L'angolo del Torino Racing > Torino Community

Regolazione Servi

(1/6) > >>

tol_emi:
Salve a tutti,
sono un neofita, ho comprato un trophy truggy 4,6, a scoppio,coi servi da montare... ho montato la piastra e tutto senza troppa difficoltà.. il problema è la regolazione dei servi... Come l'ho fatta io fa si che il motore parta a mille, accelerato fin da subito...
Sono di Torino e  mi chiedevo se ci fosse qulacuno della community disposto a darmi una mano domani a metterli a posto. Ho visto tutorial su internet e sui forum ma non ne vengo a  capo :( ho bisogno di una mano ...
 
Grazie a chiunque si interessi al mio problema... confido in voi  :)
buonaserata a tutti

SAPONETTA:
ciao prima di tutto devi staccare le squadrette dai servi fatto cio accendi prima la radio poi la macchina a quel punto i servi hanno preso lo zero e puoi montare le squadrette e poi fai le regolazioni di fino dalla radio spero di esserti stato utile  Wmt Wmt Wmt Wfam Wfam Wfam

tol_emi:
si lo zero dovrei averlo preso ma sono le regolazioni di fino che mi mancano :( non so che fare ... va sempre al massimo appena accesa...

SAPONETTA:

--- Citazione da: tol_emi - 27 Febbraio 2016, 22:04:54 ---si lo zero dovrei averlo preso ma sono le regolazioni di fino che mi mancano :( non so che fare ... va sempre al massimo appena accesa...

--- Termina citazione ---

se appena accendi la macchina ti va al massimo vuol dire che non hai preso lo zero stacca la squadretta del servo del gas freno allora prova a fare cosi accendi la radio poi la macchina e dovresti vedere che il servo del gas freno tira il soffietto del carburatore a quel punto stacchi la squadretta del servo e la rimonti in modo che il leveraggio del gas spinga fino in fondo il soffietto e verdari che non va piu al massimo

tol_emi:
va bene grazie mille, quindi il problema è che non ho preso lo zero secondo te? gia solo prendendo lo zero il mio problema (accelerata appena accesa) si risolve?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa