Autore Topic: ci sono rischi nell'acquistare?  (Letto 1148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ci sono rischi nell'acquistare?
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2016, 21:09:16 »
Secondo me ...... loro vendono ufficialmente una chiavetta per utilizzare il radiocomando con quei simulatori

Poi se il simulatore sia originale o no ...... non sono problemi di chi vende la chiavetta

Secondo me  .....

se uno compera il simulatore e rompe la chiavetta ..... se usa questa avendo pagato la licenza del software è OK
se uno copia il CD del simulatore e usa questa avendo non pagato la licenza del software non è tanto OK

In ogni caso uno potrebbe acquistare quella chiavetta per 1000 altri usi ...... non ultimo ad esempio, aver deciso di scrivere un simulatore tutto suo e ha voglia di farlo funzionare con un qualsiasi TX connesso sulla porta USB

Quindi non acquistando da quel sito software pirata ma solo un hardware di adattamento per periferiche secondo me l'acquisto di quell'oggetto non dovrebbe avere controindicazioni
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:ci sono rischi nell'acquistare?
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2016, 21:11:16 »
ma nel pacchetto è incluso anche un dvd però
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16211
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ci sono rischi nell'acquistare?
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2016, 21:34:17 »
ma nel pacchetto è incluso anche un dvd però

Credo siano i driver ...... nulla di più
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal