Autore Topic: Nuova combo...  (Letto 5097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuova combo...
« Risposta #30 il: 22 Febbraio 2015, 21:33:54 »
attualmente sto usando la combo toro sul buggy e mi sto trovando veramente bene! la potenza è tanta ma non mi sta mettendo in crisi, e le temperature sono basse (certo fa freddo...)
le regolazioni dell'esc sono sufficienti, son riuscito ad ottenere le prestazioni che voglio
le batterie non mi durano tantissimo... qualcosa tipo 7min, ma non sono nuovissime

lascia perdere fuori ue, tra dogane e spedizioni fai prima a comprarla in italia
se trovi una buona occasione in germania o inghilterra va bene
concordo con chi sconsiglia il 120A

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Nuova combo...
« Risposta #31 il: 22 Febbraio 2015, 21:47:36 »
cavolo ma ad una prima e veloce ricerca li danno tutti con dogana tra le scatole.... hongkong china usa..... :badbad:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova combo...
« Risposta #33 il: 22 Febbraio 2015, 22:52:24 »
questa nn mi sembra male...
http://www.ebay.com/itm/SKYRC-Toro-8-X150-150A-ESC-X8PT-2250KV-Brushless-Motor-Combo-1-8-Scale-Truggy-/301455721190


..... si ma 140$ + 40$ spedizione ..... più la dogana certa visto che arriva dagli USA ..... mi sa sei a 180-190 euro e sempre di un 4268 come motore stiamo parlando

Poi dipende su che mezzo deve essere messo e/o  cosa deve sostituire !!!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuova combo...
« Risposta #34 il: 23 Febbraio 2015, 02:02:17 »
occhio che ci sono alcuni esc toro, tipo quelli con cassa blu, che dopo poche scariche bruciano
il mio è leggermente diverso, oltre al colore, forse una versione precedente, dovrebbe essere quello del primo link che hai postato del toro

invece prendi questa
http://www.ebay.it/itm/Thunder-Tiger-Brushless-Combo-6s-ACE-RC-BLC-150C-150A-Ripper-Motor-2000KV-/310759416521?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item485ab462c9
http://www.ebay.it/itm/Ace-8082-Program-Card-BLC-80-150A-MT4-/301143783978?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item461d917a2a
la card la trovi anche a meno soldi usata in italia, forse ho visto un annuncio in giro

la puoi alimentare a 6s, e cammina come un treno, Antonio l'ha vista sulla mia quest'estate (poi ho migliorato la rapportatura e i parametri è diventato un razzo)
è praticamente un hobbywing xerun rimarchiato... è la combo di serie sui thunder tiger

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Nuova combo...
« Risposta #35 il: 23 Febbraio 2015, 02:25:35 »
Quindi le esc toro 150 A con la cassa blu bruciano tutte? Sei sicuro?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova combo...
« Risposta #36 il: 23 Febbraio 2015, 08:22:39 »
occhio che ci sono alcuni esc toro, tipo quelli con cassa blu, che dopo poche scariche bruciano
il mio è leggermente diverso, oltre al colore, forse una versione precedente, dovrebbe essere quello del primo link che hai postato del toro

invece prendi questa
http://www.ebay.it/itm/Thunder-Tiger-Brushless-Combo-6s-ACE-RC-BLC-150C-150A-Ripper-Motor-2000KV-/310759416521?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item485ab462c9
http://www.ebay.it/itm/Ace-8082-Program-Card-BLC-80-150A-MT4-/301143783978?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item461d917a2a
la card la trovi anche a meno soldi usata in italia, forse ho visto un annuncio in giro

la puoi alimentare a 6s, e cammina come un treno, Antonio l'ha vista sulla mia quest'estate (poi ho migliorato la rapportatura e i parametri è diventato un razzo)
è praticamente un hobbywing xerun rimarchiato... è la combo di serie sui thunder tiger

E siamo tornati su una combo con ESC da 150A e motore cassa lunga visto che quello è un  4074

Comunque si l'ho vista quest'estate in puglia e non mi è parsa per nulla male, anzi !!!!

Ora su che mezzo l'hai messa Hero?
Con che rapportatura stai girando?

Perchè non apri un post specifico e ci dici cosa hai modificato dei parametri ?

Io è anche un po che ho la tentazione di provare quella combo !!!!


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuova combo...
« Risposta #37 il: 23 Febbraio 2015, 12:07:21 »
antonio, sulla mbx6 eco ho messo il pignone da 14 e aumentato l'epa a 150%  ;D  ;D  ;D niente di più semplice

sul mt4 g3 l'epa al 100% bastava e avanzava, anche perchè ha le ruote più grandi e cambia un sacco i rapporti

grossomodo la combo ace e quella toro vanno uguali, poco poco poco di più quella ace  :ok:
in compenso la toro con quella prog card posso modificare più parametri ma fin'ora con i parametri medio-minimi mi sto trovando bene

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova combo...
« Risposta #38 il: 23 Febbraio 2015, 12:09:49 »
antonio, sulla mbx6 eco ho messo il pignone da 14 e aumentato l'epa a 150%  ;D ;D ;D niente di più semplice

sul mt4 g3 l'epa al 100% bastava e avanzava, anche perchè ha le ruote più grandi e cambia un sacco i rapporti

grossomodo la combo ace e quella toro vanno uguali, poco poco poco di più quella ace  :ok:
in compenso la toro con quella prog card posso modificare più parametri ma fin'ora con i parametri medio-minimi mi sto trovando bene

La combo ace l'hai messa sulla mugen o su mt4 che non ricordo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuova combo...
« Risposta #39 il: 23 Febbraio 2015, 13:05:09 »
La combo ace l'hai messa sulla mugen o su mt4 che non ricordo
ne ho 2, una su entrambe  :ok:
emanuele le ha guidate entrambe, la mugen con epa al 100% non andava tantissimo (solo dopo mi son accorto di questo parametro che influiva parecchio)

solo dopo ho messo questa toro sulla mugen, per provare


per quanto riguarda la combo toro, ad un amico l'esc TS150 competition si è bruciato dopo 20 scariche, ne aveva un altro che si è bruciato dopo non so quante scariche prima di questo... forse non è il cassa blu, non ricordo
il mio ancora va perfetto e l'ho comprata usata, ma non so quale modello è tranne che è da 150A

Offline andreaRc

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E HPI savage flux Carisma GT14
Re:Nuova combo...
« Risposta #40 il: 23 Febbraio 2015, 18:04:07 »
ciao,io sulla mia losi 3 monto la combo TORO composta da ESC sc120A e motore X8T 1900kw,e per adesso mi ci trovo molto bene,ho preso anche il modulo bluethoot per il settaggio dei parametri dal cellulare....comunque per adesso sono ad una ventina di scariche,speriamo che non prenda fuoco ahahah,comunque io l'ACE l'ho avuto su un truggy losi 1/10,ma dopo una 30 ina di scarica non voleva andare più a 2s ma voleva solo le 3s,non so ancora come mai(non ho indagato molto,l'ho rivenduto dopo poco)

ps:io so che di praticamente di tutte le case si parla male,quindi alla fine non saprei neanche cosa consigliare,ho scelto quella che mi sembrava migliore come rapporto qualità/prezzo.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Nuova combo...
« Risposta #41 il: 01 Marzo 2015, 05:27:21 »

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Nuova combo...
« Risposta #42 il: 01 Marzo 2015, 05:30:52 »
ho letto ora bene la pagina.... e' per 1/16-18....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuova combo...
« Risposta #43 il: 01 Marzo 2015, 11:36:56 »
che mi dite di questa combo? l'hanno consigliata ad un ragazzo su fb....
http://www.rcmart.com/quicrun-brushless-system-waterproof-150a-4pole-2000kv-motor-ya0180-p-38927.html?cPath=1560_1577
 Wmt :wforum:

ho letto ora bene la pagina.... e' per 1/16-18....

No credo che la combo sia per mezzi 1:8 troppo pochi i KV e troppe le celle previste

Su una 1:18 forrse fisicamente non c'è proprio il posto per metterci 6S e nemmeno 4S sempre di non andare su celle da 1500mAh

credo che dove c'è scritto 1:16 - 1:18 dovrebbe esserci scritto 1/10  1/8

Però qualitativamente con la conosco e non mi esprimo .... e il prezzo bisogna considerarlo spedito e sdoganato al dollaro attuale 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal