Autore Topic: summit "scaler" by general lee  (Letto 8756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #30 il: 19 Aprile 2014, 14:11:32 »
eh bubbal i gusti son gusti..poi quella del maggiolone è una di quelle più belle per il summit;questo è un mezzi più particolare e non è facile trovare una scocca adatta..non esserìndo un crawler o uno scaler è dura trovare una scocca che realmente possa avere un'estetica decorosa anche perchè la meccanica è bassa e a vista(non ha la bella meccanica a ponti rigidi degli scaler)7comunque la scocca che hai postato è molto bella :ok:sapresti indicarmi le misure?
cebrox le gomme losi le puoi comprare,però poi ti ci vorrebbero magari dei cerchi beadlock maximizer 3,2 su esagono da 17 ..
i cerchi magneto non hanno offset purtroppo ed han pure esagoni da 14mm..
comunque se comperi una coppia alla volta di cerchi dagli usa magari eviti dogana

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #31 il: 19 Aprile 2014, 16:10:47 »
eh bubbal i gusti son gusti..poi quella del maggiolone è una di quelle più belle per il summit;questo è un mezzi più particolare e non è facile trovare una scocca adatta..non esserìndo un crawler o uno scaler è dura trovare una scocca che realmente possa avere un'estetica decorosa anche perchè la meccanica è bassa e a vista(non ha la bella meccanica a ponti rigidi degli scaler)7comunque la scocca che hai postato è molto bella :ok:sapresti indicarmi le misure?
cebrox le gomme losi le puoi comprare,però poi ti ci vorrebbero magari dei cerchi beadlock maximizer 3,2 su esagono da 17 ..
i cerchi magneto non hanno offset purtroppo ed han pure esagoni da 14mm..
comunque se comperi una coppia alla volta di cerchi dagli usa magari eviti dogana


Eh Generale... Gia pensato anche a questo e mi domando se mi convenga pagare di piu' 1 volta la dogana o 4 volte le spese di spedizione! 2x2gomme piu' 2x2cerchioni= 4spedizioni!!! Ci pensero' seriamente dopo il caricatore, servi, bec e Lipo! Poi verranno le gomme e infine la combo!

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #32 il: 19 Aprile 2014, 17:37:01 »
le gomme che ti ho linkato sono in inghileterra quindi zero dogana!
i cerchi 3.2 purtroppo son più in estinzione(specie con 1/2 offset e esagoni da 17) e se non li trovi in europa bisogna darsi agli usa

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #33 il: 19 Aprile 2014, 19:26:30 »
le gomme che ti ho linkato sono in inghileterra quindi zero dogana!
i cerchi 3.2 purtroppo son più in estinzione(specie con 1/2 offset e esagoni da 17) e se non li trovi in europa bisogna darsi agli usa

Si lo so... Ma vogliono piu' di 40 euro per 2 gomme senza cerchioni! Se penso che in Amrica costano sui 22 dollari la coppia... Per i cerchioni ho proprio trovato quelli che dici tu... Ma solo negli USA!

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #34 il: 16 Agosto 2014, 10:56:06 »
ecco un micro video per dimostrare le doti di arrampicata con ruotine da scaler 2,2..avevo gli altri miei 2 soci col summit stock(uno con gomme stock che son ottime e l'altro con altrettanto valide trencher)e loro non son riusciti a salire neppure dopo vari tentativi :)
https://www.youtube.com/watch?v=8d6JtSpXhec
in video non sembra..ma è quasi una parete :-\

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #35 il: 16 Agosto 2014, 12:06:52 »
Beh, ti crediamo sulla parola, ma un video comparativo sarebbe stato ancor piu' interessante! Comunque ho provato con mano quello che dici... Nella mia (unica) uscita con il Summit uno scaler ha superato come uno scoiattolo certi ostacoli ridicolizzandoci tutti! Poi tieni conto che quella roccia malefica e' stata superata da 1 solo Summit, piu' che altro per la testardaggine del proprietario che era pure l'ex proprietario di quello scaler, quindi piuttosto che sentirsi dire "hai venduto questo gioiellino per prendere quella m...a" ha deciso di salvare la faccia e la dignita superando quella roccia! Non si e' reso conto pero' che il Summit ha fatto piu' passaggi difficili rispetto a quel scaler e sopratutto stava meno tempo ruote all'aria! Comunque complimenti per l'idea! Ora fammi il video di come va con le Claw!


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #36 il: 16 Agosto 2014, 13:07:08 »
sento dal mio amico se mi passa il video che ho fatto io degli altri 2 summit che provavano a superare l'ostacolo :)
non è che sono imbambiti loro ::hee::

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #37 il: 29 Ottobre 2014, 15:21:05 »
Bello bello bello e comunque con la scocca Jeep fantastico....

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #38 il: 29 Ottobre 2014, 21:27:23 »
Bellissimo Generale, vedo poi che ti stuzzica la fantasia sto mezzo....e te credo  :ok: :ok: :ok:


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #39 il: 30 Ottobre 2014, 21:56:51 »
grazie salvatore!vedi il bello del summit:è trasformabile a piacimento :)personalmente l'adoro :baciobacio:
eh inferno..mi piacciono gli scaler particolari :laugh:questo è uno strano ibrido che mi affascina..
fantastici gli scaler..però non li avrei mai usati perchè avrei preferito usare il summit:vuoi per la marcia veloce/ridotta,vuoi per i bloccaggi ed allora ho pensato a farmi un summit così
vi posto la scocca che vorrei provare a montare sul summit scaler:per ora posto la foto sul summit classico..nulla di speciale eh :laugh:anche perchè se l'avessi fatta bella poi non l'avrei adoperata :facepalm:



la parte destra del portellone posteriore la vedrei bella con attaccata una bella ruota di scorta :)ovviamente sempre serie 2.2 e montata sul summit scaler

Offline Ponte Salvatore

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • I miei modelli: Summit/e-revo
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #40 il: 30 Ottobre 2014, 23:03:06 »
Mi metti un po di Totò con la scocca Jeep mi fa impazzire....

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #41 il: 31 Ottobre 2014, 21:42:51 »


purtroppo ho solo queste 2 foto e la scocca è venuta molto più chiara del vero :facepalm:
ecco qualcosa con la scocca jeep(ho solo queste foto)


questo è l'erevo slayerizzato..ma è poi fondamentalmente lo stesso mezzo ::hee::


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #42 il: 21 Marzo 2015, 13:45:57 »
aggiorno il topic con alcune foto dove mostro un pò di twist..son soddisfatto anche perchè il risultato è molto vicino a quello del summit stock







Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #43 il: 21 Marzo 2015, 15:52:26 »
Mi sa che da' la paga un po' a tutti gli scaler classici in commercio...  ;)


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit "scaler" by general lee
« Risposta #44 il: 21 Marzo 2015, 17:27:53 »

   Mi piace ...... ma veramente e molto !!!!    ::clap::

   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal