi tutto ad Anna..  :e che: :e che: :e che:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Fiera Verona
« Risposta #39 il: 05 Marzo 2013, 09:22:49 »
Ecco, ci mancava solo che adesso mi saltasse il grillo del rally!!! Mannaggia a te Gianluca!!!
che spettacolo cavolo!
Dai ragazzi, altri video/foto anche delle altre piste?
Siate clementi con noi poveri modellisti orfani di una pista da ormai troppo tempo... :lacrimone:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Fiera Verona
« Risposta #40 il: 05 Marzo 2013, 16:01:52 »
Gianlucaaaaaaaaaaa..

della serie MI SUICIDO...

non dovevi mettere  filmati di Anna..

così tutti capiscono che guida meglio di te...  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

se hai vinto qualche manches è solo perchè gli altri piloti erano delle pippe..

o cascavano dai ponti.. o si frantumavano nelle curve..  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

lascia perdere il radiocomando .. cedi tutto ad Anna..  :e che: :e che: :e che:

Antò ma che hai bevuto?

IL DIAVOLO!?



DIAVOLOOOOO


ESCI


DA


QUEL


VECCHIETTOOOOO!!!!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Fiera Verona
« Risposta #42 il: 05 Marzo 2013, 16:12:27 »
Ma le foto?
I video??

Intendo della pista off !!!

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Fiera Verona
« Risposta #43 il: 05 Marzo 2013, 16:57:51 »
« Ultima modifica: 05 Marzo 2013, 17:48:11 da Cuccurux »
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Fiera Verona
« Risposta #44 il: 05 Marzo 2013, 18:35:15 »
« Ultima modifica: 05 Marzo 2013, 18:44:56 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal