Autore Topic: Manuale summit 1:10 ... Italiano -Traduzione Amatoriale non ufficiale-  (Letto 1353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
ecco un manuale non ufficiale "QUINDI NON UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO DA TRAXXAS" del Summit 1:10      LINK   

la traduzione opera di un gruppo di persone vuole quindi essere solo un aiuto a chi mastica poco l'inglese e preferisce aiutarsi con una "traduzione" non ufficiale, pertanto anche i traduttori non garantiscono l'esatta bontà del manuale stesso.

Ovvio che chiunque trovi un errore o voglia contribuire a migliorarne la traduzione è ben accetto !!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manuale summit 1:10 ... Italiano -Traduzione Amatoriale non ufficiale-
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2018, 12:51:53 »
Vedo visite e download ..... ma un giudizio sul lavoro fatto?

Dai che se è possibile migliorarlo lo si fa !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2561
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Manuale summit 1:10 ... Italiano -Traduzione Amatoriale non ufficiale-
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2018, 14:01:34 »
Le scritte nelle immagini non son state tradotte...  :nono: :nono: :nono:

Cherzo dai!  :laugh:

Bel lavoro, ben fatto! Ora anche chi non mastica l'English non avra' piu' scuse... Anche se mi stupisco, io classe '74 riesco a capire un manuale in inglese, gente piu' giovane di me, non lo capisce... Fra un po' diranno che non sanno leggere...
 :facepalm: :facepalm: :facepalm:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16184
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Manuale summit 1:10 ... Italiano -Traduzione Amatoriale non ufficiale-
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2018, 14:39:56 »
Le scritte nelle immagini non son state tradotte...  :nono: :nono: :nono:

......



Quella è la versione 2 ...... tra qualche giorno .... o forse qualche ora  :laugh:  :laugh:  :laugh:
« Ultima modifica: 22 Aprile 2018, 14:41:32 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal