Area Tecnica MonsterTruck.it > Buggy

pessima qualita viteria gs

(1/2) > >>

ale8202:
Ho da poco acquistato un buggy in kit una gs storm clx..so che é un modello datato ma mi piace moltissimo esteticamente cosi quando l ho trovato ad un buon prezzo nn ho resistito e l ho preso..ora ho iniziato ad assemblarlo e mi sono accorto che la viteria è scandalosa le brugole si spannano solo a guardarle..son vicino all esaurimento nervoso sto iniziando ad odiare questo modello..nemmeno i modelli himoto con i quali ho iniziato avevo una viteria cosi scadente..qualcuno di voi ha questo modello e mi conferma questa cosa? Finisce che nn lo finisco piu..

N4rd:
molti modelli hanno la viteria in "ferro" zincato e ovviamente la qualità fa  :cacca:
per evitare l'esaurimento, dovresti provare a cercare se esiste un kit di viti in acciaio per il modello che hai te!
io ad esempio per il revo che ho assemblato da 0, ho preso un kit viti in acciaio...ed a parte un paio di viti a testa svasata c'era tutto, con un'ottima qualità!! anzi molte viti erano addirittura in esubero e quindi fanno sempre comodo in cassetta!



Ciauz

ca03:
Se no sbaglio è metrica, quindi vai in una ferramenta un po fornita con un campione di ogni vite e ti fai il kit completo con poca spesa.
Io ho una buggy 1/8 ho preso 4 viti di ogni tipo ed ho speso 12,00 euro o poco di più,ora non ricordo bene.

Ciao.

Badlucifer:
Molto dipende anche dagli attrezzi che utilizzi per svitare le viti, parecchie chiavi a brugola hanno gli spigoli troppo smussati per le viti delle misure comunemente utilizzate nel modellismo.
 Wmt

agile79:

--- Citazione da: Badlucifer - 25 Agosto 2013, 23:45:49 ---Molto dipende anche dagli attrezzi che utilizzi per svitare le viti, parecchie chiavi a brugola hanno gli spigoli troppo smussati per le viti delle misure comunemente utilizzate nel modellismo.
 Wmt

--- Termina citazione ---

 :ok: diciamo che avere una chiave a brugola di quelle serie puo fare la diferrenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa