opsss scusatemi
allora vi aggiorno
sotto consiglio di babbal stressato per quasi 3 minuti invece che 2
brusche accelerazioni andatura al massimo e quanto si possa fare per cercare di stressare un modello
misurando la temperatura immediatamente e considerando che al momento la temperatura esterna verso la sera nel salento e calata di brutto diciamo che fa freddino
la corona in plastica e i pignoni in alluminio sono intatti nessun usura anomala quindi un problema risolto e per quanto mi riguarda direi di non fare tutto l'accoppiamento in alluminio.
i motori si sono mantenuti su una temperatura di 58 64°
il regolatore si è mantenuto su una temperatura 65° 68°
tutte le misure sono state fatte con termometro duratrex.
ora non saprei se le misure del termometro sono esatte ma quanto meno dato il mio lavoro credo di riconoscere una temperatura superiore a 70° solo al tatto
e onestamente ne il regolatore ne i motori secondo la mia esperienza i 70°non li toccano nemmeno
appoggiando la mano i motori sono tiepidi e il regolatore provvisto di piccole alette dissipatrici sembra avere la stessa temperatura chi si può aggirare al tatto tra i 50 e i60° max
a voi il resto....