Autore Topic: aiuto x scelta buggy kit  (Letto 770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bruss

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: ancora nessuno
aiuto x scelta buggy kit
« il: 03 Giugno 2013, 21:55:38 »
ciao ragazzi

mi occorre un vostro consiglio riguardo la scelta di un telaio buggy per utilizzarlo sia su terra che su asfalto
sarei orientato x l'OFNA Ultra LX2E 1 8 Electric
premetto che nn devo fare gare ma solo per divertimento vorrei qualcosa di solido e performante


grazie a tutti coloro che mi aiutano


Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto x scelta buggy kit
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2013, 22:26:42 »
non ne capisco di buggy pero al piazzale usiamo con molta soddisfazione la vorza con ruote da relly game e rapporti lunghi  e una macchina robustissima e tieni presente che ha una coppia conica 10/43 a denti elicoidali che le altre marche usano sui truggy ,ha un portabatterie fatto davvero bene e poi su ebay trovi i ricambi molto facilmente a prezzi buoni ecco la mia al piazzale guarda dal secondo 7 al 16 la mia e quella avanti rapporto 27/44  :laugh:
Vorza 6s

Offline bruss

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: ancora nessuno
Re:aiuto x scelta buggy kit
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2013, 22:39:00 »
wow velocissima .ma è modificata ,parlo di rapporti o e di scatola ?... :shocked:
io veramente volevo comprare un kit per poi montarci l'elettronica a mio piacimento
volevo chiederti una cosa ,esiste il telaio della vorza in kit senza elettronica ?

grazie

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto x scelta buggy kit
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2013, 00:12:39 »
guarda su vari siti la puoi trovare usata tra i 300 e i 500 euro nuova costa circa 700 euro  .diciamo che un prezzo valido di un usato e 350 euro prendila solo con l'elettronica originale che e la migliore per le 1/8 .io come modifiche ho messo solo pignone,corona e ruote ed e veramente veloce sabato al piazzale ho provato con le 1/10 a 4s e stiamo li .e poi in poco tempo la puoi mettere giu da off  o addirittura come fa un altro amico la porta a girare con le rallygame .molti dicono che la vorza come buggy e pesante ma non credo sia piu pesante delle altre

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal