Autore Topic: Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -  (Letto 4960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2012, 13:42:21 »
prova a sentire la ditta

Del Rio di Aprilia,

Del Rio S.R.L.
V. Del Monticello
04011 Aprilia

Tel.: (+39) 069282881
Fax:
Web:
Codice: 10001-11657140
Prezzo:
Qualità:
Servizio:

è un pò lontano da dove sei tu ma al limite ti ci passo io a prenderlo e te lo spedisco  :cincin:

Revos che dire .... grazie della disponibilità, se non risolvo senza disturbarti accetterò la tua offerta  :cincin:   :cincin:
 
li chiamo del pomeriggio, potrei anche pensare di fare un salto visto che oggi sono a roma!!!
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2012, 13:52:03 »
Niente ringraziamenti,  se posso aiuto volentieri gli Amici di MT  :ok: :ok: 

...però Aprilia è a 40 km da Roma e non sò se ha cuscinetti ad alta velocità....  prima chiamali e informati....  io devo attraversare Roma oggi per andar dal dentista e quando passo li davanti è ancora chiuso ....   

cmqe fammi sapere  Wmt 

p.s.  cavolo, ma lo fate apposta voi Torinesi a venire a Roma quando siamo tutti impicciati!!  ::furious:: ::furious:: 

mi sarebbe piaciuto rivederti... magari davanti un bel gelatone visto la temperatura di oggi  ::drooool::: ::drooool:::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2012, 13:54:55 »
Niente ringraziamenti,  se posso aiuto volentieri gli Amici di MT  :ok: :ok: 

...però Aprilia è a 40 km da Roma e non sò se ha cuscinetti ad alta velocità....  prima chiamali e informati....  io devo attraversare Roma oggi per andar dal dentista e quando passo li davanti è ancora chiuso ....   

cmqe fammi sapere  Wmt 

p.s.  cavolo, ma lo fate apposta voi Torinesi a venire a Roma quando siamo tutti impicciati!!  ::furious:: ::furious:: 

mi sarebbe piaciuto rivederti... magari davanti un bel gelatone visto la temperatura di oggi  ::drooool::: ::drooool:::

Si ho visto che son 40Km ma ho visto anche che ci sono tanti treni, ovvio prima li chiamo!!!
 
Mi spiace, magari per il gelato ci organizziamo la prossima volta che vengo giù!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2012, 15:33:48 »
Alla fine il cuscinetto nuovo è al suo posto!!!
 
Ordinato e pagato mercoledì 28-03 alle ore 10.20 a emporio2000 (http://www.emporio2000modellismo.it/)   è arrivato oggi alle 11.30, che dire ... rapidissimo il negozio che ha effettuato la spedizione in giornata, lo scontrino è dello stesso giorno alle ore 12.35 e anche le nostre bistrattate poste, per essere una busta con spedizione ordinaria 1.40 Euro sono state efficientissime poco più di 48 ore tra il pagamento e la consega a casa per me un record !!!!!
 
Il cuscinetto l'ho montato immediatamente, il motore è già sul mezzo se riesco tra qualche ora lo accendo e vediamo!!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2012, 20:48:44 »
Collaudo positivo
 
motore reattivo, il minimo va molto meglio di prima .... ma non è ancora come dico io, è come se il motore prendesse aria da qualche parte, devo guardare nel cassetto magico e vedere se trovo un carburatore "compatibile"
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #20 il: 30 Marzo 2012, 21:08:34 »
Uhm.... tutti gli OR sono buoni??
Io di solito quando rimonto un motore "abbondo" con il Motorsil per sicurezza
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #21 il: 30 Marzo 2012, 23:58:29 »
Uhm.... tutti gli OR sono buoni??
Io di solito quando rimonto un motore "abbondo" con il Motorsil per sicurezza
 Wmt

Si gli OR sono apposto ... per quel che costa la serie di OR di quel motore (in qualunque negozio non spendi più di 2 euro) ..... è più conveniente metterli nuovi che rimanere con il dubbio!!
 
E' proprio il carburatore che non mi convince, poi il motore per la carità va che è una meraviglia, però è come quando hai nell'orecchio il suono di uno strumento e senti che quello strumento ..... sta si suonando bene ma non come sai che poterbbe potrebbe.
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Sirio S21 Kanai Evo4 - cuscinetti di banco -
« Risposta #22 il: 31 Marzo 2012, 10:36:21 »
Ti capisco bene, io se non sono convinto di una cosa smonto e rimonto tutto intanto che non risolvo il problema.
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal