Autore Topic: Palmanova (UD) - Festa dello sport  (Letto 1207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Palmanova (UD) - Festa dello sport
« il: 06 Maggio 2014, 14:08:34 »


Domenica 11 maggio, in occasione della Festa dello Sport, Palmamodel organizza una manifestazione modellistica in Borgo Aquileia 4. Verrà allestita una pista su strada dove correremo con i nostri modelli. Siete tutti invitati a passare una bella domenica in relax e spensieratezza. Chi vorrà partecipare all'evento potrà farlo gratuitamente. E' gradita la conferma della propria presenza in modo da poter organizzare gli spazi adeguatamente.
Potete partecipare con qualsiasi mezzo ma si consiglia l'utilizzo di gomme adatte all'asfalto (lattice o spugna). Ammessi sia i modelli elettrici che a scoppio.
Si comincerà a girare intorno alle 10:00 e dopo la pausa pranzo riprenderemo nel pomeriggio.
Per noi modellisti è un momento di ritrovo e condivisione ma soprattutto è un momento per divulgare l'hobby e farlo conoscere ai neofiti, ai curiosi e alle famiglie.
Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/events/704725022899767/?context=create&source=49

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2014, 00:17:49 »
...missione compiuta!

















































Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2014, 13:46:59 »
 ::clap::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2014, 14:34:32 »
Bravi! Com'è andata?
Una Agata è per sempre!

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2014, 15:25:52 »
E' andata benone, abbiamo fatto questa manifestazione in occasione della festa dello sport che si tiene ogni anno in questa cittadina. La grande fortuna è stata il clima: ovunque in Friuli veniva giù il finimondo mentre da noi solo vento ma nemmeno una goccia!  :yeah:

Abbiamo fatto vedere un pò di tutto, dalle buggy preparate per l'onroad ai ciccioni 1:5....scoppio, elettrico, salti, drift....ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire! Ho rischiato in un frangente dopo un mega salto col bajone...sono finito contro le transenne dove erano appoggiate un pò di persone compresi bambini, ma per fortuna non è successo nulla....e meno male che c'erano ste transenne! Comunque bello spettacolo, soprattutto quando atterravo dopo il salto col bajone e lasciavo dietro di me le scintille causate dallo sfregamento di una vite sull'asfalto  ::hee::


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2014, 15:49:42 »
Grande Inferno! Ho visto (in foto) che il Baja by Bermodel se non si sente a casa (Laško a fianco) non parte!!! Comunque veramente complimenti! E' bello vedere che si promuova questo splendido Hobby! Complimenti ancora!

Cebrox

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2014, 21:12:03 »
Grazie Cebrox! Il mio vitello però non è by Bermodel, ho l'adesivo perchè Berto mi dà 500 euro ad uscita  :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2014, 21:58:11 »
a bertooo!m'hai fatto 3 motori e manco un'adesivo per me :facepalm:..comunque solo con l'adesivo bermodel guadagna in prestazioni ;)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Palmanova (UD) - Festa dello sport
« Risposta #8 il: 14 Maggio 2014, 09:55:40 »
a bertooo!m'hai fatto 3 motori e manco un'adesivo per me :facepalm:..comunque solo con l'adesivo bermodel guadagna in prestazioni ;)

Puoi dirlo! Và che è una meraviglia! La nuova frontiera del tuning: adesivo ad alte prestazioni! :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal