Autore Topic: Bella giornata di aeromodellismo  (Letto 3616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Bella giornata di aeromodellismo
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2012, 21:49:09 »
Che bella giornatina, che che fantastici modelli!!
Dove eravate a volare Antonio?

Sul nostro campo volo a "Montalto Dora"  (TO) - Campo volo Gruppo Eolo - 
 
Appena posso (o meglio me le passa il fotografo) metterò sul sito nella fotogallery le foto del raduno
 
ma se voleste vedere quelle fatte gli anni precedenti vi basta visitare il sito

Sparaci il link al sito!!
 :laugh:
e "san google" bastava digitare aeromodellisti montalto dora
 
dai scherzo eccolo   www.gruppo-eolo.com  se guadi bene in una sezione rivedi anche la mia brutta faccia  :D   :D   :D
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Bella giornata di aeromodellismo
« Risposta #16 il: 17 Settembre 2012, 22:25:39 »
bellissima la fotogallery della settimana di istruzione nella scuola di Ivrea..

la fortuna di partecipare a delle lezioni di modellismo non capita tutti i giorni..

e magari c'era anche qualcuno a cui la cosa non interessava per niente.. :lacrimone: :lacrimone:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Bella giornata di aeromodellismo
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2012, 23:04:37 »
Che bella giornatina, che che fantastici modelli!!
Dove eravate a volare Antonio?

Sul nostro campo volo a "Montalto Dora"  (TO) - Campo volo Gruppo Eolo - 
 
Appena posso (o meglio me le passa il fotografo) metterò sul sito nella fotogallery le foto del raduno
 
ma se voleste vedere quelle fatte gli anni precedenti vi basta visitare il sito

Sparaci il link al sito!!
 :laugh:
e "san google" bastava digitare aeromodellisti montalto dora
 
dai scherzo eccolo   www.gruppo-eolo.com  se guadi bene in una sezione rivedi anche la mia brutta faccia  :D   :D   :D
 
 
 
 

 :P :P :P :P

 :)

Mi faccio un bel giretto nella gallery!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Bella giornata di aeromodellismo
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2012, 23:07:26 »
Che meraviglia  ::drooool::: ::drooool::: 
..però preferisco "vedere" ....  non oso pensare alla mia faccia se un probabile "mio" modello si schianti in terra da 50 mt di altezza  :-X ::coltello::

@ Badlucifer:  evitati quelle del tizio col pannolone  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Bella giornata di aeromodellismo
« Risposta #19 il: 17 Settembre 2012, 23:25:53 »
Che meraviglia  ::drooool::: ::drooool::: 
..però preferisco "vedere" ....  non oso pensare alla mia faccia se un probabile "mio" modello si schianti in terra da 50 mt di altezza  :-X ::coltello::

@ Badlucifer:  evitati quelle del tizio col pannolone  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Se è in balsa .... sei o non sei falegname ...... lo ripari!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Bella giornata di aeromodellismo
« Risposta #20 il: 17 Settembre 2012, 23:31:46 »
bellissima la fotogallery della settimana di istruzione nella scuola di Ivrea..

la fortuna di partecipare a delle lezioni di modellismo non capita tutti i giorni..

e magari c'era anche qualcuno a cui la cosa non interessava per niente.. :lacrimone: :lacrimone:

Fortunatamente ..... no
 
e quasi tutti in un paio di tornate son venuti al campo a provare a fare un volo sia con il modello costruito che con l'areo scuola... ora un paio sono regolarmente iscritti e volano con i loro modelli
 
quest'anno nel corso meccanico/elettrico del professionale .... proverò con le macchinine ed era anche per quello che volevo mettere in piedi un truggy (il vecchio hellfire) elettrico, più facile da gestire per farli provare e per avviciniarli a questo hobby.
 
Lo scoppio talvolta (magari benzina esclusi) per la sua criticità iniziale penso scoraggi più di qualcuno 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal